Quello che tutti vogliono
di Rowena84

04/05/24, ore 03:42

Hahah sono contenta che tu abbia scritto un secondo capitolo… l’ho trovato molto carino! E poi io adoro le charlastor, non mi bastano mai, infatti le sto leggendo persino in inglese perché di italiane ce ne son fin troppo poche… alla prossima!

03/05/24, ore 21:17

AHHHHHH io amo alla follia i Charlastor (tanto da scriverne una) e mi piace un sacco come li hai descritto, e come hai descritto Lucifero! Spero di leggere altro, a presto!

03/05/24, ore 18:56

“Appendimelo, giovanotto.” ; “Alastor, non provocare.” mi hanno fatto spezzate in due dalle risate queste scene hahaha! Ormai Vizie dovrà prendere appunti dalle fanfiction, perché non vedo l'ora di vederle nella serie scene del genere! Mi sembrava di sentire la canzone Scatman in sottofondo a volte ahahaha. “Ho trovato! Nasconditi qui dentro, fai presto!”🤣🤣🤣🤣🤣🤣 "Posso rimanere e dirgli che ero qui per cambiarti gli asciugamani?" ma che cazz...🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Bellissimo il momento di sfogo di Alastor, e francamente questo secondo capitolo ci stava: non si riesce proprio a scrivere una storia senza immaginarsi almeno un loro bacio vero? Brava!
Alla prossima, spero presto!
Un bacione ❤️❤️.
Luna

03/05/24, ore 17:45

Giusto ieri stavo rileggendo il primo capitolo perché mi faceva sempre ridere tantissimo, ed oggi l'hai aggiornata, che bello!! Ho notato che il fandom italiano ha una certa ossessione per la charlastor (me compresa) a presto❤️

fra

11/04/24, ore 20:58

Ho riso veramente tanto.
Alastor è tremendo ma da lui non mi sarei aspettata di meno, specialmente se si tratta di punzecchiare un po' il povero Lucifer ^^". Però, se non avesse stretto il patto con Charlie, forse non se la sarebbe cavata così bene, uahahah! Il nostro demone della radio, bello e impossibile, che ama farsi desiderare da più persone possibili **, l'ho trovato assolutamente credibile. Ho amato un sacco tutta la parte con Mimzy, anche lei super in parte, e il modo in cui ha costruito l'equivoco che viene poi spiegato nel finale. Lacrimuccia per il fatto che Lucifer ormai farebbe di tutto per sua figlia ♥
Il mio cuoricino da shipper può sperare che Al stia comunque cominciando a provare qualcosa per Char?
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti, ho amato.
un saluto,

Leila

22/03/24, ore 12:34

No vabbè, io morta.
Far ridere scrivendo è forse una delle cose più difficili che ci siano. E la tua storia mi ha fatto ridere a crepapelle. Veramente! Brava!
Hai caratterizzato i personaggi benissimo. Lucifero poi ti è venuto da dio, in certi passaggi mi è sembrato proprio di sentire la sua voce parlare. “Ma non stavi con Vanda, Valeria, quello che è” e “E VORREI BEN DIRE!” Mi hanno stesa.

Anche l’idea del “patto in tre parti” mi è piaciuta, ci sta. Il fatto poi che tu mi abbia citato Ursula, j’adore.

Grazie di cuore per avermi fatta così ridere, spero di leggerti presto con qualcosa di nuovo!

à bientôt

19/03/24, ore 04:42

Una fanfic divertentissima🤣🤣. Alastor è davvero terribile: prima stuzzica Lucifer e poi fa finta di aver finalmente capito il malinteso...😅😁Un mito!
L unica parte che non mi è chiara è il senso di mancanza e tristezza provati dal demone rosso prima dell attacco paterno. Spero di leggere altro tuo materiale in futuro! A presto!
💗Luna di perla

18/03/24, ore 19:31

Sono schiattata dal ridere con questa one shot, è divertentissima e i personaggi sono molto fedeli all'originale. Ti giuro, è veramente divertente. Grazie per averla messa, spero ne scriverai altre. Adoro il personaggio di Alastor. Alla prossima