Vincoli Oscuri
di Zobeyde

11/03/24, ore 18:58

Hai capito quel Dagon, che segretuccio che nascondeva! E che nemico che ha. La presenza di Boris nell'altra storia mi fa pensare che la vendetta non sia riuscita, oppure che i due si siano incontrati senza però combattersi. Chissà, sono comunque curioso di vedere come si svilupperà la sua storia.

L'importante, però, è che Zora abbia trovato un alleato. È vero che lei è tosta, e che è in grado di usare la magia. Però la sua è una situazione molto particolare. Non può farcela da sola. E allora, ben venga Dagon. Speriamo solo che non finiscano dalla padella alla brace.

Al prossimo capitolo!

11/03/24, ore 15:47

Carissima,
stavo aspettando il tuo aggiornamento con trepidazione e immaginavo fosse dedicato a Zora.
L'atmosfera tranquilla del Gellert in effetti è inquietante, attività normali come lo sport e la pittura sembrano forzate. Non si capisce poi se gli ospiti manchino di qualche venerdì o recitino una parte per auto tutela. Come Dagon, che scopriamo essere in cerca di vendetta.
Sarebbe semplice pensare che l'istituto sia la longa mano di Arcanta e in realtà devo ancora solidificare le mie convinzioni.
Zora non si smentisce mai: brama i guai come l'ossigeno, però spero sinceramente che riesca a riconquistare il suo mazzo di carte. Chissà che combinerà con il compagno tatuato.
Solo un piccolo appunto: i tempi verbali del sogno cambiano in corso descrizione e risultano errati. In particolare il passato remoto.
Un bacio e a prestissimo! :)