Arancia rosso fuoco
di SeleneMarino

27/04/24, ore 22:57

Ciao! Sono qui per lo scambio “Tre recensioni e un dado “
Ho scelto questa perché non conoscevo gli altri fandom, e non sono affatto pentita della scelta perché ho trovato questa shot davvero carina e frizzante.
Mi ha da subito fatta molta tenerezza Remus, con le sue paranoie e paure e che cerca di mettere a tacere l’attrazione palese che prova verso Tonks.
Lei al contrario è intraprendente e audace: sa quello che vuole e se lo prende senza aspettare il minimo permesso. Tipico caso di opposti che si attraggono che, personalmente, adoro 😌
E poi alla fine, Sirius che vede tutto e se la ghigna dal suo angolino e che, immagino, non si sprecherà con le prese in giro 🤣 e che, magari, darà all’amico il supporto necessario per lasciarsi un po' andare.
Davvero molto carina, ti ringrazio per l’ottima lettura. Sei stata una piacevole scoperta!
A presto, un bacio grande
Niny 😊

28/03/24, ore 14:24

Ciao! Mi ero ripromessa di passare a recensire perché ho ADORATO questa storia. Intanto per com'è scritta, ma soprattutto per come finisce! Sirius che sogghigna dopo aver assistito a tutto quell'approccio mi ha fatto morire. Si capisce che Sirius gli farà una testa tanta dopo, e che le prese in giro si sprecheranno (oltre ai tanti 'ma lasciati andare e falla finita', anche se può ben comprendere le ansie dell'amico).
Ad ogni modo, ho apprezzato tantissimo tutta la descrizione di come Remus vede  Tonks, del suo essere "terribilmente figa" anche se cambia aspetto mille volte. Mi piace che Tonks sia così audace, riesco a vederla farsi avanti così con Remus, giudicandolo anche idiota per il suo continuo piangersi addosso senza farsi avanti. Alla fine, anche se non lo vediamo, nei libri è lei che spinge molto per stare con lui e lui cede quasi subito - per poi pentirsene e continuare a ferire se stesso e lei.
Ho trovato tutta la storia divertente e ben scritta ** Ti faccio i miei complimenti! :)

Ti mando un abbraccio! Alla prossima <3

Mokochan