Ai giorni nostri
di amoreterno

19/03/24, ore 23:24

E vai André è tornato! Finalmente si è arreso all evidenza , e oscar ma quanto è forte questa donna ? Grazie per aver aggiornato così presto alla prossima

19/03/24, ore 23:09

Meravigliosi! Oscar e André in questa storia sono meravigliosi e lei è sempre la oscar che conosciamo arguta e scaltra che capisce subito cosa le sta succedendo

18/03/24, ore 20:35

Sempre più avvincente questa storia!
Complimenti per la fantasia e per come la stai portando avanti!
Un'idea originalissima😄

18/03/24, ore 17:28

Il passato è tornato, finalmente, e li ha fatti riconoscere e ritrovare! Adesso però dovranno affrontare insieme il mondo nuovo.

18/03/24, ore 17:21

È stato complicato accettare per André che realmente anche lui era tornato dal passato dopo la sua morte, ma lo comprendo: è stato rinchiuso in una clinica psichiatrica, in un mondo per lui alieno e si sarà sentito impazzire.
Ci sta che abbia rinnegato i suoi stralci di ricordi e come l'uniforme, li abbia chiusi nel fondo di un baule.
Ma ormai non è più solo e può ricominciare la sua nuova vita con Oscar

18/03/24, ore 14:51

Ora capisco la sua reticenza, povero André quanto ha sofferto ma adesso è tra le braccia di Oscar e riuscirà a mettere pace nella sua anima.

18/03/24, ore 01:13

Forse Oscar ha avuto una reazione un po’ esagerata. Perché le vengono questi dubbi su Andrè tutto a un tratto e proprio nella sala degli specchi?
Spero che alla fine si chiarisca tutto perché per ora anch’io ho molti dubbi. Ad esempio, perché Andrè dice ad Oscar che trova improbabile l’ipotesi che sia nato nel 1754 considerando che nel 2024 sarebbe stato ragionevolmente mucchio di ossa, mentre quando si parla di lei crede ormai senza problemi che arriva dalla stessa epoca? Ci sono alcune incoerenze nella storia che per ora stonano un po’.
Non mi sarei aspettata il primo sospirato bacio in mezzo a tanta gente. pazienza!

17/03/24, ore 23:17

Ciao /mi sono sempre piaciute le tue storie e le ho seguite sempre con piacere sperando che tu le finisca .. quanto a questa è davvero particolare anche se un po' segue la tua idea di immaginare sempre destini paralleli e si spera più felici di quelli della storia originale delineando a tratti un André e una Oscar forse un po' diversi da quelli che noi conosciamo.. forse anche perché avvinti a un destino diverso. Trovo che Andre sicuramente in questa storia stia nascondendo qualcosa una verità che spero tu non tarderai  a rivelarci. Trovo anche che tutto questo sia in qualche modo connesso con il romanzo che sta scrivendo e che penso sia collegato al suo modo per riappropriarsi della storia /memoria del passato con Oscar. Di sicuro c'è che è immutato il loro amore anche se nella tua versione Oscar ne è più consapevole e sicura di quanto questo Andre mostri a lei (col suo editore ha fatto il marito / fidanzato geloso). Sono contenta di sapere che aggiornerai quotidianamente e che la storia è per te già delineata. Continua così e a presto

17/03/24, ore 20:16

La storia si fa sempre più intrigante perché effettivamente Andrè ha degli atteggiamenti ambigui e in 5 anni ha stravolto la sua vita,( tutto da solo)non so se faccia finta di non ricordare o davvero è preda dell'amnesia e ci sta che Oscar si senta manipolata

17/03/24, ore 17:31

Oscar ha esagerato un po', ma è giusto che André le dica la verità. Non so immaginare la visita a Palazzo Jarjeays. Bellissimi i loro momenti di intimità come coppia!

17/03/24, ore 16:39

Cosa ha capito Oscar? Io credo invece che non sia il suo Andrè, che sia un discendente? Ma forse mi sto semplicemente arrampicando sugli specchi.

17/03/24, ore 15:27

Anche a me questo André non convince del tutto. In 5 anni ha imparato a stare al mondo, ad usare tutte le tecnologie e un linguaggio moderno, per non parlare che ha subito trovato una casa editrice ed è milionario!!
Tanta roba, senza nemmeno una guida...
E poi come mai lui non ricorda nulla del grande amore della sua vita, anzi fa il tombeur de femmes?
Per fortuna Oscar non è stupida...
Zittirla con un bacio è proprio da gran manipolatore! Ha ragione lei!

16/03/24, ore 17:32

Credo che Oscar e André abbiano vissuto troppe emozioni per una giornata sola.. la conclusione divertente con il film ci voleva proprio! Ma non capisco cosa voleva dire il custode del cimitero con quelle parole sibilline..

16/03/24, ore 15:54

Nel leggere sentivo il dolore di Oscar e la confusione di André, sarebbe bello che ci fosse anche Alain ma forse è chiedere troppo, perché non so come vuoi sviluppare questa stupenda ff. Comunque è bellissima.

16/03/24, ore 15:07

E finalmente André comincia a capire e ricordarsi , il fatto stesso che le dice vieni a vedere un film non mi va di restare solo e la fa accomodare sul divano accanto a lui , con le mani intrecciate già questo mi fa pensare 😍ci voleva ritrovare le loro tombe per avvicinarsi ancora di più . Aspetto il seguito e credo che gli assorbenti non serviranno molto vero?😜