Eleutheria
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/24, ore 15:56

Ciao. Clive, Nam'ra e Phil hanno dimostrato di saper collaborare. Nam'ra si é dimostrata molto utile in questa circostanza ma nel leggere il finale riguardo questo essere dei più temibili sono preoccupata per lei. Spero non le accada niente anche se leggendo il titolo del prossimo capitolo sembra che questo essere sia davvero spaventoso. Un saluto.

17/10/24, ore 12:14

Ciao. Povera Nam'ra, Phil l'ha messa in imbarazzo. Per fortuna Clive ha fatto finta di non aver ascoltato niente. Ha ragione Nam'ra nel finale a dire che Phil sia davvero tremenda e leggo sempre con interesse riguardo quest'ultima per comprendere come sia veramente capitolo dopo capitolo. In tutto questo il pericolo é sempre in agguato e vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.

17/10/24, ore 12:06

Ciao. Eccomi tornata a commentare. Per fortuna i tre sono riusciti a trovare un punto di ristoro. Mi hanno colpita le emozioni di Nam'ra, delicate e tormentate per la vicinanza di Clive e per i terribili ricordi del suo passato. Ma quello che mi ha colpita di più é stato quando ha poggiato la testa sul petto del giovane. Ma Clive ha un atteggiamento diverso e spero davvero che Nam'ra non rimanga delusa. Un saluto.
(Recensione modificata il 17/10/2024 - 12:07 pm)

30/09/24, ore 17:17

Ciao. Questo paesaggio gelido che circonda i personaggi é ostile e non é facile muoversi in un posto simile. Saró curiosa di leggere di questo incontro per quanto riguarda Clive con il demone del suo passato. Ho ben immaginato questo nuovo scenario e vedremo cosa faranno i diversi personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/09/24, ore 17:00

Ciao. Ho letto con interesse riguardo l'addestramento di Lionel e mi ha fatto piacere leggere che Ruth e Chise e i benefici che hanno avuto. Sono lieta che Nam'ra abbia vicino qualcuno ma spero che non resti delusa nel suo rapporto con Phil e Clive. Vedremo.cosa succederà a Gerd. Al prossimo capitolo. Un saluto.

30/09/24, ore 10:34

Ciao. Interessante questo insolito sentimento di Clive nei confronti di Nam'ra. Mi é piaciuto leggere di questi momenti di leggerezza per quest'ultima prima di proseguire e affrontare le difficoltà che si presenteranno. Sono stata contenta per Nam'ra. Davvero una pausa piacevole dove ho apprezzato la presenza di Phil. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/09/2024 - 10:34 am)

30/09/24, ore 10:20

Ciao. La situazione non è facile per Takina ma c'è Kaguya insieme a lei. Deve essere una fortuna essere allenati da Lionel ed é stato gentile a offrire il suo aiuto. Anche Clive intanto prosegue nel suo percorso con le persone che lo circondano. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 30/09/2024 - 10:27 am)

25/09/24, ore 12:29

Ciao. Kaguya e Takina devo aiutare la.dama e quest'ultima in cambio cercherà di risolvere il problema della fiamma e delle visioni. Come immaginavo Kaguya e Takina hanno accettato. Ho letto con interesse nel.finale il dialogo tra la.dama e Thomas. Sarò curiosa di leggere di Lionel e di Clive, di cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un saluto.

25/09/24, ore 12:22

Ciao. Quella bevanda deve essere stata davvero buona e anche i biscotti. Ero curiosa di sapere riguardo cosa dicesse la dama e ho letto con interesse riguardo Takina. Spero non le accada nulla di male, per fortuna Kaguya é con lei. Vedremo quale sarà questo reciproco vantaggio titolo del prossimo capitolo. Un saluto.

14/09/24, ore 10:59

Ciao. Bello vedere e scherzare Takina e Kaguya. Suggestivo immaginare questa dama in questo contesto. Ma ci si può fidare di lei e di Thomas? La dama ha detto che c'è molto di cui parlare, saró curiosa di leggere al riguardo e di come si comporteranno Takina e Kaguya. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/09/24, ore 11:25

Ciao. Leggo sempre con interesse le azioni, le parole di Phil per vedere quali siano le sue reali intenzioni a mano a mano che la storia va avanti. Nam'ra sempre turbata da Clive. Chissà come si evolverà il suo rapporto con Clive oltre alla presenza nei pensieri di quest'ultimo di Takina. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/09/2024 - 11:26 am)

13/09/24, ore 11:18

Ciao. Clive ha più di un nemico e ho letto con interesse il dialogo, i punti di vista di chi vuole sconfiggerlo. Il più spietato sembra il Demone nel finale. Leggendo il prossimo capitolo si parla di sentimento e sarò curiosa di sapere al riguardo. Spero non succeda niente a Takina. Un saluto.
(Recensione modificata il 13/09/2024 - 11:19 am)

08/09/24, ore 12:16

Ciao. Non é turbata solo Takina neinconfronti di Clive, anche Clive é turbato nei confronti di Takina e sarò curiosa di leggere gli sviluppi del loro rapporto. In questo capitolo Clive sembra più riflessivo e ho letto con interesse riguardo il suo parlare con Phil. Chissà quali saranno queste nubi all'orizzonte titolo del prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 08/09/2024 - 12:17 pm)

08/09/24, ore 12:08

Ciao. Suggestivo pensare a Takina che guarda la luna, mi é piaciuta questa immagine. Takina é persa nei suoi pensieri in particolare riguardo Clive quando quest'ultimo compare. Purtroppo non hanno tempo di parlare, Clive va subito via e chissà che significato ha per lui quella parola, Mary-Gold. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/09/24, ore 10:17

Ciao. Phil é furba ma anche Clive. Mi dispiace solo per Nam'ra, penso le avrebbe fatto bene riposarsi ancora ma non sembra essere possibile. Nam'ra sta iniziando a provare qualcosa per Clive? Non penso le convenga e spero che non soffrirà più nella sua vita. Al prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]