Certe volte bisognerebbe dare retta ai nargilli!
di Nabiki93

08/11/09, ore 18:26

Non c'è che dire.. una Luna mOoOOlto Luna! ^^

18/10/09, ore 16:30

non è deludente...
è fantastica!
baci, ciao!

29/09/09, ore 16:53

Scusa per il ritardo... Grazie per aver riportato Luna nelle nostre vite: è fantastica! Anche la partecipazione di Hugo (che, poverino, è un po' dimenticato da tutti...) mi è piaciuta. Carino anche il finale con Hermione che riprende il controllo della sua persona... forse, visto che si ripromette di dar retta ai nargilli... ehehehe! Ciao cara, e alla prossima!

24/09/09, ore 19:03

fantastico!... Come farà rose? aggirna presto... kiss

22/09/09, ore 20:38

Stupendo. Ihihi i nargilli credo proprio che avevano ragione... comunque mi dispiace un sacco che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, questa ff mi appassiona un sacco.

22/09/09, ore 20:16

La storia è proprio carina, ma sei sicura che gli Weasley ne usciranno tutti vivi dal prossimo capitolo? Sono proprio curiosa di vedere le reazioni... soprattutto di papino Ron

22/09/09, ore 19:56

ma cosa dovrà dire la grassoccia ( così definita dalla cara Muriel) Rose? Forse avrà a che fare con quell'avvenente biondo, che le teneva le mani sull'espresso per Hogwarts, steremmo a vedere, cmq bellissimo sino a qua.

20/09/09, ore 21:33

be che dire...troppo forte. Luna è sempre stata una forza, troppo divertente, e quella domanda su quando i loro sentimenti (ron hermione), erano saltati fuori? Mamma mia adoro troppo la loro copia!!!! Spero di aver fatto un commento abbastanza decente e lungo. Dai sbrigati a continuare. La coppia Rose e Scorpius non è che mi entusiasmi più di tanto, ma spero che in questa ff, mi cominci a piacere...un bacione grandissimo da Fierobecca93

20/09/09, ore 16:12

Un ottimo inizio! Hai riportato a noi una Luna degna della Signora Rowling: sbadata al punto giusto, assente al punto giusto, indiscreta al punto giusto... insomma: era proprio lei, non ci si può sbagliare!

20/09/09, ore 12:19

Ciau! mi piace questa storia XD!carina carina! ache a me ha fatto ridere un sacco la parte iniziale XD!brava!^^

20/09/09, ore 12:13

L'inizio era fantastico! La parte finale un pò meno,a me non piace la scorpius\rose...però la domanda sul mare mi ha fatta sbelliccare!

20/09/09, ore 12:03

La saggezza dei Nargilli non dovrebbe essere così sottovalutata! Soprattutto se si parla di Rose e Scorpius!