Debolezza di Akaashi n.1
di LubaLuft

03/05/24, ore 17:03

Che belli.
Akaashi così cervellotico per tutto anche le questioni sentimentale.
E bokuto invece nella sua semplicità disarmate si avvicina a lui con naturalezza.
Bravissima erano proprio loro.
Davvero tanti complimenti.
A presto.
Un kiss
Bombay

18/04/24, ore 12:18

Maaaa che dolci che sono!
Assolutamente IC entrambi, Akaashi con le sue paranoie e Bokuto, la sua grande debolezza.
Davvero bellissima!

04/04/24, ore 18:18

Bokuto che non trova le parole e ci gira attorno senza riuscire a esprimersi, Keiji che ormai è cotto in modo irreversibile ma continua a rimuginare e poi si perde completamente quando l’altro si dichiara, anche se non si rende conto di averlo fatto. Ma poi i ruoli ai invertono e dove non arrivano le parole arrivano i gesti. E me lo immagino Akaashi che di nuovo si ritrova a non dormire, ma per il motivo opposto; ora sa che anche Bokuto prova qualcosa di speciale per lui.
Speriamo che il giorno dopo gli avversari non siano tanto difficili perché il nostro alzatore forse avrà qualche piccolo probkemino in campo. ☺️

04/04/24, ore 15:45

Questa è la bokuaka in assoluto più bella e emozionante che io abbia mai letto. Mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole d'estate leggendo delle pene d'amore di un Akaashi innamorato cotto del suo asso È l'ultimo torneo che disputeranno insieme, è triste ma lui farà di tutto per aprire un varco verso la vittoria. Akaashi ha un cuore grande e vuole solo il suo bene, anche se a volte significa sacrificare la sua di felicità. Bokuto che si sveglia e lo abbraccia e piagnucola come un bambino è una meraviglia del creato Non è bravo con le parole, ma sembra che gli voglia dire col racconto di quel sogno agitato che non sa vivere senza il suo meraviglioso setter dagli occhi blu. Bellissima 😍