The black Monday
di Ivan Shrooms

15/11/09, ore 18:30

Mi devo mettere in pari! per fortuna sono arrivata in tempo e non hai postato troppi capitoli!>.<
Eccomi! pronta per una nuova schifo-recensione!V_V La storia si fa interessantissima!O.O Bello! mi piace! Mi piace Takao con l'occhio nero!!XD grande! mitico!! hihihi! Povero Takkyno, chi si aspetterebbe che il dolce e caro Ivanov sia così manesco? =.=''
Siccome sono di fretta, finisco qui la recensione dicendoti che mi ispira e che metterò la fic tra le preferite!V_V bene! mi sembra di aver concluso! ciaociao! ^_-

15/11/09, ore 18:21

ehm...ehm....CIAO! ^-^ passavo da queste parti e sono venuta a dare un'occhiata a questa fic che mi ha incuriosita molto!^.^
Come primo capitolo non posso giudicare, però posso dare un mio parere su come mi è sembrata questa nuova storia!
Il linguaggio è semplice, lineare, piacevole da leggere, arrivi subito al dunque..forse un po' troppo velocemente perchè la parte in cui Mao si mette a piangere è un po' brusca...cioè, Mao e Boris stanno camminando e lei si mette a piangere così, su due piedi.
Fai attenzione alla punteggiatura perché a volte la usi in maniera scorretta.
La trama mi intriga molto, mi ispira...l'amicizia tra una ragazza e un ragazzo è sempre stupenda e questa coppia di amici non me la sarei mai vista! ma adoro le novità!^_- Questo capitolo mi ha ricordato molto un cappy della mia fic "In pieces", quello in cui El piange e si sfoga con Yurij perchè sua madre non le lascia frequentare i suoi amici pensando siano dei teppisti..ecco..sapendo che tu hai letto la mia storia, la cosa non mi infastidisce ma sta attento a non prendere spunto dalle altre fic.. sono curiosa di leggere gli altri cappy!^_^ ciao!ciao!

15/10/09, ore 13:18

Mmm... Sarà ma questa nausea che ha Zara non mi convince. Non è che aspetta un Yurino? XD Un po' mi fa pena, anche se poteva evitare di addossare tutto alla povera Alexis.
Boris *çç* Ma come lo hai fatto bene... Mi piace molto!
Ma Mao in tutto questo? Non vedo l'ora di come proseguiranno le cose.
Aggiorna presto, baci.

15/10/09, ore 10:57

ciauuuuu! Nooo povera Alexis ç__ç non riesco a immaginare quante pene dovrà passare quella povera ragazza ç__ç però a me anche Zara fa un pena. Quando una persona è messa con le spalle al muro agisce in preda alla disperazione non rendendosi conto delle conseguenze ed è questo quello che secondo me lei ha fatto. E non vorrei sbagliarmi ma.. qui c'è odore di "fregatura" per quanto riguarda la cara Zara.. quelle nauesee non mi convincono O.o staremo a vedere^^ Boris e Alexis sono molto dolci insieme, mi piacciono^^ Sono davvero curiosa di vedere cosa ci riserverai nel prossimo capitolo^^ E smettila di dire che non sei bravo! Per essere alla tua prima storia stai andando molto bene^^ Continua così! Voglio il seguitooooo! XD Bravissimo come sempre, alla prossima^^ Baci baci la cara Pad^^

14/10/09, ore 21:16

(scende le scale a ragno per evitare di rompere ulteriori vasi agadà!XD) ehilàààà!!! innanzi tutto mi scuso xkè in questo xiodo sono sparita e mi dispiace^^ mi mankate molto ma è colpa dell'uni (me non c'entraaa >.<)!!! comunque^^ passiamo a questo capitolo che mi ha incuriosito moltissimo... Tanto per cominciare non ti fare una cacca da solo XD scrivi molto mejo di quello che pensi e sei molto fantasioso! Adoro questa storia soprattutto xkè inizio a non capirci + niente XD mi piace un sacco!!! La descrizione di Bobo è perfetta! Lo rendi misterioso e adorabile, e mi piace che molti retroscena come l'antipatia per la ragazza di Yuri non siano stati svelati ancora ^_^ complimenti. Aspetto con ansia di leggere il seguito e scoprire cosa è successo ad Alexis e alla sua famiglia e di capire come si evolveranno i fatti! continua così lombrico XD un bacio forte!!!

14/10/09, ore 20:05

Ma Zara la deve piantare di fare la povera vittima indifesa -.-
Povera Alexis, è così dolce e tenera :-(
Boris mi sta sulle palleeee >.< Fallo morireeee!!
Yuri dovrebbe cacciarla giù dalla finestra quella stupida di Zara, figlia di una "buona" donna, codarda, schifosa >O<*** [E' ovvio che oggi ha la luna storta]
Spero che le mie richieste siano esaudite nel prossimo cappy.
Ciao, tvb!

14/10/09, ore 17:46

Merito mio? Guarda che io ho fatto ben poco!
Qui, quello che ha sfornato questo bellissimo capitolo sei tu, non io.
Che dire? Diventi sempre più bravo, e sei pazzo a dire che non sai scrivere. Se non lo sapessi fare allora perché questa storia piace a così tanta gente? Sai bene che sono piuttosto sincera e diretta, quindi se ti dico una cosa è perché lo penso ^^
Non ti azzardare mai più a dire che non sei bravo, perché la tua guancia potrebbe imporporarsi di rosso con un bel schiaffo tirato da "tu sai chi" XD
Povera Alexis, è così dolce *-* Spero che almeno lei si sia salvata!
Zara mi sta sulle palle V.v E Bobo?! Aaaaa. . . Lo hai descritto benissimo! *ç*
Attendo il prossimo cappy!
Ti voglio bene bestia!!! ^^

25/09/09, ore 14:31

Povera Mao, quando ho letto ci sono davvero rimasta male. Piccina! Tutta colpa di quella bratta di Boris è__é Spero che lo ammazzino!
Zara è una codarda! Vuole lavarsi le mani di tutta la situazione e far finire nei casini Alexis, che se non sbaglio è la tipa di Boris. Piccina!
Spero che anche nella tua fic esista la giustizia! Ciao scemo, ti voglio bn!

24/09/09, ore 13:47

Vorkof è il padrino!!!! Vero?!?!? XD Dimmi che c'ho azzeccato per una volta XD Comunque è bellissima la storia, mi piace un casino! Il padre di Mao deve soccombere °VVV° +__+ mi sta sulle palle! Spero che crepi XD E Alexis? Non è la ragazza di Boris...? O.o Oddio! Non dirmi che l'ammazzano! =( Povera Bisola... Zara è davvero stronza! Aggiorna presto ke sn curiosissima, ciau ^^

24/09/09, ore 11:01

ciao! un'altro gran bel capitolo, complimenti! mi incuriosisce molto questa storia^^ Povera Mao, che padre bastardooo! anche lui è nella mia lista nera +__+ che tenero Yuri innamorato XD e Vorky è sempre il solito bastardo impenitente che però non guasta mai XD Povera Zara, spero tanto che riesca a risolvere i suoi problemi ç_ç ma Alexis.. oddio ma è la ragazza che piace a Bobo O.o aiuto, prevedo moltissimi casini! Bravo ragazzo, stai andando bene complimenti^^ Davvero hai uno stile che mi piace, e poi condivido con Pich il fatto che narri molto bene in terza persona^^ Non è facile, anchio qualche volta faccio fatica^^ Quindi non posso che non farti tanti complimenti per questo capitolo e dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo! Continua così, stai andando alla grande^^ Baci baci la cara Pad^^

24/09/09, ore 00:18

ahahaha quella che non sa scrivere sono ioXD ho scritto 3 volte la parola TANTISSIMO in una sola frase!!!! comunque il senso sxo sia stato chiaro^^ notte

24/09/09, ore 00:16

(n.d. Rea : striscio sotto sotto il muro per non farmi vedere dai cosacchi....OK, faccio una tripla capriola alla 007 e...ECHECCAZZO!!! SONO CADUTA DI NUOVO!!!!ç_ç) (imbranata!!! n.d.Kai) (tu non le sai fare le capriole ç_ç n.d.me) (ma ai fighi non è richiesto! n.d.kai) ehiiiiiiiiiii!!!! :D scusa se ho ritardato di un paio d'ore ma faceva Lie To Me su sky! hihi comunque passando alla tua bellissima storia e sottolineo BELLISSIMA! Come fai a dire che non sai scrivere io DAVVERO non lo so! cioè, il dialogo è interessante, la storia incuriosisce, ci sono cose da capire e la trama quindi non è scontata! senza contare che mao e bobo sono due personaggi che io adoro... in un modo o nell'altro succederà qualcosa tra di loro eh?^^ Vorkof è il capomafioso!!! vero??? o.O comunque aggiorna prestissimo mi raccomando!^_^ e se i cosacchi ti danno fastidio ricorda: c'è una banana laser in ognuno di noi! (e questo è molto ambiguo!) PS: Ti ringrazio tantissimo x il commento che hai lasciato a proposito di Rea e volevo dirti che l'ho apprezzato tantissimo e soprattutto anche io mi sono affezionata tantissimo a te in pochissimo tempo!^_^ si vede ke sei un folletto speciale XD ciao scèèèèèè

23/09/09, ore 23:21

Oddio, che bello questo capitolo! *-* Non lo dico per farti piacere, perché sai che ti dirò sempre la verità anche a costo di offenderti, ma lo dico perché lo penso veramente! Continui a dirmi che non sai scrivere, ma non è vero! Sai scrivere, e anche bene! Narri in terza persona al passato, una tipo di narrazione che mi viene difficile da utilizzare e tu ci riesci alla perfezione. Questo dovrebbe pur significare qualcosa, no?
La storia comincia a incuriosirmi sempre di più, specialmente nel ruolo che hai dato a Vorkof; un ruolo del tutto diverso da quello che viene spesso assegnato a questo personaggio. Apprezzo molto il rapporto d'amicizia che hai dato a Takao, un'amicizia originale in tutto per tutto. Mi piace molto anche come descrivi tutti gli avvenimenti - seppur molto brevi - riesci a creare suspance e curiosità; e queste sono caratteristiche che non tutti possiedono e che, per quanto si sforzino, non riusciranno mai ad ottenere. In soli due capitoli sei riuscito a sorprendermi e a farmi capire a quanto ci tieni a questa storia. Aggiorna presto, mi raccomando! Ti voglio bene lombrico pidocchioso XD
~ OnLy_Pich*
(Recensione modificata il 24/09/2009 - 05:34 pm)

20/09/09, ore 15:06

Nuuuuuuoooooo! *-* La storia mafiosa *______________*
Ti sei deciso a pubblicarla, non ci credo! °o°
Perché dici che è brutta? A me piace un casino! Aggiornala! Un bacione enorme! Tvttb ^^

20/09/09, ore 11:59

ciao! Perchè dici che è una schifezza? E' molto bella invece come storia, complimenti^^ Il tuo stile è semplice, senza troppi giri di parole e piacevole da leggere^^ La storia è molto carina, Boris è sempre mitico XD Lui e Mao fanno una bella coppia di amici a mio parere^^ E il preside è già nella mia lista nera +__+ che borioso antipatico! Sei molto bravo, davvero! Continua così^^ Questa storia mi incuriosice molto e spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ Alla prossima^^ Baci baci la cara Pad^^