FUJOSHI PER CASO | IWAOI
di DrkRaven

01/05/24, ore 12:46

Uhm... il soundcheck continua 🤩!
Ed è un bene, perché questo bellissimo capitolo non me lo aspettavo così, immaginavo  - da neofujoshi quale sono 😆 - che ci avrebbero subito dato dentro come se non ci fosse né un domani né un dopodomani, e invece eccoli presi entrambi con "ieri", che è la salda origine del loro legame. Scoprire di amarsi da sempre è meraviglioso ma ora la curiosità è ai massimi livelli! Da una parte potrebbe essere vero che in quelle storielle ci sia lo zampino elegante e affusolato di Tooru, ma forse quei due compagni di merende di Hanamaki e Mattsukawa potrebbero essere la vera regia occulta: dopotutto se li ritrovano davanti tutti i santi giorni!
Vabbè, questo per dire che attendo curiosa dove li porterà il chiarimento, e poi… MUSICA!

01/05/24, ore 09:59

Che bello questo capitolo!
Ci avrei giurato che avessero continuato sotto le lenzuola il discorsetto iniziato nel piano inferiore, invece mi sono trovata a leggere un capitolo molto romantico.
Le loro reciproche confessioni che sfociano in vere e proprie dichiarazioni d'amore mi hanno fatto sospirare.
È vero: "mi piaci", "sono innamorato di te", "ti amo" sono una evoluzione dell' amore e i due si mettono a nudo confessando di amarsi profondamente.
Molto toccanti i flashback di quando erano bambini: effettivamente sono stati sempre insieme, hanno condiviso l'infanzia e l'adolescenza fino a scoprirsi amanti.
Oikawa che gongola nell' apparire etero agli occhi della gente è proprio da lui così come Haijime che si stupisce di sapere che Oikawa lo trova sexy.
Un capitolo da leggere e rileggere con un plauso particolare anche qui per i dialoghi, così naturali, credibili e particolarmente IC.

30/04/24, ore 15:05

Qualcuno mi venga a raccogliere con un cucchiaino perché mi sono sciolta come neve al sole🫠. Ho amato questa presa di coscienza di Hajime dell’amore che da sempre ha provato per Oikawa. È stato una cosa romanticissima e vedere Tooru così emozionato ha fatto emozionare anche me. Ma… solo io penso che Tooru sia “una delle fujoshi” che ha scritto le fan fic IwaOi?🤭😂

30/04/24, ore 01:46

Per oggi posso andare a letto felice 🫠questa scena romantica piena del desiderio di questi due piccioncini mi ha fatto battere forte il cuore anche a me!non vedo l’ora di leggere la continuazione . Bravissima comunque la amo troppo!

30/04/24, ore 01:17

Com’ è romantico Iwachan🫠🥰 mi sto crogiolando in cotanta tenerezza.

30/04/24, ore 00:55

Ohhhhhhh🫠 che scena bellissima , super kawaiii e tenera e poi… scoppia la passione 🥰 mi piace come procede la storia🥹

30/04/24, ore 00:27

Ci ha preso gusto Iwa-Chan, eh?!😏😂 è davvero esilarante la storia e imparo anche nuovi termini come fudanshi🤭. Matsukawa e l’altro compagno mi hanno fatto morire coi loro discorsi 😂😂😂 la sto amando questa storia

29/04/24, ore 23:48

Ommioddioooooo è geniale questa storia ! 🤩già la amo e voglio passare subito al prossimo capitolo . Genio , sei un genio lo dirò all’infinito 😂😂😂😂

27/04/24, ore 16:12

Questo non è un capitolo di sesso tra adolescenti, è pura letteratura erotica! Ogni volta che scrivi di momenti hot, mi stupisci sempre: non è mai uguale agli scritti precedenti, mai volgare e riesci ad ottenere una commistione coinvolgente di sentimenti e sensi. Non è pura e semplice oltre che noiosa ginnastica da letto, è un unione di corpi e di anime che ti riesce particolarmente bene se i due soggetti in questione sono Haijime e Tooru. Ho apprezzato tanto quel pizzico di ironia che hai inserito "per mano, o meglio per bocca": in quel passaggio mi sono ribaltata. Penso che lo abbia fatto per motivi diversi il buon Iwaizumi: gli sarà scoppiato il cuore vedendo l'oggetto dei suoi desideri regalargli attenzioni lussuriose. Mi sa che continueranno la loro conversazione sotto il futon. Complimenti 👏👏👏

27/04/24, ore 00:45

E dopo 30 rewatch, quella roba neurale si è finalmente sistemata 😆. L’innesco però sono i capelli di Tooru, e ora capiamo anche perché si ostini svaligiare i negozi per parrucchieri: devono essere perfetti per le dita di Hajime!
Il dopocena è andato benissimo ma è come se stessimo a un concerto: la band che apre ha fatto il proprio dovere, ora però vogliamo le vere star della serata 😋.
Hajime è irresistibile appena capisce che era già tutto abbastanza chiaro e che i segnali c’erano tutti… ma è quella creatura lasciva di Tooru che io sogno di sentire in un monologo interiore alla Molly Bloom: i suoi pensieri impuri e determinati, quelli li aspetto 😉!

26/04/24, ore 18:47

Okkeeiiiii.... io ho bisogno di sei docce fredde dopo questo capitolo... che fuoco! 🫠
Te l'ho già detto, ma mi vedo costretta a ripeterlo, mi piace tantissimo questa introspezione nella coscienza e nei pensieri di Iwachan, questo lento scoprire cercando di negare l'evidenza prima e poi arrendersi, sconfitto, ai sentimenti per Tooru, poi. E amo questo Tooru tentatore, fragile, sciocco, saggio, furbo e stratega. L'ha spinto fin qui con grande maestria, l'ha consumato di desiderio seducendolo senza fretta, e ora eccolo lì tra le sue gamb... braccia❤️🥹! Sembro una maniaca sè ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?!? 😜😜😜😂
Comunque ti faccio sempre tanti applausi, sei davvero bravissima a raccontarli! 🤩❤️

22/04/24, ore 17:02

Complimenti!
La storia è davvero bella e scritta molto bene. Appena finisci di leggere il capitolo, non vedi l’ora che arrivi il prossimo.
Ancora complimenti

22/04/24, ore 12:37

Omg. Iwachan quanto ti capisco! Siamo tutte irrimediabilmente innamorate pazze di questo splendido, complicato ragazzo🥰! E quanto è stato bello entrare e uscire dal personaggio di iwa per tuffarmi nella mia anima fujoshi, farlo più e più volte durante i suoi pensieri che diventavano miei e poi ancora suoi🥹… sei stata bravissima a descrivere Tooru e ho tenuto il fiato sospeso per tutto il tempo della ricerca del battito 🥰🥰🥰… adoro questa storia, apparentemente semplice, ma profonda e adoro te che ce la stai raccontando in modo magistrale 😍😍😍!
Grazie per tutti i batticuori ❤️

21/04/24, ore 20:53

Anche in questo capitolo ampia solidarietà per la fujoshi Haijime che si auto convince che ciò è accaduto negli spogliatoi sia frutto della sua fervida immaginazione.
Tooru è sensualità fatta carne ed è incredibile come bastino pochi piccoli gesti, lievi sfioramenti, il modo che ha di guardarlo per mandare in pappa le sinapsi di Iwaizumi.
Mi è piaciuta molto la parte in cui racconti di quanto Haijime sia importante nella vita di Tooru, di quante volte lo abbia sostenuto e salvato dal baratro dell' autocommiserazione e dell' autodistruzione
Se solo Oikawa si potesse vedere almeno una volta con gli occhi di Iwaizumi....

21/04/24, ore 14:25

E perché non 200 😆?
Questo capitolo è meraviglioso 🤩!
È un bilanciamento perfetto fra la comicità involontaria di Hajime - che vuole autoconvincersi che fra di loro non sia accaduto nulla di vero in quello spogliatoio, vuole credere di essersi immaginato tutto
per colpa del (o dovremmo dire piuttosto "grazie a") tripudio di storie XXX che ormai potrebbe scrivere anche lui - fra il momento sensualissimo delle dita di Tooru che vanno a casaccio sulla pelle del suo migliore amico e fra l'introspezione di Hajime che riflette sulla loro amicizia speciale ❤️: che delicato Hajime, quanto amore incondizionato per questo suo gemello diverso, è proprio vero che solo lui lo conosce veramente.
E poi sei maestra nel dare fiamma a questa tensione sessuale fra di loro, io sto immaginandomi i pensieri torbidi di Tooru mentre tenta di trovare la vena ☺️