Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Swan Song   Capitolo: 10
Killian la guardò con occhi compassionevoli «Dorothy, nessuno ti ha detto che questa vita sarebbe stata facile. Ma sei più forte di quanto credi. Hai affrontato tutto questo, e sei ancora qui.»
«Non so se posso farcela.» sussurrò lei.
Killian la fissò con desiderio, i suoi occhi azzurri ardevano di passione. La tensione tra loro era palpabile, e il cuore della giovane cominciò a battere selvaggiamente.
«Hai fatto tutto questo per noi pirati? Per aiutarci a raggiungere l’isola del tesoro?» le soffiò sulle labbra.
Dorothy annuì, la gola secca «Sì.» rispose «Ho cercato la libertà, l’avventura, e ho trovato tutto questo con voi. L’isola del tesoro è la nostra speranza, il nostro sogno. E ho ucciso per proteggerlo. Questa è la verità.»
-
Dorothy Byron è una ragazza nobile, figlia di un prestigioso barone.
Killian Storm è un pirata della peggior specie.
L’anima di Dorothy brama qualcosa che tra i pirati è all’ordine del giorno: la libertà.
❤️ Slow Burn
❤️ Age Gap
❤️ Opposites Attract
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Swan Song