Petrichor
di pietradiluna

27/03/24, ore 00:24

Malgrado la situazione in cui si trova, Hermione non si fa perdere d'animo e questo mi piace moltissimo! Anzi, malgrado le difficoltà riesce a cimentarsi in modo ottimo nella magia senza bacchetta.
Theo legato e ferito... Che colpo basso. Ma in effetti, potevamo aspettarcelo che Huxley avrebbe giocato sporco 😭
Vorrei capire di più su di lui, sui ricordi che ha visto Hermione e sul perché abbia in mente un piano del genere. Vuole solo il potere, magari per un bisogno di rivalsa personale, o c'è di più? E soprattutto, perché ce l'ha proprio con Hermione? 😥
In quanto a Harry, sospetto che il Ministero abbia un'operazione segreta in corso e non stia agendo per aspettare il momento giusto (e quando sarebbe? Muoveteviii! 🤣). O almeno, spero in uno scenario del genere altrimenti vanno tutti licenziati, per non dire altro!
Ma a prescindere da tutto, ci credo che Harry sia impaziente e ci rimanga male, vedendosi trattare in quel modo. E in realtà io mi aspettavo grandi cose da lui, in queste circostanze. Secondo me non si darà per vinto comunque! O almeno, io confido ancora in lui!
Boh, sono curiosa 🤣 Spero che Hermione riesca a reagire e che tutto vada per il meglio!