Kaos
di LadyOA

13/02/12, ore 22:25

Ciao!^^
Ho appena finito di leggere tutta la storia e la trovo davvero bella.
Il legame che si è creato tra Nami, la dea Hydra e perfino il dio Kaos (nomi fantastici e proprio azzeccati tra l'altro) rende la ff così misteriosa ed interessante.
Poi che dire di quel Marimo??Era quasi arrivato a confessare il suo amore per Nami ma prima doveva intrmettersi Sanji!
Beh, alla fine ce l'ha fatta, meglio tardi che mai x) ed è finito tutto bene, per fortuna. Pensa che quando lo spadaccino si è svegliato e non ha più visto il corpo della navigatrice steso sul letto vicino al suo, mi è preso un colpo!
Menomale che ora possono stare insieme felici e contenti, senza più alcuna preoccupazione. Spero che scriverai presto altre storie così!
Un bacio,
robinchan07

12/09/11, ore 14:59

Zoro che dona il suo sangue a Nami oddio che carino, ma quindi avranno lo stesso gruppo sanguineo XD cmq molto bello!! spero vivamente che nel prossimo capitolo quel carciofo di Zoro si dichiari!! XD complimenti u.u

30/11/09, ore 20:40

WoW!!!!!! che altro dire??? Meravigliosaaaa ho letto tutto in una volta quasi tutti i capitoli e bhe che dire stupendaaaa!!!! ç.ç gli ha donato il suo sanguee che uomo! CHE UOMOOO!! *si scioglie*
Continua cosiiii che vai alla grande nn vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

26/11/09, ore 14:42

Meravigliosoooo capitoloooooooo!!! Oddio sono morta dalle risate nel punto in cui chopper crede che il cuore di nami si sia sciolto veramentee!!!XDDDD troppo belloooo!!
Poi che dire di più: stupenda storia, stupenda trama, stupendi nomi degli dei e stupendooo sanjiiiiii XDD!!!!
bravissimaaaaaaa continua prestooo che non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!baciooooo da una serenity curiosaa!!Kiss^^

24/11/09, ore 21:24

ciaoooo scsmi ma ti prego continuala è stupenda è stra belle ^^ xD ciaoo^^

07/10/09, ore 01:54

Bellissima storia l'ho letta tutta d'un fiato e sono curiosissima di leggere il prox capitolo... peccato che quel guastafeste di Sanji sia arrivato proprio sul più bello... Povero Zoro ci era quasi riuscito!!! peccato, ma sono sicura che presto si rifarà... spero che aggiornerai presto bye bye

03/10/09, ore 18:15

figuriamoci se sanji non deve rompere sul più bello! va be si rifarà Zoro in seguito! XD bel capitolo con gli eventi che iniziano a delinarsi e ci si prepara per la battaglia finale! non vedo l'ora!

03/10/09, ore 09:54

arcidebbolina!!!proprio sul più bello!! maledetto cuoco! ma forse è meglio così, lasciamo la dichiarazione alla fine!^^ aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!questa storia mi ha proprio preso! complimenti!

02/10/09, ore 19:32

Capitolo avvincentissimo!!!!!!! bhe , era troppo presto per zoro dichiarasi !!! *_* ma è venuto bellissimo questo cap ! la storia mi piace moltooo!!! bravissima jemanuele !!!

26/09/09, ore 23:16

weeeee no! doveva dirglielo uffi..sigh sigh !!! complimentoni non vedo l ora di leggere il resto bravissima...

24/09/09, ore 23:48

nooo non puoi lasciarmi così sul più bello!!!!!! Devo leggere assolutametne il prossimo capitolo!! Comunque grandissima, anche a me piace un sacco il tango!! =D

24/09/09, ore 20:52

nuoooo! non puoi fermarti cosi!!!!! Ma vuoi mandare fuori di testa noi povere lettrici dalla suspance???? bellissima!!!! voglio il prossimo capitolooooo e la dichiarazione di Zoro!!!! XD

24/09/09, ore 20:33

EH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Non puoi fermarti cosììììì!!! sigh sobbbb!!! nuoooo!!! dai ti pregoooo!!! continualalalalallalalala!!! ( sto andando in sclero lo so ... ma ti prego continuaaa!!! bellissimaa!!!

21/09/09, ore 21:39

la storia incuriosisce! si si! voglio il seguito! XD

19/09/09, ore 18:28

qui sanji é stato proprio bravo U.U speriamo che il marimo si dichiari ihihihih bel capitolo jessica baci princ