The Stranger From The Sea
di Swan Song

13/07/24, ore 04:40

Soltanto adesso mi sono resa conto che non avevo ancora aggiunto questa storia all'elenco 'preferite', e credo che non ci sia stato momento migliore per farlo se non alle 4 e 30 di notte. Scherzi a parte, non si poteva certo non farlo, visto quanto mi ha colpito il capitolo in questione! La vicenda di Graffio mi ha trafitto il cuore. Il fatto che Dori le ricordi la figlia Lucy dev'essere straziante, per lui. Hai reso benissimo il suo dolore e la sua disperazione, che ha cercato in tutti i modi di reprimere. Ma la verità è che, sebbene il tempo passi, il dolore della perdita è destinato a inseguirti comunque e dovunque, senza lasciarti alcuna tregua. Graffio deve aver sofferto come pochi, in quella ciurma di pazzi scatenati, e quindi ha quasi tutta la mia comprensione. Dico "quasi" perché, diavolo, stava per lasciare Dori al suo destino, ma... per fortuna che si è ripreso, alla fine! Mi ha colpito davvero tanto il passaggio nel quale dici che certi pensieri non si possono controllare, e purtroppo è un'amara verità. Spesso ti imponi di non pensare a una determinata cosa, ma poi, invece, quella stessa cosa riesce comunque a guastarti l'umore... Ecco perché moltissime volte mi piacerebbe spegnere il cervello! E senza pensato troppo al passato, possibilmente – visto che sono più legata al passato che non al presente, purtroppo. Tolto questo, e passando ad argomenti decisamente più leggeri... La rovinosa caduta di Nasorosso mi ha fatta rotolare dalle risate (silenziose, sì, ma sono pur sempre risate) 😂😂😂
Mi ti sono immaginata seduta dietro la scrivania a scribacchiare questa scema con un sorriso compiaciuto e altrettanto divertito xD
Che poi, la pessima notizia non era certo quella che ha dato alla ciurma per primo (come biasimare Kilian?)! Ahahah, la battuta di Kilian mi ha fatta morire, perché effettivamente Tim lo ha proprio steso, quel Jabba. E in tutti i sensi xD
E adesso... spero proprio che Graffio riesca a salvare Dori da quel pazzoide di Squalo Nero! Quell'uomo mi ha fatto una pessima impressione, quindi mi auguro proprio che lui e Dori riescano a spuntarla 🙏🙊
Bene, adesso provo a riaddormentarmi; ci vediamo presto, e complimenti di nuovo per questa storia! 🥰

13/07/24, ore 04:15

Ciao, Swan! 😁
Visto che mi sono svegliata nel cuore della notte – ovviamente a causa del caldo pazzesco –, ho pensato di spararmi questo capitolo, di cui in realtà avevo già letto la prima parte settimane fa! Che dire... Questo capitolo è stato bellissimo! Stavo, addirittura, per definirlo quasi romantico, quando il vecchio Jabba se n'è uscito con quelle frasette davvero "carucce" (si fa per dire, ovviamente 😂)! In ogni caso, le descrizioni di questo capitolo sono state stupende, quindi complimenti davvero. Il gioco di Kilian e di Tim è stato superlativo, e il racconto della leggenda dello Straniero Venuto dal Mare mi ha affascinata tantissimo. Confermo che la tua fantasia non ha proprio limiti (tra l'altro, ho visto che hai iniziato un'altra storia, eh xD)! Per un momento, ho pensato che Tim non sarebbe riuscito a completare l'ardita missione, visti gli allucinogeni che il "caro" Jabba (ammetto che per un momento mi stava facendo un sacco di tenerezza!) gli ha propinato. Quando Tim ha chiesto a "Matt" che cosa si provasse a fare l'amore con lui, avrei voluto abbracciarlo. È stato molto tenero, che per farsi forza abbia pensato a lui, e... non credevo sarebbe mai riuscito a baciare Jabba! Per fortuna che lo "spirito di Matt" era con lui, per ricordargli di portare a termine la missione. E menomale che, droghe a parte, il "piccoletto" della Enigma ci è riuscito alla perfezione! Lo ha ingannato proprio per bene, e per fortuna adesso può tornare vittorioso da Kilian e compagni. Quindi ecco, adesso sono estremamente curiosa di scoprire cosa succederà, quindi tornerò presto su questi lidi! Complimenti ancora per questo capitolo. 🥰
Eleonora
(Recensione modificata il 13/07/2024 - 04:16 am)

12/07/24, ore 22:43

Ciaooo, ma che capitolo 😍 si sono baciati, yeahhhhhhhhh 💕 alla fine è successo ed è stato bellissimo. Pensa che avrei voluto leggere tipo quattro pagine del loro bacio, ma va bene anche così, mi accontento di questo momento(che poi è stato descritto da Dio), nella speranza di vederli vicini vicini, in fondo adesso sono una coppia, è ufficiale, quindi non vedo l'ora di vederli sbaciucchiarsi in tutta la nave. Sono davvero felice, è stato un momento magico, per davvero. Killian in un primo momento è stato il solito spavaldo strafottente, ma appena ha visto la sofferenza nel volto di Dori ha deciso di coccolarla, le ha preso il volto nelle mani e l'ha baciata *⁠\⁠0⁠/⁠* io: ┌⁠(⁠★⁠o⁠☆⁠)⁠┘
Comunque, la parte della battaglia è stata intensa e ben descritta, sei stata brava a parlare di emozioni e a descrivere i vari momenti di tensione. L'uccisione del figlio del capitano della Follia Infernale non me l'aspettavo affatto, infatti ci sono rimasta come Dori. Ma sono riusciti a prendere il puntatore e sono scappati via. L'arrivo dell' Enigma mi ha gasata un sacco. È stato un momento davvero bellissimo, anche perché mi è tornata la speranza, poi la descrizione è stata fantastica, e rivedere il nome di Killian Storm mi ha regalato un sorriso. La battaglia continua e non mancano i morti. Dori di preciso è stata in grado di strangolare e poi uccidere un pirata, wow... Poverina, ha un cuore tenero ed è rimasta sconvolta. Poi, come ti ho detto, l'arrivo di Killian mi ha fatta emozionare. Mi è piaciuto tantissimo rivedere il suo sorrisetto e, quando in seguito si è allarmato per Dori. Ci tiene e non vuole trovare la sua Principessa triste, quindi ha cancellato quell'espressione con un bacio ^^
Davvero complimenti, mi è piaciuto anche l'intervento di Graffio che ha disturbato i due piccioncini.
Insomma, un capitolo bellissimo... Passo anch'io la storia tra le preferite, capitano! Lillo è felice quanto me 🤗
Ps: ci vediamo nell'altra storia domani;)

12/07/24, ore 09:09

Buongiorno!!!
Sorpresa!!!
Non credere che mi sia dimenticata di Dori, assolutamente no!
Così sono tornata per mari, devo ammettere che la vita da pirata mi mancava 😉
Povera Dori, doveva essere terribile per le fanciulle del passato (ma non serve neanche tornare indietro di troppi secoli...) vivere ed essere donne. Terribile!
Il reverendo è uno dei personaggi più viscidi di cui abbia mai letto in generale.
Vivere una vita che non ci appartiene immagino sia alienante... ma proprio sul finire arrivano i pirati. Bello, già mi piace 😀
Le descrizioni di ambienti e personaggi sempre impeccabili, complimenti!
A super presto,
Nina^^

10/07/24, ore 21:08

Sarei dovuta passare ieri, ma... ero esausta, quindi ho preferito rimandare la lettura a stasera e, wow, cara, tu sì che ci sai fare. Scuse accettate^^ perchè mi rendo conto che in una storia di pirati bisogna trattare le cose in un certo modo, quindi continuerò ad attendere l'arrivo di Killian e a sperare che vada tutto bene (Ti prego, non farlo morire).
Lo straniero venuto dal mare ha seguito la cara Dori perchè non voleva lasciarla sola e, l'ha vessata solo perchè gli ricordava Lucy, la figlia. Umano, lui. Certo, dopo aver sentito tutta la sua storia non nutro più nessun rancore, eppure è stato uno str***o, ecco. Graffio potevi coccolarla come Matt e Tim... In ogni caso Dori mette i puntini sulle i e confessa di essere lì per lei stessa. Non sembra affatto interessata a conquistare Killin, anche se Graffio stesso si è accorto di una certa chimica. E noi due sappiamo cosa vuole farle Killian ihihi
I due giungono sulla coperta della nave e vengono torturati brutalmente. Graffio è stato un uomo d'acciaio e, alla fine, tutto questo l'ha aiutato a capire la zona in cui il pirata tiene nascosto il puntatore.
Rientrati in cella parlano dell'ex di Dori e Graffio sembra essere ancora più affezionato a lei. Insomma, un capitolo pieno d'azione che mi è piaciuto tanto. Continuo a dire che le tue descrizioni sono davvero poetiche, complimenti.
Io sono sempre qua, seduta in attesa di Killian (non farlo morirexD)

09/07/24, ore 20:00

Stavolta ce l'ho fatta a leggere il capitolo fresco fresco di pubblicazione. Ne vado fiera! 🤩 E che capitolo! Denso come il sangue che colava dalle ferite del povero Graffio, che qui ha avuto tantissimo spazio (meritatamente), arrivando a essere il vero e proprio protagonista, mettendo un pò da parte Dori; ma ci sta, non mi è affatto dispiaciuto, anzi, trovo un tuo grande punto di forza la capacità di valorizzare ogni personaggio, comprese le comparse. Un esempio perfetto è Squalotto, o Squalino... Insomma, il Joffrey Baratheon figlio di Squalo Nero. In poche righe, con pochissime battute, sei riuscita a trasmettere pienamente la sua personalità perversamente sadica, talmente sadica che, sotto sotto, persino suo padre ha paura di lui. Non so, ho avuto questa impressione. Ma lo squalotto ha trovato un pescecane all'altezza della situazione: il nostromo della Enigma non si piega... E non si spezza. Ho amato come la sua risata sia riuscita a smuovere un pirata navigato (letteralmente) come Squalo Nero; incredibile, ma vero. Lui e Dori sembrano la strana coppia, eppure funzionano, e sono sicura che avranno successo nel recuperare questo famoso Puntatore. Spero solo che lei e Killian potranno fare tanto e bene (cosa lo puoi facilmente intuire) prima che altri eventi li travolgano! Alla prossima! Serpentina

08/07/24, ore 10:33

Ciao, Swan! Lasciatelo dire, questa storia è un vero toccasana per me: sto passando un periodo davvero stressante, e sapere che ogni martedì arriva un capitolo, sapere di avere un appuntamento con la ciurma della Enigma, mi aiuta a non lasciarmi catturare interamente dal lavoro. MI è piaciuto moltissimo vedere finalmente protagonista il nostromo Graffio, per scoprire la sua storia, che nel capitolo precedente era stata solo accennata: il senso di colpa per aver portato la figlia in una delle sue avventure, causandone involontariamente la morte, una morte lenta e dolorosa, tra l'altro. Non oso immaginare il suo dolore nel rivedere costantemente la figlia perduta in Dori, altrettanto giovane e intraprendente. Spinto dal briciolo di coscienza che gli è rimasta, rischia il tutto per tutto per salvarla. Insomma, apprezzo che sia un personaggio a tutto tondo, con luci e ombre e una storia alle spalle. Credo che anche Dori, d'ora in poi, lo guarderà sotto una nuova luce. Infatti, quando arriva il loro carceriere, si difende con le unghie e con i denti e difende anche Graffio. Matt e Tim sono sempre più dolci, li adoro! 😍 Killian, invece, si sta scoprendo pian piano. "Se il mondo crolla io mi sposto un po' più in là", semplicemente meraviglioso, non si può non amarlo! Perciò Dori spicciati, sennò il capitano me lo cucco io! Capitolo splendido, pieno di mistero, azione, amore, passione e sentimento. Attendo con ansia il seguito! Serpentina

06/07/24, ore 01:14

Ciao, carissima*-*
Io e Lillo ci scusiamo per la nostra assenza in questa settimana, abbiamo passato un periodo davvero stressante, ma come vedi, sono sempre fedele alla ciurma e, anche se sono l'una io sono qui a leggere il tuo capitolo.
Che dire? questa è una vera storia di avventura piratesca piena di leggende e azione. Davvero molto bella. Mi è piaciuto il discorso di Graffio, la sua storia così complicata e dolorosa e anche ciò che pensa lui di Dori. Lei anche è bellissima e sta avendo e un percorso di crescita davvero notevole. E' nella nave di squalo per prendere il puntatore e insieme a lei c'è il nostromo tanto temuto. Mi è piaciuto il fatto che lui non sia cattivo tanto per, ma che abbia una storia alle spalle. Lucy ha avuto una malattia terrificante e, non dev'essere stato facile per il pirata uccidere la figlia. Sento le sue parole bruciare come una ferita e Dori anche è rimasta impressionata. Quando arriva il loro carceriere la ragazza si difende con le unghie e con i denti e difende anche Graffio. Il nostromo della Enigma picchia fortexD
Tim è molto tenero a scrivere la lettera a Dori e Matt è davvero tenero a preoccuparsi per lui. L'ha preso in braccio e l'ha messo a dormire awww.
Confesso che ho sperato e ancora spero di leggere momenti così anche con Killian u.u mi rendo conto di essere una romanticona, ma che ci posso fare? tu mi metti un pirata del genere, è ovvio che io VOGLIO che lui e Dori si mettano insieme tipo... prestissimoxD Sono stati insieme poche volte, eppure la loro chimica è stata esplosiva. Non si conoscono a fondo, ma quando sono vicini anche l'aria si riempie di elettricità.
Speravo in un incontro ma, posso dire di essere stata sodisfatta quando Killian ha detto "La farò mia" ahahahahaha, io scuoricino. Il ragazzo va dritto al punto. Ok, ha preso il puntatore, si è dimostrata sveglia, sta servendo la sua nave, è entrata nelle sue grazie... quindi caro Killian che ne dici di un bacetto? una carezza? Guarda, non vedo l'ora.
"Se il mondo crolla io mi sposto un po' più in la... come è bello far l'amore da Trieste in giù" Killian," caro così continuava la canzone, quindi vai, hai la nostra benedizione.
Mamma mia, sono fusa, ma perdonami, sono l'una e dieci adesso. Ma non potevo non leggere questo capitolo.
Mi è piaciuto davvero molto, pieno di mistero, azione, amore, passione e sentimento.
Ti faccio i complimenti,
Un abbraccio e alla prossima
Vado a ricaricare le energie.

05/07/24, ore 21:39

* arriva affannando * Eccomi, Swan! Finalmente ci sono! E ho fatto benissimo ad aspettare: stasera doppietta! 😍 Comincio col farti i complimenti per lo stile, sempre impeccabile ed evocativo, e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, mostrando le loro sfaccettature e mutamenti. Dori in primis: ormai è una vera piratessa, spregiudicata è intraprendente. La adoro sempre più! Alla frase "I miei affari mi appartengono" il pensiero è volato subito a Frodo nella locanda del Puledro Impennato (Cavallino Inalberato, nell'ultima traduzione... No comment). 🤩 Squalo nero è davvero terrificante, oltre che antipatico. Killian è dieci volte il pirata che è lui, ne sono sicura, eppure non raggiunge il suo egocentrismo! Però ha ragione: Killian accorerà sicuramente a salvare Dori perchè è gentile... E si sta già innamorando di lei. Non vedo l'ora che accada, bramo di vedere Killian in azione. Dori, caparbia all'inverosimile, vuole fare qualcosa, rendersi utile, anche se sa che il capitano la strozzerà per la sua presa di posizione. In ogni caso, rischia la morte per mano di un capitano pirata! XD Scoprire il passato di Graffio è stato straziante, aiuta a capirlo meglio: è normale che lui sia così aggressivo e nervoso dopo aver perso la figlia in un modo così orribile. Poveretta, per arrivare a supplicare di darle la morte doveva soffrire immensamente. Che pena! Matt e Tim sono sempre più affiatati, li amo! E per il gran finale, Nasorosso porta due buone, anzi, ottime notizie: Jabba è morto stecchito, passando dall'ultimo trip all'ultimo viaggio, e Dori è nella nave di Squalo Nero. Non vedo l'ora di gustarmi la ciurma della enigma all'arrembaggio! Alla prossima! Serpentina

02/07/24, ore 15:30

"I miei affari mi appartengono" ed io penso subito a Frodo nella locanda del Puledro Impennato.
Ciao, carissima♪(^∇^*) eccomi presente, insieme a Lillo ovviamente. Che dire di questo capitolo? Mooolto avventuroso, anche se Dori mi manca e voglio leggere le scene romantiche con Killian, mi stai facendo mangiare le unghiexD
(Greenleaf, non mi uccidere xD) ahahha, non potrei mai, sei tu ad uccidermi, cara:) ma sono certa che l'attesa sia ricompensata con una bella scena sbaciucciosa, vero???
Dunque, Dori è davvero intraprendente, una vera piratessa. Ha avuto un percorso di crescita interessante e adesso si trova dinanzi a Squalo nero. Wow, quest'uomo mette sul serio paura, è imponente ed egocentrico. Non mi sono meravigliata quando ha sorriso al commento di Dori. Lui la provoca e le chiede di seguirlo, anzi, sostiene che Killian la salverà perchè è gentile. Io non vedo l'ora che accada, quindi aspetto di vedere Killian in azione. Dori, determinata vuole fare qualcosa, anche se sa che il bellissimo capitano la strozzerà per la sua presa di posizione. Magari può strozzarla mentre la bacia, è un'idea^^
Ok, il passato di Graffio è davvero doloroso. Sua figlia ha sofferto moltissimo e non dev'essere facile ricordarla in quello stato. Addirittura ha chiesto al padre di ucciderla. Qui adesso lo capisco meglio, perché è normale che lui sia così aggressivo e nervoso dopo una simile disgrazia, perciò povero pirata!
Si vede che Matt e Tim sono la tua coppia preferita. Loro sono affiatati, hanno chimica e si cercano a vicenda. Quindi Tim vorrebbe essere il suo ragazzo, che bello! Matt lo punzecchia e gli dice se in realtà sia più affezionato a Dori. Sa benissimo che lui è l'unico nel cuore del del suo ragazzo. Vabbè adoro, sono due cioccolatini*-*
Il mio bellissimo Killian è agitato, mancano sia Graffio che Dori all'appello, ma ecco che giunge una notizia, anzi due: Jabba è secco, wow, chi l'avrebbe mai detto, e Dori è nella nave di Squalo Nero. Uhhhh, voglio l'altro capitolo, Ora!
Killian, corri a salvare la tua fanciulla in pericolo, anche se ho l'impressione che Dori se la caverà benissimo da sola. Quindi, Killian vai a sbaciucchiare la tua damigella intraprendente che non vedo l'ora di leggervi<3
Bravissima come sempre.
Alla prossima✪ ω ✪

30/06/24, ore 09:52

Ciao, Swan! 🥰
Un capitolo ricco di suspence e altrettante sorprese, questo qui! Ovviamente, non ho mai visto il film "Povere creature", quindi la scena del ballo tra Nasorosso e Dori è stata totalmente inedita, per me xD
Quello che più colpisce di questa tua storia è l'abbondanza di descrizioni e di metafore al limite della poesia; sembra sul serio di trovarsi su una nave pirata, riesci veramente a dipingere quel genere di atmosfera che non può non colpire chiunque si imbatta in questa storia, quindi complimenti 🤩
Che poi... la presenza di Nasorosso mi ha fatto morire! Lo stufato di tartarughe, poi... ma è esistito davvero? xD
Lo scambio di sguardi e di battute tra Kilian e Dori si fa sempre più intenso, comunque... e non penso sia passato inosservato al caro Tim, ormai stracotto di Matt. "Tutti quanti abbiamo bisogno di un Matt nella nostra vita." Eh, mi sa tanto che la cara Dori ha ragione! Adesso che Jabba è arrivato, sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno Dori e Tim... Speriamo riescano a spuntarla, anche se boh, per me qualche imprevisto c'è sempre, in questo tipo di operazioni 🙊
Beata Dori che è brava in Fisica, comunque! A saperlo, al tempo avrei chiesto a lei, per i miei esami all'università xD
Scherzi a parte, ammiro tantissimo le sue conoscenze, e ammiro te per esserti documentata in maniera così accurata per produrre una storia che fosse il più veritiera possibile. Non mi aspettavo, poi, la presenza delle piratesse! La cara Dori, povera, non ha saputo trattenere la propria gelosia nei confronti di quella che ha puntato l'affascinante Kilian, che però, a quanto pare... non ha occhi che per lei. 🤭
Questa storia si fa sempre più avvincente; è diversa dal solito, ed è proprio per questo che mi sono decisa a leggerla (Age-gap a parte xD)! Recupererò quanto prima l'altro capitolo, intanto... ancora complimenti 🥰

29/06/24, ore 23:24

Rieccomi, Swan! Ero determinata a rimettermi in pari coa storia, i tuoi personaggi danno dipendenza, ero in astinenza. A proposito di personaggi: Jabba è incredibile, proprio come lo immaginavo io, e mi ha ricordato, non solo per il nome, il Jabba the Hutt di Star Wars. Plauso speciale a Killian, un vero e proprio filibustiere, che prova in tutti i modi a provocare Jabba (o a interrogarlo). La battuta con la P mi ha fatta rotolare dalle risate. Tim, povero, piccolo Tim: non oso pensare il disgusto nel trovarsi davanti quel vecchio porco col suo pancione floscio, bramoso di dominarlo... Sono corsa a leggere il finale per sincerarmi che non fosse accaduto nulla di scabroso. Fortunatamente, solo un bacio, e nel mentre Tim pensava al suo Matt, che cucciolo! La storia dello straniero venuto dal mare è stata molto affascinante, dove l'hai presa? È evocativa e avvincente da morire! Super romantico il pensiero di Tim, che pensa subito a Matt: è lui il suo straniero venuto dal mare. Tra l'altro, furbissimo Tim con la trovata di togliersi la croce e convincere Jabba a fare lo stesso, fregandolo alla grande. Bravissimo! E bravissima tu che crei tutti questi intrecci! Serpentina

29/06/24, ore 23:04

Ciao, carissima Swan! Scusa se arrivo da queste parti così tardi, ma sono riuscita a ritagliarmi un pò di ferie, e mi ero ripromessa di disintossicarmi dallo smartphone. Ma non sono qui per parlare di me, sono qui per recensire questo scoppiettante capitolo: pochi avvenimenti, ma belli densi! Per mia somma gioia, Killian è tornato, in tutto il suo splendore. Adoro come ormai non si sforzi nemmeno di nascondere l'attrazione per Dori, per cui mi aspetto interazioni piccanti tra i due prestissimo. Torno all'inizio del capitolo e confesso la mia unpopular opinion: sono l'unica a non sconvolgersi per la zuppa di tartaruga? Non sono un mostro, potendo scegliere non la mangerei mai, amo le tartarughe, però il punto è questo: i pirati non avevano la possibilità di compiere scelte etiche in campo alimentare. Chiusa parentesi. Ma veniamo ai miei tenerelli, Matt e Tim... Li adoro, sono carinissimi e passionali: Matt vorrebbe andare a baciare Tim e Tim racconta ciò che è successo a Dori, che come una cara amica lo incoraggia. Avendo letto l'altra storia so come andrà a finire la loro storia, ma ciò non rende meno avvincente il percorso. Meraviglioso anche il momento coraggioso/ribellino di Matt che ha minacciato il capitano in persona di vendicarsi, casomai facesse del male a Dori. Stupenda anche la scena decisamente più quotidiana della passeggiata dei pirati in giro per Skull Cove, specie Nasorosso: il pezzo delle spezie e quel buonuomo mi hanno fatta rotolare dalle risate. Anche il balletto piratesco è stato divertente, ma l'arrivo di Jabba ha montato l'hype alle stelle, non vedo l'ora di scoprire se l'impresa avrà successo, e quanto il povero Tim dovrà compromettersi per riuscirci. Alla prossima! Serpentina

28/06/24, ore 20:45

Holaaaaaa<3 vorrei avere sempre regali inaspettati come questo
Jabba è proprio come lo immaginavo io, non molto diverso dal suo compare di Star Wars. Infatti mi è sembrato di avercelo davanti, quindi ho sofferto un po' e mi sono sentita ancora più male all'idea di Tim e quel grassone. Killian è un vero e proprio filibustiere. I due sembrano avere una questione da risolvere, così Jabba lo sfida, dicendo che tutti vorrebbero essere lui... sì, proprio tutti, guardaxD poveraccio. La battuta con la P mi ha fatta rotolare dalle risate. Ha ragione Killian, non c'è differenza. La nostra Dori manca, e davvero tanto. Matt è agitato, teme che Graffio non la proteggerà, mentre Killian è sicuro del fatto suo. Secondo me ci tiene, quindi ha fiducia in Graffio, altrimenti non lo lascerebbe mai in compagnia di Dori cara. Tim, povero, piccolo Tim. Si trova con questo pancione floscio e deve fare cose... Poveroooooo.
La storia dello straniere venuto dal mare è stata moooolto affascinante e, trovo che sia stato romantico il pensiero di Tim. Al momento del bacio chiude gli occhi e pensa a Matt. E' lui il suo straniero venuto dal mare, quindi gode anchexD peccato che sia Jabba ad essere in quella stanza. Ma come ho detto l'amore tra questi due è proprio autentico, li lovvo<3 e spero di cuore che vorrai regalarci un momento così passionale e puccioso anche con Killian u.u
Il... pirata propone a Tim di scappare con lui e, al momento del fatto, Tim si toglie la croce e lo frega. Temevo sul serio che succedesse qualcosa, ma alla fine si è salvato. Alleluia! mi sembra il caso di dirlo.
E tutto è bene quel che finisce bene.
Come sempre complimenti:)
Attendo martedì, nella speranza di rivedere anche Dori.
Io e Lillo voliamo via, ciaoooo*-*
ps: La battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo era quella con la P? Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere Killian sbaciucchiarsi Dori e coccolarsela spudoratamente, muahah
(Recensione modificata il 28/06/2024 - 09:11 pm)

25/06/24, ore 11:58

Ciao, carissima 😘 lo puoi dire forte, per mia grandissima gioia, Killian è tornato e... Wow che spettacolo. Per favore, dimmi che c'è un bacio e molto di più, ho bisogno di saperlo. È un personaggio che mi piace un casino e la chimica tra lui e Dorothy è esplosiva! Ok, mi calmo perché tengo a scrivere una recensione sensata ^^
Povere tartarughe, onestamente anch'io sono rimasta colpita quando ho visto Graffio parlare di questo stufato. Lui è un pirata e di sicuro non ha rimorsi, ha ucciso delle persone, cosa gli importa delle tartarughe? Be' io la penso come Dorothy. Non proverei mai quello stufato. È stato un momento davvero rilassante, un momento che ha il sapore di quotidianità. Mi sto affezionando molto a questi ragazzuoli e, trovo che Dorothy stia avendo un percorso davvero interessante. Sono contenta per lei, perché è sbocciata come un fiore colpito dalla luce del sole. Niente più ombra, ma libertà! Killian è seducente e gentile allo stesso tempo. È attratto dalla sua ragazza, ma non lo dimostra. È stato molto bello il loro scambio di battute, quando lui guarda Skull cove e porge a Dori il telescopio. Si aprono un po' di più e parlano anche di Graffio. Quest'ultimo non è un ipocrita, è onesto anche se... Graffiante. Killian sembra davvero rilassato in presenza della sua Dori e, come è avvenuto per Matt e Tim, vorrei leggere di un bel bacio... Fammi contenta!
A proposito di questi due... Li adoro, sono carinissimi e passionali. Matt vorrebbe andare a baciare Tim e Tim racconta ciò che è successo a Dori. Lei è felice per loro e confessa di essergli affezionata. Come ho detto, sono un bel trio. Ho adorato anche Matt che ha detto a Killian di non ferire Dori. Ho tutta l'impresa che quest'uomo si ferirebbe da solo per non fare del male alla ragazza. Ne è attratto, sia mentalmente che fisicamente. Io li shippo alla follia,🤩
È stato davvero bello leggere dei pirati che hanno passeggiato in questo mercato, diciamo così. Nasorosso è un grande e il pezzo delle spezie e quel buonuomo mi hanno fatta piegare. Un momento davvero bello.
Il pezzo forte è il finale*-* questa taverna è bellissima. Mi sono piaciuti i dettagli, come il bicchiere intagliato con stelle e teschi. Queste pirate coraggiose e l'atmosfera allegra e coinvolgente. E vogliamo parlare di quello sguardo? Mi hai stesa. Killian cerca Dorothy e si guardano con una intensità da mettere i brividi. Lei è invidiosa della piratessa che parla con il capitano, questo perché anche lei vorrebbe essere così audace. Sotto sotto ho come l'impressione che sia stata gelosa anche per quel momento di avvicinamento. Killian comunque è rimasto scombussolato da quegli occhi e Matt è dovuto intervenire. Cioè, ci sono dubbi? Voglio vederli sbaciucchiarsi in pubblico e in privato e in tutti i luoghi, in tutti i laghi, in tutti i marixD sì, li shippo con passione.
Il balletto è stato divertente, ma l'arrivo di Jabba the hunt mi ha messo addosso molta curiosità, quindi... Aggiornaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Ok cara, complimentoni, sto adorando questa storia 💕
Io e Lillo ti salutiamo, alla prossima!🦜