Gentle and the Kraken
di genius_undercover

27/02/24, ore 14:20

Io mi sento persino di troppo a scrivere qualcosa, in questo capitolo c'era tutto, tutto. Ti giuro che mentre leggevo avevo un sorriso da ebete che che era da torta di compleanno XD
Amo il fatto che Stede scriva alla sua famiglia, che mantengano i contatti, che i due bambini stiano crescendo seguendo le loro passioni e che Mary e Doug aspettino un piccino, e il tocco di classe se è maschio lo chiameranno Stede, cioè volevi farmi piangere? Ci sei riuscita *occhioni sbrilluccicosi*

Io capovolta dalle risate qui (dai una carezza ad Arthur da parte mia e poi anche uno scappellotto, se ti riesce) AHAHAHAHHAHAHA, vabbè dai Stede perdonalo, stava solo per farti arrivare in mega ritardo e perdere l'amore della tua vita, una cosuccia ahahahah che poi tanto Edward non sarebbe potuto partire visto che la Queen non era messa benissimo ahahahah

Ma Stede che scrive "Adesso sta dormendo qui vicino a me, non sai quanto è bello." MA VOGLIAMO PARLARNE, IO MI SCIOLGOOOOOO

Eh Stede hai ragione pure te, quell'Edward Teach è uno spettacolo della natura <3

Adoro il fatto che la ciurma e Mary e family si conosceranno, vorrei essere lì pure io *occhioni a cuore*

MA LE FIRME, QUANTO SONO BELLEEEEEEEEEE, questa è una chicca bro, non me l'aspettavo per niente e ho amato.
Izzy ovviamente ha dovuto dare il suo tocco personale alla sua AHAHAHAHHAHAH, HO SPUTATO UN POLMONE XD

E siamo giunti davvero al termine di questa splendida avventura, l'ho amata dall'inizio alla fine, questa diventerà la mia storia comfort. E' una coccola di quelle che ti avvolgono e scaldano il cuoricino.
Ti ringrazio immensamente per averla scritta, per aver dedicato il tuo tempo a questa meraviglia, come ti dico sempre amo il modo in cui scrivi, sei davvero brava, hai un talento e lo usi egregiamente <3 Non mi stanco mai di leggere cose tue.
Ti abbraccio fortissimissimo, ti voglio stra bene

Ineffable <3