Eleutheria
di Shadow Doom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/24, ore 09:27

Ciao. Mi é piaciuto questo momento di rilassamento in pasticceria. Phil oltre a essere simpatica é anche acuta e ha notato un comportamento diverso di Clive. Alla fine Clive e Takina non si sono detti niente ma il primo l'ha riconosciuta. Saró curiosa di sapere di pił di loro due. Al prossimo capitolo. Un saluto.

09/07/24, ore 09:19

Ciao. Mi é dispiaciuto leggere del disprezzo dei passanti nei confronti della fatina. Per fortuna c'č Clive con lei. In questo capitolo ritroviamo Takina e saró curiosa di leggere di come si relazionerį con Clive. In questo capitolo Phil é stata protagonista con la sua simpatia. Vedremo cosa succederą nel prossimo. Un saluto.

07/07/24, ore 19:35

Ciao. Eccoci a Brigatoon. Ho sorriso nel leggere del pasticciere per far felice Phil. Triste leggere che a Clive non sarebbe importato nulla se ci fossero stati degli scontri a causa delle misere condizioni di vita di alcuni. Sto cercando di conoscerlo sempre di pił con i suoi lati oscuri. Con chi parlerą il reincarnato? Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/07/24, ore 19:18

Ciao. Chissą quale é davvero la missione del compagno di Phil e Clive. Si é mostrato silenzioso, chissą se in seguito si aprirą di piś. Mi ha colpita quel castello bianco e azzurro e ho immaginato lo stupore di Clive. Vedremo cosa succederą in questo scenario, come si comporteranno i differenti personaggi. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 07/07/2024 - 07:38 pm)

06/07/24, ore 10:14

Ciao. Chissą se dietro il comportamento di Phil ci sia dell'altro. Viene nominato Lionel. Alla fine arriva questo Muji. Chissą chi é, cosa farą e chissą cosa succederą al trio. Saró curiosa in modo particolare di leggere di Lionel e di Clive. Ho immaginato nel finale questa grande energia avvolgere gli avventurieri. Al prossimo capitolo. Un saluto.

06/07/24, ore 10:03

Ciao. Posso immaginare che Clive e Phil fossero titubanti nel salire su quella carrozza. Cosģ scopriamo questa tecnologia dal passato. Ho letto con interesse quanto abbiamo detto ed é un personaggio che voglio conoscere meglio. Leggendo il finale chi é che deve arrivare? Saró curiosa di saperlo. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 06/07/2024 - 10:05 am)

28/06/24, ore 12:12

Ciao. In questo capitolo torna Clive. Ho letto con interesse riguardo le notizie apprese da quest'ultimo. Mi ha colpita quel diario. Chissą perché é stato scelto il ministro degli Esteri di Brumus. Inquietante nel finale il sorriso di Kaine. Cosa faranno Clive e Phil? Chissą quale sarą questa tecnologia dal passato titolo del prossimo capitolo. Un saluto.

28/06/24, ore 12:02

Ciao. Posso immaginare come sia Takina che Kaguya siano affascinate da Lionel. Sembra un bel personaggio ma vedremo di saperne di piś. Quel ragazzo e quella ragazzina descritti nel finale saranno importanti per qualche motivo? Questo viaggio che sembra fortunato, leggendo l'ultima espressione, sembra invece non esserlo. Vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo ai diversi personaggi. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/06/2024 - 12:03 pm)

27/06/24, ore 09:42

Ciao. Posso immaginare come le ragazze non siano passate inosservate. Mi é dispiaciuto che siano state fatte uscire dal locale, davvero un evento non piacevole. Ma ancora peggio quello che é successo fuori. Per fortuna é arrivato Lionel ad aiutare le ragazze. Tornerą Clive? Saró curiosa di leggere anche di lui. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 27/06/2024 - 09:43 am)
(Recensione modificata il 27/06/2024 - 09:43 am)

27/06/24, ore 09:33

Ciao. Mi é piaciuto leggere di Lionel che scherza con le ragazze. Sembra una presenza rassicurante per loro. Cosa dirą Lionel al sacerdote? Saró curiosa di saperlo. Spero non succederą niente di grave alle ragazze e che Lionel torni presto. Vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo e se tornerą Clive e cosa farį. Un saluto.
(Recensione modificata il 27/06/2024 - 09:34 am)
(Recensione modificata il 27/06/2024 - 09:35 am)

20/06/24, ore 16:23

Ciao. Cliente comprende che c'č finzione intorno a lui. Ero curiosa di sapere cosa ci fosse in quella cassa. Posso immaginare che Clive non si fidi di quell'uomo. Inquietante quel sorriso nel finale. Koinč ha davvero un secondo fine o un piano segreto? Phil non avverte niente di tutto questo? Al prossimo capitolo. Un saluto.

20/06/24, ore 16:16

Ciao. Saró curiosa di sapere di pił di Clive e Takina. Il patto é tra Clive e questo Kaine. Quali saranno le conseguenze di tutto questo? Cosa pensa Phil di Kaine o pensa solo a mangiare? Non mi aspetto niente di buono da questo patto e leggo sempre con interesse riguardo Clive. Vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/06/2024 - 04:17 pm)

20/06/24, ore 12:14

Ciao. Takina č Kaguya fanno un incontro, il Paladino di Brumus. Penso che sia un bene che Lionel si sia unito alle due nel suo cammino. Cosa succederą con il mostro di Berint? Il titolo del prossimo capitolo é il patto. Chissą quale sarą questo patto, sarą curiosa di saperlo. A presto. Un saluto.
(Recensione modificata il 20/06/2024 - 12:14 pm)

20/06/24, ore 11:56

Ciao. Ho letto con interesse riguardo Takina e cosa abbia detto con Kaguya. Sono rimasta colpita nel leggere l'espressione nel finale riguardo le due che fantasticano riguardo chi le aveva quasi distrutte. Sto seguendo il percorso di Clive e saró curiosa di sapere sempre di pił al riguardo. Al prossimo capitolo. Un saluto.

13/06/24, ore 15:36

Ciao. Leggo sempre con piacere il dialogare tra Phil e Clive. Mi ha colpita nel finale il dettaglio di quel volto che ha ricordato a Clive quello di un'altra persona. Phil non ha compreso la decisione di Phil ma preferisce non chiedere niente. Vedremo cosa succederą nel prossimo capitolo. Un saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]