Il coraggio di essere madre
di Karmensita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/05/08, ore 19:45

Oddio oddio oddio la fine è mitica!!! Quando ho letto la frase del naso mi sono sciolta...ho anche le lacrime agli occhi...ti ringrazio veramente per questa fic! Continua così! Un kisso W ron/hermione

Kapoch
13/05/07, ore 16:55

Anche se non si attiene alla storia originale della Rowling è fatta veramente bene, mi è piaciuta tantissimo...Super brava!!!

penny92
21/09/06, ore 13:18

non ho parole, forse solo una WOW!!! è inredibile anzi di più!

27/08/06, ore 19:47

Ho trovato questa fiction da poco tempo, ma l'ho letta tutta d'un fiato...è semplicemente meravigliosa, mi è piaciuta veramente moltissimo!!! tantissimi complimenti di vero cuore!!!!

28/07/06, ore 16:50

Bravissima Karmensita!!!! la ff mi è piaciuta un sacco! Quando Ron ha parlato dell'amore ke prova x herm davanti hai genitori mi sn pure messa a piangere!!!!! Mi sn letteralmente sciolta!

22/02/06, ore 13:04

Prima d lasciare un mio commento ho voluto leggere tutta la fiction...ed è stata davvero molto carina... :) mi è piaciuta!!!Complimenti!!! ^.^

domanga
09/12/05, ore 17:35

ho letto la storia sl ora:è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/11/05, ore 22:37

e va bene cosi...senza parole!!...favolosa brava:)

Sara Potter
10/09/05, ore 11:27

Eccomi quì dopo milioni di miliardi di anni, a recensire l'epilogo!!!!! Bwahahaha!!!!!( ma che te ridi?NdCarmen ) Ammettilo cmq.....ti sono mancata ( no...NdCarmen -_______-)...ehhhhh lo so! Non sei l'unica che me lo dice...( chi t'ha detto niente...NdCarmen )...cmq...niente paura sono tornata ( ma che vuoi! Ma vai via NdCarmen ). Sono felice che tu abbia portato a termine la ff ( Grazie -_______- NdCarmen ) Non fraintendermi, nel senso che è bello quando finisci un lavoro che è piaciuto così tanto, giusto? E' appagante. E poi ora ti sei imbarcata in un altra maestosa impresa ( ma come parli? NdCarmen )....che, sono certa, sarai gestire perfettamente....( Sara, quante volte te l'ho detto che il fumo danneggia il cervello? NdCarmen )...Uffaaaaa volevo solo essere più seria possibile!!!! ( ehhhhh...Sara, Sara....lo vedi che succede quando ti fai le canne? Lo vedi?....PARLI DA SOLA! E questo non va bene! No, no, no!!! U.U!!!NdCarmen ) Ma io...sto parlando con te....io...( no Sara...io sono frutto della tua immaginazione...in realtà non sono Carmen, ma te che credi di parlare con un altra persona....NdCarmen...o...me? ) Cavolo mi sto rincoglionendo....( già...l'importante è ammetterlo...Nd...ME!)-----------------------Ok, ora ti sembrerò davvero pazza...è solo che tutte le volte che scrivo le conversazioni immaginarie tra me e te, mi viene da ridere...insomma mi sento un po' deficente...bo non so se mi sono spiegata,ma mi sono rotta di scrivere...e poi forse questa recensione verrà cancellata perchè non pertinente alla fic....per ora ti saluto! Ciao dalla mejo, oh yeah!!^^

Marilia
25/07/05, ore 21:51

scusa sono di nuovo io, ho notato tra le tue fic preferite Being A War Mage, be ti volevo dire che c'è anche BAWM chao zero, poi c'è il 3 e il 4, se cerchi sunny ad Autori lo trovi!! e trovi anche il link del suo gruppo!! unisciti ai fans di Sunny e non te ne pentirai troverai persone fantastiche stai tranquilla!! (mi sembra di stare a fà una pubblicità!!) un bacione!! ^__^

Marilia
25/07/05, ore 21:28

Ciao mitica!!! è stupenda sta storia!!! cmq io vorrei farti presente che oramai anche i minorenni fanno sesso e una mia amica che a dicembre compirà 15 anni è incinta, il che è un gran problema, perchè partorirà tra 2-3 mesi e non si sà se ce la farà... cmq a parte questo argomento... la fic è bellissima!!! davvero una storia fantastica un pò carente nello stile però, cioè nonstante tu scriva molto devi ancora ragigungere una certa vetta per poter far dire che le tue fic si leggono bene... ma non è assolutament euna critica anzi... anche io mi sento +ttosto desolante nel modo di scrivere, ma ce la metto tutta per crescere!! e poi mi piace la coppia e tutto il resto!! vai a fare un sato nel mio accaunt negli Autori e vedi se trovi qualcosa di interessante!! scusa se non ti ho recensita mai dall'inizio della fic ma ormai ho così poco tempo che non risco neppure a trovare il tempo per scrivere, tanto che ho rimosso tutte le mia fanfiction a capitoli dal sito, per non mettermi fretta, e quando le avrò scritte almeno in parte le rimetterò!! ma perchè nhelle recensioni finisco sempre a parlare di me io non l'ho capito mai!! bohhh!!!! cmq complimentissimissimi bellisssssssima la fic!!! un bacione! marilia

Amy
23/07/05, ore 21:55

come mai nc17

grifo
08/07/05, ore 15:23

è una storia molto tenera , xò 6 crudele con ron ( è vero !! Ndron) ( sta zitto!!!ndgrifo ) lui potrebbe capire ql che herm sta passando ... voto 100

Phoenix
05/07/05, ore 20:08

Sono di nuovo qui!!!! Mi sono letta tutto d'un fiato gli ultimi tre capitoli più Epilogo e mi sono piaciuti un sacco!!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultimo insulto per il Signor Malfoy: va' a quel paese brutto maiale sessista, gigolò qualificato, trimone a fiato, razza di scimmia avvelenata col c**o puzzolente!!! Buone vacanze ad agosto 8anche tu ci mancherai). Ci sentiamo alla prossima ff!!!!!

Yukoa Yume
04/07/05, ore 00:13

Mi dispiace tanto di non aver recensito i cap dopo il 7° ma ero partita x le vac(lo so come scusa nn vale X°°°°D), cmq sto rimediando ora. Ho iniziato il mio ritorno a casa con un overdose d ICDEM(anche a mia madre servirebbe l'intero Malfoy Manor...) nn sono arrivata all'ultimo cap (ma solo al tuo ringraziamento ^//^ di cui t ringrazio), ma spero già in un sequel(xkè cmq voglio il bis :P). Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]