Serie TV > Our flag means death
Segui la storia  |       
Autore: genius_undercover    27/02/2024    1 recensioni
Se avesse smesso di vivere empiamente, trovando ciò che la mistica creatura gli aveva detto, la maledizione si sarebbe spezzata.
In caso contrario, la sua vita sarebbe inesorabilmente finita.
Con il passare del tempo, il capitano cadde preda alla disperazione e perse ogni speranza.
Chi avrebbe mai potuto amare, un Kraken?

OurFlag!Beauty&theBeast!AU
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Edward Teach/Barbanera, Mary Bonnet, Stede Bonnet
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO


 

            Caro Stede,

mi sto rendendo conto che in tutti questi anni di matrimonio non ti ho mai scritto una lettera neanche una volta -non che ne avessi bisogno. Invece adesso ho tante cose da dirti, ma assurdamente non so da dove cominciare. 

Prima di tutto, dai doni che stiamo continuando a ricevere, deduco anche che tu sia riuscito ad arrivare in tempo al porto e a salpare con Ed. 

La seconda cosa che devo dirti è grazie. Grazie che trovi sempre un momento della tua giornata per scrivere a noi, rimasti qui a Bridgetown, le tue avventure. 

Chi è entusiasta più di me, sono i nostri bambini. 

Louis continua a darmi grandi soddisfazioni in campo scolastico. 

Il precettore è sempre più felice della sua voglia d’apprendere, tanto che è convinto che diventerà un maestro, uno studioso, o un precettore a sua volta. 

(Io però sono convinta che il ragazzo diventerà un sarto, o uno stilista, dato che già da adesso comincia ad appassionarsi ai tessuti.) Ha persino fatto costruire una piccola aggiunta alla tua monumentale libreria, di cui ora è avido fruitore, pienandola con dei tomi riguardanti i procedimenti di cucito e tessitura. 

Dio mi aiuti, è proprio tuo figlio. 

Gli manchi, sai? Ma credo che studiando così, abbia trovato il suo modo di averti accanto. Inutile dire che conserva gelosamente tutto ciò che gli regali. 

Alma invece ha sviluppato un’enorme passione per la pittura, il che mi ha certamente sorpresa…ma non sono mai io, l’oggetto dei suoi dipinti, nè ritrae i soggetti che in genere amo riprodurre. 
 

Sei tu, Stede. 

 

Sei sempre tu, il protagonista dei suoi quadri. 

E Edward è sempre al tuo fianco. 

È incredibile, quanto sia dotata. Già mi supera in bravura. 

Il suo animo è sempre irrequieto, se te lo stessi domandando. I suoi capelli sono ancora più indomabili e lunghi. Parla sempre a voce troppo alta per una signorina e si arrampica ogni volta che può o appena crede che io non la veda…ma non potrei essere più orgogliosa di lei. 

È una piccola donna entusiasta della sua vita, e questo grazie a te. 

Perché insegnandole il valore della libertà, le hai dato ad intendere che in questa difficile società c’è posto per tutti, e se invece il posto non si trova, c’è il mondo intero a disposizione. 

Alma ha capito che può essere ciò che vuole, e non vede l’ora di crescere per compiere e seguire le proprie avventure. Nel frattempo, però, fantastica sulle tue. 

Dio mi aiuti, è proprio tua figlia. 

E a proposito di figli…come dire…sono in dolce attesa. Se fosse un maschio, insieme a Doug avremmo deciso di dargli il tuo nome. 

Spero che la cosa non ti dispiaccia, e conto di rivederti presto. 

Ti abbracciamo forte, estendiamo un abbraccio alla ciurma, a Olivia e soprattutto al tuo Edward. 

Vi aspettiamo. Sempre.

Mary, Alma, Luouis, Doug.




 

Mia cara, carissima Mary,

non mi sarei mai aspettato di ricevere tue notizie: la mia gioia, quando la gentile Olivia mi ha portato la tua lettera, è stata enorme. 

Cielo, sono così emozionato da tutte queste belle parole che sono costretto a procedere con ordine a mia volta. 

Innanzitutto sono felice di sapere che abbiate apprezzato i miei regali e i miei racconti, che altro non sono che verità.

Davvero? Louis sta cominciando ad interessarsi ai tessuti?

E Alma dipinge come te?? 

Diamine, come sono fiero! Ti prego, porgi loro i miei complimenti, abbracciali forte, e rassicurali: c’è un mondo intero, qui, che li sta aspettando. 

Sono convinto che i nostri cari ragazzi lo conquisteranno. C’è del pericolo, è vero, ma c’è anche libertà. 

Louis può diventare chi vuole e sarà eccezionale. 

Alma può essere chi desidera, fare ciò che vuole, amare chi il suo cuore deciderà. 

E sarà giusto. 

Credimi, i miei pensieri, ogni mattina in cui apro gli occhi e ogni sera prima di chiuderli, sono per voi. 

Oh, non devi ringraziarmi di niente, sai? Prendermi un momento per scrivervi e inviarvi delle cose mi rende felice e ne sento il bisogno io stesso per sentirmi più vicino, perché mi mancate immensamente. 

Per quanto riguarda la faccenda della partenza, hai dedotto bene: non solo sono arrivato in tempo al porto, (dai una carezza ad Arthur da parte mia e poi anche uno scappellotto, se ti riesce) ho avuto il coraggio di confessare i miei sentimenti e, ancora una volta, avevi completamente ragione... 

Sono ricambiato. Meglio ancora, sono molto ricambiato.

Credo seriamente che potrei morire felice. 

Amo Edward con tutto me stesso…non avrei sopportato di passare la mia vita lontano da lui, che mi ripete ogni singolo giorno che sono diventato la sua ragione di vita. 

Ah, gli sto insegnando a leggere e a scrivere. Lui mi sta insegnando a navigare e comandare, impegnandosi a sua volta a diventare il capitano che non è mai potuto essere, per il tempo che gli resta.  

Adesso sta dormendo qui vicino a me, non sai quanto è bello. (Ehm, su quest’ultima cosa suppongo di essere di parte, scusami!) 

Ma adesso veniamo all'argomento principale: aspetti un bambino?!

Mary, è meraviglioso! Congratulazioni a te e a Doug! 

E certo! Certo, che potete dargli il mio nome, sono così onorato che mi tremano le mani! Non vedo già l’ora di scoprire cosa farà il piccolo Stede in giro nella tenuta, cosa combinerà. 

A proposito, contaci alla tua tavola per l’ultimo giorno dell’anno. Ci azzarderemo a tornare a Bridgetown, dato che la Marina, vedendo la Queen Anne’s distrutta ha dato per scontanto che Ed e i ragazzi siano morti. 

Non hanno idea che invece stanno tutti bene sulla mia nave, che abbiamo chiamato Revenge. 

La ciurma è felice. Ricambia i tuoi abbracci. 

Sai, Mary, ho parlato loro di te e incredibilmente non vedono l’ora di conoscerti di persona. 

Roach vuol farti assaggiare le sue torte all’arancia e cioccolato, Lucius vuole chiacchierare con Louis, e Jim vuole assolutamente insegnare ad Alma a lanciare i coltelli! 

Sarà meraviglioso.

Concludo con l’ultimo verso di una canzone del nostro straordinario menestrello Frenchie: 

“Ti riporta via, come la marea, la felicità!” 

 

È tutto quello che ti auguro, perché anche io mi sento così. 

A presto, 

 

le firme della ciurma:

                   
Livy e Buttons        

Lucius
        JIM
         
        Olu                  RøACH

Izzy (Buonasera signora, vaffanculo Bonnet) 
               
              FAnG


Svedese 


Frenchie         Wəə John

Stede, EDWARD X

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: genius_undercover