Cuore ribelle
di SaraHonor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/09/24, ore 04:30

Ti prego pubblica più spesso….lo necessito!😭❤️

22/09/24, ore 17:07

Cha bastardo quel carter degno amico di Carl Hayes. Speriam oche Garcia riesca ad incastrarlo. Povero Gijsbert, fa una tenerezza vederlo così. Fra quanto si sveglierà Raina perchè si sveglierà vero? Che dolce quando a sentito il bambino, poveretto.

22/09/24, ore 17:05

Era già bella così non avevi bisogno di rivederla. anche se la storia è uguale a quella vecchia adesso è molto più bella per come l'hai sistemata. I cambiamenti che ai fatto mi piacciono molto.

22/09/24, ore 17:02

Non sono riuscita a trattenermi. prima ho letto i captoli che mi mancavano ora ti dico la mia. Certo scoprire così di avere un figlio non è un bel modo poveretto. Speriam oche non abbia ripensamenti o si spaventi e scappi. Kyle è un buon amico anche nella vecchia storia riusciva a calamrlo e a portarlo alla ragione. Certo che si è preso un bello spavento Gijsbert vedere la polizia, un pochino li sta bene.

22/09/24, ore 16:59

Kyle avrebbe dovuto rispondere al telfono avrebbero raggiunto l'ospedale molto prima. Povera Raina mi fa veramente pena quella ragazza. Carl deve pagarla cara, non può rimanere impunito.

13/09/24, ore 19:58

Ho letteralmente adorato Kyle, approvo ogni frase che ha detto. La disperazione e i sensi di colpa di Gijsbert sono più che comprensibili, ma adesso deve crescere, e crescere sul serio. Il padre di Adriane è una figura molto positiva e spero che Gijsbert faccia affidamento anche su di lui.
Ottimo capitolo e brava come sempre.

13/09/24, ore 17:50

Ciao Sara, sono arrivata fino a qui con la lettura, e ne sono felice!
Adoro la tua grafica, e la invidio pure! Davvero fantastica.
Mi sta piacendo molto come stai caratterizzando i vari personaggi, ogni scena è suggestiva e piena di pathos, oltre il fatto che mi vedo così bene le scene in testa che mi pare sia una serie tv! *-*
La litigata di questo capitolo l'ho proprio sentita! Anche perché il rapporto in questione è praticamente fraterno.
Un'altra cosa che mi sono scordata di dire l'altra volta, amo molto i contenuti forti (se descritti bene ovviamente), perché non solo non mi turbano ma penso diano un qualcosa in più alla storia. Anche a me piace trattare temi belli pesantucci (non sempre, ovvio) quindi ci sguazzo.
Andrò avanti con la lettura quanto prima, fai venire una curiosità pazzesca.
Salutiiii

Swan

07/09/24, ore 13:58

Cara SaraHonor,
ricambio volentieri iniziando questa storia, che ho adocchiato da quando tu hai commentato la mia. Avevo una voglia matta di leggerla, e finalmente ci riesco! ^^
Meravigliose le immagini che crei ed inserisci. Già l'introduzione mi ha attirata un casino quindi non vedo l'ora di procedere.
Personaggi interessanti e stile ottimo!
E non posso che concordare con te: scrivere è terapeutico, ti rallegra la giornata.

Buon weekend,

Swan Song

05/09/24, ore 18:34

oooooo auto mi hai spiazzata sono senza parole. Gijsbert che fa di tutto per parlargli, Carl che vuole ucciderla e tutte le rivelazioni di quel bastardo. capitolo forte ed emozionante e ora cosa succederà, Gijsbert non lo sa che lei è incinta dimmi che lo scopre o che adriane glielo dice in qulche modo. no aspetta ho riletto l'ultimo pezzo, dimmi che non succede niente al bambino o a raina perfavore???

05/09/24, ore 18:28

Si dai si devono unire per aiutarla poveretta, Raina sta sempre peggio e il bastardo di suo padre non gli da tregua... Certo che Gijsbert è sempre il solito st@@@o quella povera ragazza non riesce nemmeno a stare in piedi e lui non la considera per fortuna che diceva di amarla?

05/09/24, ore 18:26

Rieccomi ero in vacanza, ho letto tutto d'un fiato i capitoli che mi ero persa. Povera Raina che vita è costretta ha fare e invece Gijsbert si diverte. Se non ho capito male torna a casa speriamo che possa aiutarla in qualche modo.

27/08/24, ore 21:37

Questo è forse il più bel capitolo che hai scritto.
Ogni scena è descritta e resa benissimo, le emozioni di Raina sono così vive e reali che le puoi quasi toccare.
Il suo terrore lo senti proprio sulla pelle.
La follia del 'padre' è agghiacciante.
Bravissima.

24/08/24, ore 22:05

In questo momento ho il mento che mi tocca terra... Tutto quello che avevo sperato di leggere in questo capitolo è andato in pezzi in un attimo. Nooo, ma dai... Da dove comincio, 1 Che merda di uomo è Carl Hayes. 2 Gijsbert non poteva obbligarla? ( Si lo so non poteva) 3 Dimmi che non succede niente a lei o al bambino ( lo so che non me lo puoi dire e devo aspettare paziente il prossimo capitolo) 4 E ora?? ... Adesso che Adriane lo sa lo verrà a sapere anche Gijsbert e se fosse successo qualcosa a Raina o al bambino?
Ma che casino...Aggiorna ti prego il prima possibile.

18/08/24, ore 08:37

Ho notato che hai corretto il capitolo. Adesso lo recensisco. Giuro quando l'ho letto, sono arrivata alla fine con la speranza che Gijsbert si accorgesse della gravidanza, quando l'ha toccata ho creduto ( stupidamente) che sentisse il bambino. Dimmi che lo scopre perfavore. Adesso che sono tornati potranno aiutarla, devono fare qualcosa. Certo però Gijsbert è diventato indisponente, speriamo che vada tutto per il meglio.
(Recensione modificata il 24/08/2024 - 09:35 pm)

18/08/24, ore 08:27

Povera Raina che situazione. Io al suo posto andrei da Gijsbert si è vero, sarebbe in pericolo anche lui, ma è giusto che si prenda le sue responsabilità. Ceto che Gijsbert se la sta godendo alla grande la vita, soffrirà per l'allontanamento da Raina, ma non mi sembra che abbia perso tempo è ritornato il Gijsbert di una volta, stronzo e bastardo. Se è vero che torneranno a casa spero che scopra di Raina, anche se ho il sospetto che Carl non rimarrà in un angolo a guardare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]