Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/09/2024    1 recensioni
A Michael, un giovane uomo con un profondo odio verso le persone, viene offerta la possibilità di vivere una seconda volta in un Mondo fantastico. Spinto dal suo desiderio di vendetta e dalla volontà di non avere più rimorsi, decide di accettare l'offerta, reincarnandosi così un una realtà che lo metterà a dura prova.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nubi all'orizzonte

Clive non fu il solo ad aver lasciato Brigatoon senza essere notato da nessuno, anche Muji se ne era andato seppure con la coda tra le gambe per essere stato sconfitto per ben due volte.
Contro il reincarnato aveva rischiato grosso, se non avesse attivato la maledizione "Sospensione" a quest'ora sarebbe stato concime per i vermi. Grazie a suddetta ablità poté evitare la propria morte sospendendola, ma per sua sfortuna non sarebbe durata per sempre ed un marchio, simile ad un tatuaggio tribale, glielo avrebbe sempre ricordato. Esso infatti si nutriva gradualmente della sua essenza vitale diventando sempre più grande, una volta ricoperto l'intero corpo Muji sarebbe andato incontro al proprio Destino.
Nemmeno lui poteva prevedere quanto tempo aveva ancora a disposizione per cui voleva vendicarsi il prima possibile su colui che gli aveva rovinato l'esistenza. Il problema era trovare un modo per ucciderlo, da quello che aveva visto si trattava di un guerriero temibile e privo di punti deboli.

L'opportunità che stava aspettando comparve molto prima di quanto potesse aspettarsi. Un individuo dalla pelle verde, senza un braccio e con un mantello che ne celeva i tratti somatici lo avvicinò mettendolo in allarme.
" Tranquillo, non voglio farti del male"
" Come se un goblin potrebbe mettermi in difficoltà"
" Se fossi in te non prenderei gli sconosciuti così alla leggera, tuttavia nti è andata bene perché condividiamo lo stesso scopo"
" Sarebbe?"
" Fare a pezzi quell'infame di Clive"
"!?" gli occhi di Muji si spalancarono prima di domandare: " Tu come lo conosci e come fai a sapere che voglio eliminarlo?"
" Ho avuto dei trascorsi con lui...Per colpa sua ho perso la mia casa ed il mio braccio. Fin dal giorno in cui mi ha ridotto così ho fatto di tutto per vendicarmi ed a onor del vero l'ho messo in diverse situazioni complicate. Purtroppo però è sempre riuscito a cavarsela senza difficoltà, perciò ho iniziato ad osservarlo"
" Ho trovato una qualche leva da sfruttare?"
" E' complicato...La sua più grande debolezza è la facile perdita di controllo in battaglia, ma allo stesso tempo è la sua più grande forza"
" Cosa vuoi dire?"
" Deve essere in possesso di una qualche skill unica che lo potenzia esponenzialmente ogni volta che cade vittima della guardia. Hai sentito del mostro di Berint? Ebbene è lui"
" Come lo sai?"
" Perché era lì...Sono sopravvissuto per pura fortuna, mi trovava nella distanza giusta per subire solo in parte l'attacco con cui ha raso al suolo quellia citttadella e purtroppo ora è molto più forte di allora"
"..."
" Da quello che ho intuito tiene molto a Takina, quella ragazza che prima hai provato ad uccidere. Potremo prenderla in ostaggio oppure eliminarla ciò lo farebbe soffrire ma anche infuriore e al momento nemmeno insieme possiamo sconfiggerlo in quello stato. Però se ci fortificassimo..."
" La fai troppo facile"
" In che senso?"
" Takina è un'eccellente combattente e vanta ottimi alleati. Inoltre sarà quasi impossibile prenderla di nuovo così alla sprovvista"
" Se la metti così..."
" Ma poverini che situazione complicata e adesso che si fa" intervenne improvvissamente Matsu apparso apparentemente dal nulla, il quale circondò il duo con le proprie braccia come se fosse un loro amico.
I due non si mossero di un millimetro, consci che una mossa falsa sarebbe equivalsa a morte certa.

"" Chi sei e cosa vuoi?" chiese Muji facendosi coraggio,
" Sarà un vostro alleato nel vostro piano, ho già in mente qualcosa di interessante"
" Perché lo faresti?"
" Niente di complicato mio caro goblin, penso semplicemente che questo Clive possa essere l'unico in questo continente in grado di farmi divertire come si deve" rispose il Demone con un sorriso che fece venire i brividi alla coppia che tuttavia, capendo di non aver altra scelta, avrebbe eseguito il piano senza obiettare.   

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom