Lavanda
di RKM

17/04/24, ore 22:56

Oh avevi ragione, è assolutamente tenerissima ❤️
Hai fatto bene ad inserire tanti riferimenti alle cose che ami, le tisane, gli oli essenziali. Tutte cose che riportano la mente agli odori e ai profumi, così importanti per te. Ed effettivamente crei l'atmosfera, e riporti il lettore in questa situazione così intima e delicata. Sono convinta, come sai, che è Crowley che spesso aiuta Aziraphale ad entrare in contatto con sé stesso e le esperienze più terrene. Abbiamo visto di certo il cibo, ma sono fette che ci sia stato anche l'alcool, e qui ci fai vedere il sonno.
È molto tenero pensare che Crowley non ammetta facilmente nemmeno tra se e se che è innamorato di Aziraphale, e che lo dica solo alla fine, quando è certo che lui stia dormendo. Sono due piccini ❤️
A presto
Gladia

07/03/24, ore 01:44

Mi si è sciolto il cuore d'amore.
Innamorata del rapporto di questi due personaggi ♥️ l' hai descritti così bene!

07/03/24, ore 00:26

Oddio adoro queste robe romantiche tra loro, è esattamente come vorrei che andasse a finire ❤️
E poi anch'io vorrei ricevere un massaggio del genere da Crowley 😍

06/03/24, ore 12:23

Anche io in un brodo di giuggiole <3 che meravigliaaaaa <3
Finalmente quelle due dannate parole aaaaaah <3 anche se ancora sussurrate mentre l'altro dorme ma che bello <3
bellissima l'atmosfera che hai creato, sia in camera da letto, sia la cittadina, le persone, il draghetto, adoro tutto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/03/24, ore 07:33

Urlo, salto, batto le mani!! Non ho parole abbastanza per descrivere la dolcezza di tutto questo
La sfumatura di tartan di oggi è la storia che mi scalderà in questa fredda giornata
Grazie :*

06/03/24, ore 06:28

Appena finito di leggerla e la mia mente è andata subito alla prima strofa di " I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Where every moment spent with you is a moment I treasure

Don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, baby
And I don't wanna miss a thing

E ho il cuore pienissimo

06/03/24, ore 04:36

Il fluff è il mio amore/droga assoluta, my Cup of tea ❤️❤️E qui è bellissimo, sono dolcissimi, fanno sciogliere ❤️❤️ sono anche buffi ❤️ scritta sempre molto bene trasmette proprio tenerezza e mi sono quasi commossa alla fine con Cro che non ce la fa a dirglielo da sveglio (ma prima o poi arriverà anche quel momento e io mi discorporerò) è di un amore che non ce la faccio, no, non la faccio... Sono in deliquo totale! È RIMASTO SVEGLIO A SENTIRLO RESPIRARE CAPISCIIIIII NON POSSO, NON CE LA FACCIO.