Il tesoro di Chigusa
di LubaLuft

02/08/24, ore 10:09

Vuoi vedere che anche Mitsuko troverà la sua anima gemella?
Speriamo sia così così da un lato la smetterà di tampinare Toshio e dall'altro sarà felice anche lei , il che non sarebbe male

01/07/24, ore 08:08

Forse , anche se non ha preso le gatte , Toshio non finirà a dirigere il traffico.....

17/06/24, ore 08:17

Ed alla fine Maya decide decide con chi diventerà donna; se ê felice , buon per lei, anche se mi di dispiace un poco per Sakurakogi; comunque forse c'è un nuovo inizio anche per lui, magari con una giovane cameriera conosciuta per caso......

06/06/24, ore 08:01

Lo credo bene che ad Hitomi non manchi l'imbarazzo del "vecchio" Toshio
Ed, a quanto pare, si profila un probabile flirt anche per Ai
Però potresti togliermi una curiosità: di IL GRANDE SOGNO DI MAYA ho visto solo l'anime non il manga e non ho ben presente la storia, ma lei e Sakurakogi non erano attratti l'uno dall'altra ?

31/05/24, ore 20:10

A questo punto ci vorrebbe per sottofondo musicale l a musica che ci fu quando Billy ed Alison di MELROSE PLACE lo fecero per la prima volta .
Certo che Toshio ê proprio un bradipo a livello mentale : non era già chiaro cosa desiderasse Hitomi per il solo fatto di essere venuta a casa sua a mezzanotte ?
Comunque l'importante è che alla fine abbia capiton

30/05/24, ore 00:17

Non vorrei fare il malizioso, ma davvero pensate che Hitomi andrà a casa di Toshio solo per "preparargli gli spaghetti "?..........Io ho il sospetto che gli farā un "regalo di compleanno "
Sul versante Rui,a quanto pare si delinea la possibilità di un bel triangolo
Attenta però a non giocare troppo col fuoco sorella maggiore : ci si può bruciare

07/05/24, ore 11:54

Ciao. Sono felicissima di poter leggere una nuova fanfiction a tema Occhi di Gatto, come avrai notato noi fan e "scrittori" della serie siamo pochi superstiti! Questo primo capitolo è decisamente magnetico e ci tengo a dire che il tuo stile mi piace molto, scrivi molto bene. Ho aperto questa ff per curiosità e adesso non vedo l'ora di leggermela con calma non appena gli impegni lo permetteranno. L'unica cosa è che, non conoscendo l'altro manga, mi trovo in difficoltà a capire ogni dinamica, ma mi informerò a dovere per godermi la tua storia. Buon proseguimento e complimenti!