Cuore ribelle
di SaraHonor

11/07/24, ore 19:46

Mi sono presa questi due giorni per leggere tutti i capitoli, effettivamente è cambiata molto dall'originale:l'incontro tra Raina e Gijsbert, la loro relazione, il padre di Adriane nella storia precedente non esisteva, senza contare i contrasti con Miller e la Wilson, mi piacciono molto questi cambiamenti, se mantieni il vecchio finale, ha un senso l'introduzione di questi personaggi. Adesso sono curiosa di sapere come farai combaciare le cose. Devo ammettere che la vecchia storia era bella, ma questa supera le mie aspettative. Brava

09/07/24, ore 20:51

Ciao, seguivo la tua storia da quando la scrivevi sul tuo blog, ho letto il tuo annuncio, peccato che tu non abbia potuto continuarla e sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla nuovamente sotto un'altra forma, sono curiosa di vedere i cambiamenti che hai fatto, i nuovi personaggi mi piacciono molto sono certa che non mi deluderai anche con la storia, mi ha sempre intrigato e incuriosito.

09/07/24, ore 20:33

Impavido Gijsbert ha rischiato molto ad andare da lei poverina gli a fatto prendere un'infarto o________O
Ci credo che lei abbia tanti dubbi lui non è un santo però bello il finale lei che lo rincorre e che gli confessa che lo ama bello ho gli occhi a cuoricino. Speriamo che il papà di Raina non gli scopra

09/07/24, ore 19:53

In questo periodo sono stata presa dagli esami e non sono riuscita a leggere la storia ma ho deciso che questa sera farò un bella scorpacciata.Dio Dorette, ma è proprio una carogna nemmeno suo marito la sopporta sa essere odiosa e troppo spocchiosa e troppo ma troppo soffocante con Gijsbert. Vado a leggere il prossimo capitolo

09/07/24, ore 19:38

Povera raina come può suo padre trattarla in quel modo e che dolce gijsbert spriamo che possa aiutarla è una brava ragazza on si merita di essere trattata così. Madonna la mamma di Gijsbert che persona sgradevole

04/07/24, ore 13:50

Gijsbert dovrebbe moderare le sue reazioni e smettere di trattare Raina come una ragazzetta incapace di intendere e di volere.
Essere preoccupato è una cosa, dirle cosa può o non può fare, è tutto un altro discorso.
Lei deve trovare la forza di rimetterlo al suo posto, quando serve, altrimenti rimarrà schiacciata dalla sua personalità e dal suo modo di fare.
Devono crescere entrambi sotto diversi punti di vista.
Parlando di Adriane, invece, secondo me non agisce solo spinta dalla gelosia. Raina fraintende il suo comportamento, peccato.
Può esserci una parte di gelosia, ma a mio avviso è sinceramente preoccupata per i suoi amici.
Chadye ottimo personaggio.
Capitolo molto interessante e molto bella la parte finale, ti lascia con il fiato sospeso.

03/07/24, ore 15:36

L'interazione tra i due ragazzi è stata descritta bene.
Gijsbert però purtroppo non tiene nella giusta considerazione le paure di lei.
In due o tre passaggi lui ribadisce che 'se ne fotte di suo padre'.
Loro vogliono solo vivere la loro storia d'amore, sono giovani ed è più che comprensibile, ma il contesto non lo permette, da entrambe le parti. Sottovalutarlo non è mai una scelta saggia.
Hanno abbassato la guardia e temo che le conseguenze saranno davvero spiacevoli.

01/07/24, ore 00:13

Molto interessante questo scorcio sul rapporto tra i genitori di Gijsbert e sulle aspettative di sua madre su di lui.
Brava come sempre.

29/06/24, ore 21:32

Povera Raina che situazione sta vivendo. Gijsbert credo che si sia innamorato di lei rischiare la sua vita per salvare lei che bello. Mi chiedo perchè non gli a detto niente di quello che prova. Kyle è un buon amico c'è sempre per lui. Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di vedere come va a finire. Continuala ti prego

25/06/24, ore 16:01

Capitolo tragico, dolce e commuovente.
Bene il comportamento di Gijsbert.
Lei ha cercato aiuto da lui ma, nonostante tutto, cerca di scusare continuamente il comportamento del padre e si rifiuta di denunciarlo.
Picchiare un figlio indica debolezza genitoriale e questo contrasta con l'immagine di uomo forte che ha fatto carriera nell'esercito, acquisendo sempre più potere.
Una violenza che poi viene sfogata su una figlia praticamente perfetta: brava, giudiziosa, studiosa ed educata. Non si spiega.
Le dinamiche che stanno dietro a un simile comportamento devono nascondere qualcosa di altrettanto tragico.
Brava.

22/06/24, ore 10:51

Questo capitolo è davvero molto bello. Finalmente c'è stata l'occasione di mettere le carte in tavola (almeno in parte).
Sono molto curiosa di vedere come evolverà il tutto per collegarsi alle prime righe del primo capitolo, quelle ambientate nel 2069.

18/06/24, ore 20:21

La Wilson è veramente una stupida oca insopportabile. Non capisco a che gioco giochi Adriane. Povera Raina spero che Gijsbert possa chiarire con lei.

17/06/24, ore 09:40

La storia evolve molto bene e appassiona. Ti trovi sempre ad aspettare il prossimo capitolo con impazienza. Complimenti.

16/06/24, ore 19:43

Povera Raina ma che carogna Adriane secondo me lo fa per gelosia a capito che Gijsbert si è innamorato di Raina e lei è troppo gelosa lo vuole tenere lontano

14/06/24, ore 21:51

Quel Miller è odioso
Gijsbert passa da essere borioso arrogante a gentile è proprio strano come ragazzo