Bark (com'è andata veramente)
di MaeveMakt

21/04/24, ore 11:35

Ho riso veramente di continuo! Ti prego scrivine un' altra!!

17/03/24, ore 10:31

Adorooooo
Bark Ruffalo nuova star indiscussa!! 🤭
Sicuramente Georgia quando ha detto a David di ripulire tutto dopo non si riferiva a questo 🤣🤣🤣 poveri maritini

06/03/24, ore 20:10

Ma perché non l'avevo letta? Male male, nota di demerito per me.
È veramente molto, molto carina, e adoro i loro dialoghi! Mi ha fatto ridacchiare più volte, in particolare Michael che rischia di cadere e l'ironia di David quando dice "ciao imbecille". L'ho trovata una cosa buffa e perfettamente IC! Mi è piaciuto tantissimo anche come hai caratterizzato David, e il fatto che sì è una persona carina e gentile e tenerina, ma anche ironico e sornione, e qualche volta ha quel modo di rispondere piccante e stuzzicante... "guarda che figo" me lo figuro perfettamente ad ondeggiare le anche per pavoneggiarsi con quel maledetto kilt...
Non dico niente per quanto riguarda lui che accavalla le gambe alla Basic instinct perché già sai: urlo interiormente e anche un po' esteriormente.
Scrivi davvero bene!

Se posso fare un singolo appunto... Ricordati di mettere i punti prima dei dialoghi, a meno che tu non decida di usare i due punti (che però io trovo meno corretto dal punto di vista formale). Perdonami, ma sono una maniaca della formattazione ;)

Gladia

26/02/24, ore 19:54

Ho adorato questo progetto a due mani, davvero. E' perfetto e complementare in maniera deliziosa.
Questa parte è così vera e mi ha ammazzato dal ridere. Michael che si immagina ferito ogni 3x2, i dialoghi, i riferimenti alla Fata madrina e a Basic Istinct, David che si spoglia e Michael scappa <3 emozionante il momento del complimento.
E il finale!!! Perfettooooooo :D

26/02/24, ore 07:06

Mi ammazzo dall' inizio alla fine aiuto AHAHAHAHAHHA ogni frase, ogni cosa che succede mi uccide 😂😂😂 SONO DUE DEFICIENTI. TOTALI. LI AMO. Grazie per averla scritta mi ha fatto troppo troppo ridere!!!

26/02/24, ore 00:52

Cara MaeveMakt,

che dire? Non posso essere più onorata di così.

La tua storia è divertente e leggera, il tuo stile è comico senza mai essere stupido ed il tuo talento è innegabile.

Sono felice di aver creato questa doppia fiction con te: tanti possono scrivere smut, ma pochi possono scrivere comico. Ancora meno possono farlo bene come lo fai tu.

Ti prego, non smettere mai.

Ti abbraccio forte.
RKM