Wizard Of Lilith
di BlackPaperMouse86

04/04/24, ore 15:41

Ciao car*! Mi complimento per la storia che stai scrivendo, ed è davvero bella. Anche se sono 5 capitoli, mi sto già affezionando a questa storia. Ho finito di vedere Hazbin Hotel poco tempo fa e l'ho amato, soprattutto il personaggio di Alastor, il quale mi ispira tanto ogni giorno per vivere sempre col sorriso come farebbe lui. Non vedevo l'ora di trovare qualcosa in italiano su Hazbin in EFP Fanfiction, sinceramente. Fatti veramente bene questi 5 capitoli, ti consiglio di allungarli un po' e trovo il carattere dei personaggi molto simile a quello della serie di Vivienne, soprattutto Angel Dust in quest'ultimo capitolo che provoca così tanto Alastor da fargli uscire i demoni interiori e quando Al gli dice "qualcosa di mio" mi era già venuto in mente Angel che pensava a...hai capito insomma. Ringrazio veramente Lucifero(rimanendo in tema eheh) di averti fatto nascere e continua così, TI PREGO!

31/03/24, ore 23:56

Questa storia è bellissima… complimenti!!!! ho letto tutti i capitoli in una sola volta e non vedo l’ora di saper come procede… ho trovato i personaggi molto veri e coerenti per come ce li han presentati nella serie!!! A presto :)

31/03/24, ore 21:49

bellissima e introspettiva, mi piace il discorso in prima persona come se a parlare fosse proprio alastor , ti fa immedesimare molto