Ⱦhunders&Łightnings
di Nina Ninetta

21/03/24, ore 10:07

Eccomi!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, un preludio a quello che "accadrà". Non che non sia accaduto niente, anzi.
Anita ha la sua bella soddisfazione e Stefano forse comincia a vederla con altri occhi.
Ci hai immersi nell'atmosfera di Sorrento e mi sembrava di essere lì. Inoltre riesci sempre a farci sentire come nostri i pensieri e gli umori dei protagonisti rendendo la storia molto coinvolgente. Come forse ti avevo già detto, ma lo ripeto, mi sembra di vedere proprio le immagini come su uno schermo.
La professoressa ha già capito qualcosa, ma la sua riflessione è molto disincantata e purtroppo vera, nella vita reale probabilmente uno Stefano non guarderebbe mai un'Anita, probabilmente neppure dopo aver scoperto che è Storm, ma io confido nell'autrice, magari in questo "mondo" le cose andranno diversamente chissà!
Attendo trepidante i nuovo aggiornamento e ti rinnovo i miei complimenti, sei proprio brava!

19/03/24, ore 18:53

Finalmente un nuovo capitolo.
Grande soddisfazione per Anita.
Il premio per Anita è un sogno che si avvera.

16/03/24, ore 21:40

Carissima ^^
È sempre bello tornare a leggere questa storia. Come sempre sei molto brava a descrivere le sensazioni e le emozioni che si provano da adolescenti, quando si vivono certe esperienze per la prima volta e tutto sembra amplificato dalla percezione di chi si sta approcciando alla vita "vera".
Anita è rimasta profondamente segnata da Stefano, da un lato vede in lui l'amico conosciuto online e con cui hai trovato una particolare affinità, dall'altra invece è delusa dal suo comportamento di tutti i giorni e dalla sua personalità "reale".
Molto bello il rapporto che si è creato tra la professoressa e Anita, la Dell'Arco dimostra di avere a cuore la sua alunna e si preoccupa veramente per lei.
Nel finale Anita si prende la sua rivincita personale, spero che essere valorizzata per le proprie capacità le possa donare un po' di fiducia in se stessa.
Nel frattempo, anche Stefano inizia a guardarla con occhi diversi. Vedremo come si svilupperà il rapporto tra i due.
Complimenti anche per questo capitolo.
Bravissima e alla prossima! :)

16/03/24, ore 13:52

Ciao, che soddisfazione per Anita vincere il primo premio!!! Ci è rimasta sorpresa ma forse, finalmente, inizierà a credere nelle sue capacità e a stimarsi un pochino. Bello il ruolo che stai dando alla professoressa, mi piace proprio tanto con i suoi consigli discreti e spero che tra lei e il prof nasca qualcosa di importante!😁E Stefano? Penso che anche lui inizi a vedere Anita sotto un'altra ottica...
Ciao 😊
Francy

15/03/24, ore 17:50

Buon pomeriggio,
Finalmente una grande soddisfazione, sul finale... Certo è che per la protagonista un sogno si è tramutato nel peggiore degli incubi, anche se questo premio è un sogno che si avvera. Forse è vero il detto che non si può avere tutto subito...