SonnambulismO
di Roy4ever

22/09/09, ore 16:01

Ostropofogusuuuunta... ho soooonno ç_ç
e allora perchè mi hai fatto venire qui per commentare? non potevamo farlo in in un altro momento??
no è__é scusa, io commento sempre dopo aver letto ù.ù sono una brava lettrice io, ecco.
sì, ok, ma comunque sei in uno stato di simil catalessi! ora come ora sei quasi inutile U___U!!
ç___ç ma come shei cattivissima ç___ç e poi, dai,io volevo commentarlo subito Fay con la giarrettiera *___* e soprattutto KuroWha! che gliela sfila... hihihi *Enobarba sogghigna soddisfatta mentre si sfrega le mani immaginando la scenetta, Ostropofogusunta, in un angolino, la guarda male e scuote la testa affranta*
<__< mio dio Enobarba, sei proprio una fungirl!
Shì!!! -^.^- ma dai, non dirmi che non ti ha fatto morire il matrimonio e Fay vestito da sposa... dai, ce lo vedo troppo con un bel vestito dalle tonalità azzurrine con tanto di strascico e velo nei capelli... e poi anche il momento in cui lo truccano... è stato troppo divertente *0*
sì, va bene, per non parlare di quella cosa che in toeria dice KuroHusband, ovvero che Fay si deve vestire da donna perchè lui si rifiuta... hihihihi... è davvero una reazione da lui xD
^^ vedi? è giusto commentare ù.ù sai quale pezzo mi ha fatto impazzire? Quando compare il "babbino" di Fay che lo porta all'altare, era una scenetta troppo LOL ^^
O__O basta, io con te non ci devo parlare piùùùùùùùùùù °0° e comunque io non me lo aspettavo questo terzo capitolo, è stata una ssssorpresssssa °0°
giusterrimo amica mia U__U comunque adesso ce ne possiamo anche andare, il nostro dovere lo abbiamo fatto U___U
sì, a presto allora!! ^^ bella storia sul serio, ci siamo divertite da matte su quest'ultimo capitolo ^^

20/09/09, ore 20:56

"È comprensibile che lei voglia vedere lo sposo, ma porta sfortuna vedersi prima del matrimonio. - Tanto, per quello che mi cambia… - borbottò Fay, imbronciato." Grandiosa battuta, davvero grandiosa! XD Davvero una storia bella, soprattutto perchè è diversa! Subodoravo che avesse a che fare coi sogni però.... Kuropon è strano che abbia accettato così di buon grado la situazione - lui, lo sposo in un matrimonio XD!, ma poi, pensandoci bene, finalmente ha la possibilità di fare *** col mago, ovvio che sia di buon umore! XD Nei preferiti, subito!!!

20/09/09, ore 18:20

juppy!!! W gli sposi!!!Mi ci voleva proprio un bel matrimonio oggi XD OK, ad essere sinceri io più che ad un sogno, ho pensato ad un gruppo di fangirl in un angolo delle sala che minaciava le Clamp di disegnare alla svelta per portare avanti il matrimonio...ammettiamolo che questo oramai è un NOSTRO sogno, tanto quanto degli sposeni stessi... Seishiro è...oh cielo quanto mi manca, dai tempi di X (bhè, di Tokyo Babylon: la parte di X preferisco dimenticarla ;_;)!!!C'è bisogno di più Seishiro-san nei fumetti delle Clamp, anzi una vera e propria overdose!!!A parte che la scenetta mi ha fatto scoppiare a ridere, ricordandomi come su nonciclopedia fosse stata definita tremendamente canon la coppia PretexChirichetto XD PS: io mi sento sempre più affine con Yuuko-san...sarò il suo clone? O_o (di recente in TRC ci sono troppi cloni XD)