Il Leopardo, la Volpe e i Pirati
di KyubiKonanOfAkatsuki

19/09/09, ore 16:04

Sono d'accordo con americanpeople95! è_é Quei due sono perfetti insieme, anche se Ko-chwan non potrà violen... ehm, pardon, coccolare, Kumadori, con Luccetto bello sarà contenta lo stesso, dai! xDDDD
Tornando al capitolo, questo è stato bello avvicente, mi sono piaciuti Rufy e Sanji che hanno salvato ripettivamente Nami e Zoro! *_* Che carini! xDD
Povera Ko-chwan, diretta al sacrificio! ç_ç Devo dire che la scena in cui assorbe le frecce è stata particolarmente d'impatto. ù__ù
Beh, brava as always! è___é Io intanto contatterò Ko-chwan per mettere su un'agenzia di spionaggio di atti osceni in... ehm... luoghi privati! è__é Kon kon! xDD
Brava, baci!

19/09/09, ore 15:14

Hey ciao! Sono di nuovo Mary0106 (registrata per conto mio finalmente); la trama mi intrippa parecchio, non vedo l'ora di sapere che fine fanno quei due. E comunque... mi pare di aver letto un -la persona che ami di più al mondo- riferito a Lucci... Posso sperare qualcosa? Quei due sono fatti l'uno per l'altra. Evvai con le coppie improbabili!!! Ancora complimenti comunque.