Bicchieri di Sangue
di Angel TR

03/03/24, ore 14:39

Ho amato questo capitolo <3
Heihachi/Kazumi: in poche parole sei riuscita davvero a descrivere il dramma del loro legame in modo molto emozionante, Kazumi una silenziosa donna costretta a tenere il capo chino dalla società ma che racchiude una forza nascosta ed è pronta a portare a termine il suo compito ed Heihachi che non ha altro modo che rispondere all'attacco.
Lars/Alisa: quel momento!! sarò un po' masochista ma è uno dei miei momenti preferiti di T6 e mi è piaciuto molto come l'hai descritto. Ho adorato poi il finale con Lee, molto dolce.
Jin/Xiaoyu: ma quanto mi fa strano vedere queste due parole messe insieme dentro una tua storia?? Ahahahahaha ** mi limito a dire fantastico! E sul finale con il discorso di non voler perdere di vista il suo viso neanche per un momento mi hai fatto sciogliere il cuoricino
Kazuya/Jun: la coppia più favolosamente strana del franchise! Ho trovato interessante l'associazione dell'influenza di Jun nella vita di Kazuya ad una difficile concorrenza nelle arti marziali.. e Jin lascito di quel breve capitolo di luce che ancora rappresenta la "sfida" di Jun che perdura oltre la sua morte.
Bellissimo capitolo

02/03/24, ore 22:54

Non è una raccoltina scema, anzi è molto bella (e scritta benissimo).
Sono un po’ triste che sia finita.
Adoro questa canzone di IU (e il bellissimo, seppur disturbante, video musicale con lei che fa coppia con V dei BTS) e credo si adatti bene a tutte le coppie, specialmente a Jun e Kazuya (l’amore per Jun, alla fine, ha vinto sia il devil gene che la personalità “non molto simpatica” di Kazuya. Quindi, è vero che l’amore vince tutto).
Si è sentita un po’ la mancanza di Reina in questo capitolo ma bene così. Da quel poco che ho capito di lei in tekken 8 mi risulta difficile vederla innamorata (mi sembra il tipo di persona che vedrebbe un eventuale partner come un intralcio). Magari se le capita uno bello come V dei BTS nel video musicale di Love wins all, magari ci fa un pensierino pure lei (chissà).