Dasao world - Oceania
di dragun95

18/04/24, ore 14:57

della serie i guai non arrivano mai in orario e sicuramente i titani non aspettano che la gente mangia la propria cena per attaccare e fare casino. con questa premessa voglio dire che č un ottimo capitolo c'č molta azione ma viene miscelata molto bene da momenti carini e siparietti divertenti. le cose sembrano farsi incasinate chissā chi ha attaccato Mokele Mbembe sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un plauso per come hai reso bene Lucy complimenti

21/03/24, ore 19:58

awww Rafael č adorabile con questa cosa del mal d'auto. ed ecco la mia Lucy! Lucille č un pg che adoro e tu l'hai resa benissimo mi domando se riuscirā a superare i suoi evidentissimi problemi con i titani quanto meno con Godzilla. se lo amo io deve amarlo anche lei ahah ovviamente scherzo. dai che il ventotto č vicino manca pochissimo al film nuovo e io festeggio con il nuovo capitolo della tua storia grazie č stato davvero interessante

10/03/24, ore 16:58

Rafael sei tanto simpatico quanto insopportabile e questo volge a tuo favore ahah a parte gli scherzi dimmi che Godzilla sarā l'assoluto protagonista e sta storia la divoro. io sto ancora in fissa per l'ultimo film quello Giapponese Minuts One mi piace da morire questo kaiju č il mio preferito quindi alzo le antenne se si parla di lui. detto ciō un inizio interessante anche grazie ad un pg protagonista molto carismatico.