Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Karmensita    29/06/2005    21 recensioni
Eeeehi! Da quanto tempo non ci fanfictioniamo? (Da circa un'oretta... -__- ndLettori) Questa ff parla di Hermione e di un problema che molte donne, spesso troppo giovani, a cui devono far fronte, causato dall'ingenuità e dall'eccessiva voglia di amare, senza pensarci prima... Dedico 'sta ff a me stessa e a tutti i fan di Ron/Hermione!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE: Do un grandissimo annuncio ai lettori di questa ff! E’ una cosa che mi rende dannatamente fiera…  qst ff è finita su Fanfictions fever!!!! Bwahahahah! Lo so che non c’è niente da vantarsi, ma a me quel sito piace un casino! Prendono in giro tutte le ff che sono ridicole a parer loro, ma ovviamente senza offendere! Questa ff è nella categoria “Telenovelas” XDDD con su scritto Strepitose Novità!!! E’ tipo un notiziario sulle ff più smielate e alla Beautiful che ci siano! Che onore! Vi metto subito quello che hanno scritto:

 

“Sono desolata, miei dolci Grifondoro dal lungo collo e dal seno perfetto, ma vorrei riportare la vostra attenzione agli stupefacenti eventi degli ultimi giorni.
Hermione Jane Granger è rimasta incinta, durante il suo VII anno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, perciò, s'è trasferita in Infermeria, ove Madama Chips dispensa saggi consigli ed argute deduzioni, che rasserenano la futura mamma.
Sembra che attenda due gemelli, ma nella scuola non v'è alcun rispetto per le sue delicate condizioni: Draco Lucius Malfoy, entrato in bagno mentre ella si cambiava (bagni unisex ?), ha tentato di stuprarla, l' arrivo di Ron ha sventato il peggio.
Quello strano tipo che è Severus, però, crede che sia stato proprio Ron ad abusare della tenera fanciulla, l' arringa appassionata di Weasley ha commosso il mio cuore:
"Professore, Malfoy sta dicendo tutte cazzate! Io… io stavo parlando con Hermione nel corridoio di… di… insomma, avevamo litigato mentre lui ci spiava e io me ne sono entrato nell’aula prima del previsto, poi lei è entrata in bagno, Malfoy l’ ha seguita e lui la stava violentando quando ho sentito urlare Hermione. Poi sono entrato nel bagno e ho tentato di difendere Hermione, e ho dovuto picchiarlo! Ma la stessa cosa faceva anche lui".
Sono codesti i termini con i quali si rivolge a Santa Albus.”
Di Selenya_Solarya.

 

So che forse leggerai questo ultimo capitolo, cara Selenya, e devo dire che non mi sono per niente offesa! Solo che prima di postare queste cose si dovrebbero leggere i capitoli precedenti e poi avete detto alcune cose false, infatti a scoprire Ron non è Piton, ma la McGranitt. Comunque fa benissimo ridere un po’ su delle storie che sono magari sgrammaticate, magari senza un filo logico, o, come questa ff, dannatamente da Telenovelas! Un bacio! Bene, ora non vi resta che leggere l’epilogo di questa ff da “Telenovelas”^^…

 

 

… Il coraggio di essere madre (Epilogo).

 

Estate. Una ragazza dai capelli rossi stava aggiustando i lacci del bustino del vestito da sposa della sua amica, che era molto ansiosa del fatto che fra un po’ avrebbe dovuto fare il passo più grande di tutta la sua vita.

 

-Ahia, Ginny! Se devi aggiustarmi il bustino non stringere troppo forte i lacci! – disse la ragazza dai capelli castani, acconciati in una pettinatura curatissima.

 

-E tu dovresti cercare di calmarti! E’ da ieri sera che ti agiti in maniera incontrollabile! –

 

- Beh, sai, è anche il giorno del mio matrimonio e sono piuttosto tesa… -

 

Ginny terminò di legare per bene i lacci e si mise davanti ad Hermione. Era davvero bellissima.

 

- Sei davvero una favola, Herm… -

 

- Grazie, ma… non so, credo che questo abito non mi si addica… cioè, non credi che sia un po’ troppo… -

 

- Hermione, non c’è bisogno di fare così, fidati, sei bellissima e quando ti vedrà lui rimarrà senza parole!-

 

- Non è che io non apprezzi quest’abito, ma… e va bene, te lo dico: mi sento dannatamente scomoda con questo vestito! Non che sia stretto ma io non sono mai stata abituata a portare abiti così… e poi quelle scarpe… hanno un tacco molto alto… -

 

- Tu stai tranquilla! Vedrai, andrà tutto bene. Quando vedrai Ron tutta la scomodità passerà via e tu potrai finalmente sposarti… -  disse Ginny sorridendole.

 

Hermione si girò di nuovo davanti allo specchio. Beh, mettendo da parte la modestia, doveva ammettere che era a dir poco straordinaria…

 

- Ginny… - cominciò Hermione – questo sarà il giorno più bello di tutta la mia vita. – finì sorridendo.

 

Intanto, un ragazzo rosso, che si trovava ben più distante da Hermione, si stava aggiustando la giacca in compagnia del suo migliore amico.

 

- Ron, sei un figurino! – disse il ragazzo moro.

 

- Grazie, Harry. – disse Ron con la voce un po’ roca.

 

- E’ tutto quello che hai da dirmi? Un po’ di entusiasmo! – disse Harry.

 

- Harry, sono teso! E’ una cosa normalissima… è il giorno più importante della mia vita! -

 

- Beh, se è per questo lo sei da una settimana…-

 

- Sei davvero un insensibile, Harry… -

 

- Io sarei insensibile?! Ma se ti faccio pure da testimone! -

 

- Vabè, meglio risparmiare chiacchiere con te… piuttosto, cosa ne pensi del mio vestito?-

 

- Te l’ ho detto! Sembri un figurino! Certo che sei proprio sordo! – disse Harry, che si alzò da dove era seduto e si avvicinò all’amico.

 

- Allora? – fece Ron. – Cosa credi che stia facendo Hermione? -

 

- Ron, certo che sei proprio tardo… si sta vestendo, è ovvio! Ho accompagnato ieri sera Ginny a casa sua per farle compagnia… -

 

- Quindi tu e mia sorella eravate… soli?! – fece Ron indispettito.

 

- Sì, e ti dirò di più… ci siamo messi insieme! – fece Harry tutto contento.

 

- Cooosa?! E Calì? – disse Ron sorpreso.

 

- Ci siamo lasciati…abbiamo scoperto che siamo solo amici. Non ci piacciamo più come fidanzati… ma siamo rimasti in contatto come sempre, dopo il diploma e la fine della scuola! – disse Harry con allegria.

 

- Bene, almeno hai fatto chiarimenti nel tuo cuore… - disse Ron guardandosi allo specchio, soddisfatto della sua immagine.

 

- Ohohoh, come sei elegante e vanitoso, paparino! -

 

- Ancora con la storia del paparino?! La vuoi smettere? -

 

- Ma è così bello prendere in giro un ragazzo così innamorato e stupido… - disse Harry con un sorrisino.

Ron non ribatté all’affermazione dell’amico, perché in effetti si era reso conto che stupido lo era diventato davvero. Sorrise.

 

- Già… innamorato e stupido… - ripeté.

 

Hermione scese veloce le scale, seguita da Ginny.

 

- Ginny, siamo in un ritardo mostruoso! Muoviti! -

 

- Oh, Granger, guarda che non è colpa mia! Sei tu che hai perso la cognizione del tempo! -

 

- Ora non c’è tempo per le scuse, corri! – disse la sposa.

 

Le due corsero per tutta la strada, una con un bouquet in mano, e l’altra che le reggeva lo strascico lungo. Rischiarono parecchie volte di rompere i tacchi delle loro scarpe, ma per fortuna non successe niente di tragico.

Intanto Ron si trovava in chiesa, ansioso come non mai, e ogni tanto lanciava a Harry sguardi tesi. Harry percepì le sue emozioni e gli disse sottovoce di stare calmo.

Ma Hermione non arrivava.

Era terribilmente tardi.

Ma non sapeva che lei e Ginny stavano per arrivare, infatti, dopo qualche minuto, le due si fermarono e sospirarono.

 

- Ce l’abbiamo fatta… - disse Ginny.

 

- Sì… oddio, tremo tutta. – le rispose Hermione.

 

- Ora non ci rimane che entrare… -

 

- Sì… forza… -

 

Hermione fece per entrare, ma fu bloccata da Ginny, che era in lacrime.

 

- Ginny!- disse la bruna avvicinandosi a lei. – Cosa c’è?-

 

- N - niente… è che sono emozionata! Mio fratello si sposa con una ragazza fantastica come te… -

 

Hermione abbracciò l’amica. Ginny asciugò le sue lacrime e disse…

 

- Beh… entriamo? -

 

- Entriamo- le rispose sorridente.

 

Hermione aprì le porte della chiesa e Ron sussultò.

Era splendida.

Il suo abito era bellissimo.

Era composto da un corpetto bianco, lavorato con decorazioni in pizzo, e la gonna era lunga e con lo strascico. Dietro alla gonna c’erano delle decorazioni uguali a quelle del corpetto. I capelli erano stati lavorati con un’acconciatura particolare. Erano legati in alto e i boccoli ricadevano sulle spalle.

Ginny, entusiasta, si sedette affianco ad Harry, che era rimasto sbalordito anche lui.

Hermione camminò sul tappeto rosso che conduceva all’altare, e vide i volti commossi di sua madre e della signora Weasley. Poi girò il viso e vide tutte le sue amiche, tra cui Lavanda e Calì, che sorridevano felici.

E davanti a sé c’era Ron, che era rimasto a bocca aperta.

Arrivata, lo guardò negli occhi e lui le sussurrò…

 

- Sei in ritardo… -

 

- Lo so, ho avuto qualche imprevisto… -

 

- Sei bellissima… -

 

Lei sorrise e si girarono verso il parroco emozionati.

I pensieri di Ron in quel momento erano indescrivibili.

 

“Oddio, Ron, ti stai per sposare… Ron ti stai per sposare…!” pensava.

 

Durante tutta la messa Hermione non fece che ricordare tutti i momenti più belli vissuti con Ron…

Dall’incontro sull’Espresso di Hogwarts… alla litigata al terzo anno per Crosta e Grattastinchi… E il Ballo del Ceppo…

 

-Io, Ronald Bilius,  prendo te, Hermione Jane, come mia legittima sposa per amarti ed onorarti per tutti i giorni della mia vita. In salute ed in malattia, nella gioia e nel dolore, finché morte non ci separi. –

 

Gli occhi di Hermione scintillarono di gioia. Poco più in dietro, seduta al primo banco, la signora Weasley scoppiò in lacrime. Ginny si morse le labbra nel tentativo di trattenere il pianto.

Harry l’abbracciò, commosso anch’egli.

 

-Io, Hermione Jane, prendo te, Ronald Bilius, come mio legittimo sposo per amarti ed onorarti per tutti i giorni della mia vita. In salute ed in malattia, nella gioia e nel dolore, finché morte non ci separi. –

 

Le mani di Ron tremavano… era la cosa più bella che Hermione potesse dirgli. Dietro di sé Lavanda e Calì tentarono di trattenere i singhiozzi. Il signor Granger guardava felice la sua figlia… non era più una bambina, come gli aveva ricordato tante volte, e doveva ammettere che si era comportato molto male con Ron e con suo padre.

 

- Io vi dichiaro marito e moglie – disse il parroco della chiesa.

 

Hermione e Ron si baciarono dolcemente e tutti i presenti batterono le mani.

Hermione non riuscì a trattenere una lacrima e abbracciò stretta Ron, che si sentiva il ragazzo più felice del mondo.

Ora ne era proprio sicuro… Hermione non l’avrebbe lasciata mai più.

 

***

 

Cinque anni dopo…

 

 

-Papà! Papà! – disse una bambina piccola dai capelli rossi, mentre correva per il giardino.

Steso su di un’amaca dormiva suo padre.

 

-Papà! – ripeté il bimbo avvicinandosi all’amaca.

 

L’uomo sussultò e si risvegliò dal proprio sonno.

 

“Ah, è solo Anne…” pensò.

 

- Papà, David mi ha rotto la bambola, guarda! -

 

La piccola mostrò la sua bambola preferita, che si era rotta. Lei cominciò a piangere.

Il padre vide la bambola e, notando sua figlia, prese tra le braccia quest’ultima e la fece accomodare sull’amaca accanto a lui. Le accarezzò la guancia piena di lentiggini e le sorrise.

 

- Anne, non hai motivo di piangere. Ora il tuo bravissimo papà ti fa vedere che con un po’ di magia si aggiusta tutto! – disse affettivo.

Sul viso della piccola comparve un sorriso.

 

-Davvero?! E come si fa? Io voglio aggiustare la mia bambola… -

 

-Ti ho detto che l’aggiusto io, Anne. Aspetta. –

 

Il padre prese la sua bacchetta dalla tasca del suo pantalone, e con un colpetto mise a posto la bambola.

La bambina era felicissima.

Abbracciò il papà e gli disse…

 

- E’ stato David a romperla! Quel monello… -

 

- Beh, ora la tua bambola è a posto, Anne. Senti, hai visto la mamma? -

 

- Ah, la mamma è in cucina, ha detto che David ha fatto di nuovo guai… -

 

-Oh, no… cosa avrà mai fatto di nuovo?-

 

- Non lo so… - gli rispose.

 

Intanto si sentì una voce femminile gridare.

 

- David! Dove ti sei nascosto?!-

 

Il padre di Anne sorrise. Ogni volta che vedeva sua moglie rimaneva senza fiato.

 

- DAVID! Torna subito qui!-

 

- Mamma! – disse Anne correndo tra le braccia della donna.

 

-Annie…piccola, hai visto il tuo fratellino?-

 

-No, è scappato dopo aver rotto la mia bambola!- le rispose imbronciata.

 

-Oh, se lo prendo… -

 

Il padre di Anne si alzò dall’amaca e si avvicinò a loro, le donne più importanti della sua vita.

 

-Ronald, hai visto David? – domandò la donna.

 

-No, Hermione, so solo che ha fatto un altro dei suoi pasticci… - rispose lui.

 

-Infatti… ha completamente sporcato di cioccolata il regalo che avevo comprato come regalo per il matrimonio di Ginny e Harry! –

 

- Davvero?! Beh, vorrà dire che lo smacchieremo… -

 

- Ron! Ma è possibile che tu sia sempre così accomodante con David? Dovresti dargli qualche punizione qualche volta per i danni che fa… -

 

- Io non ci riuscirei… mi somiglia troppo come carattere che avevo da piccolo! E poiché io sono perfetto anche lui lo è! Quindi, cosa abbiamo da punirgli? – disse Ron scherzando.

 

- Sì, è vero, mamma! Papà mi ha aggiustato la bambola che David mi ha rotto! E’ perfettissimissimo! Io non le so fare quelle cose che fa lui con la bacchetta… - disse la piccola Anne.

 

- Oh, vedrai, fra qualche anno le saprai fare anche tu bene, bene come il tuo papà! – disse fiero Ron.

 

Hermione sorrise sarcastica. Al primo anno di scuola di magia Ron non era mai stato un granché in Incantesimi.

 

-Piuttosto, caro signor Perfezione, ti consiglierei di andare a cercare quel piccolo monello… - fece Hermione sorridendo a Ron, sottolineando le parole “piccolo” e “monello” per farsi sentire da David.

 

All’improvviso però il piccolo sbucò fuori da un cespuglio e saltò in braccio al padre.

 

-Papà!- fece David divertito, - Hai visto che mi sono vendicato di Anne? Hai visto?! Non avrebbe mai dovuto vincere alla gara di disegno di ieri che abbiamo fatto io e lei! –

 

- Gne, gne, gne! Tanto papà mi ha aggiustato la bambola! – ribatté Anne.

 

- Oh, no, papà! Come hai potuto? -

 

-David, devi capire che non si fanno gli scherzetti alle sorelline solo perché hanno vinto una sfida di disegno… - disse Ron. -E il signorino qui presente, dovrebbe anche chiedere scusa alla mamma per aver macchiato il regalo della zia Ginny!-

 

- Infatti, David, perché l’ hai fatto?- aggiunse Anne.

 

David guardò intimidito la madre, che quando lo guardava con quell’espressione la tenerezza prendeva il posto della rabbia. Quello sguardo… così simile al padre, e quegli occhi che erano identici ai suoi la facevano star sempre bene.

 

- Mamma, io non volevo… -

 

- Beh, tu dici sempre che non vuoi mai, ma poi combini sempre birichinate… allora, rispondimi, perché l’ hai fatto?- disse Hermione un po’ meno severa.

 

- Perché… mi andava! – disse David facendo la faccia del finto-innocente. Detto questo, scese dalle braccia di Ron e si mise a correre per il giardino, ma Anne lo inseguì dicendo: -Mi devi ancora chiedere scusa!!- .

 

Hermione guardò Ron e sorrise.

 

- Non c’è niente da fare… si vede da lontano un miglio che David è tuo figlio, non solo fisicamente… - disse lei sorridente.

 

- Beh, diciamo che come carattere è un po’ come Fred e George, ma è vero che si vede che è un Weasley! – rispose lui fiero.

 

- Oooh, come siamo modesti…-

 

- La modestia è uno dei principali pregi della famiglia Weasley… - disse lui avvicinandosi maliziosamente a lei.

 

- Beh, allora possiamo dire che tu sei uscito un po’ fuori razza… - rispose Hermione con la stessa malizia.

 

- Ti adoro quando mi tratti male… -

 

- Masochista… -

 

- Signorina Granger so-tutto-io… -

 

- Signor Weasley, 30 punti in meno a Grifondoro per essersi avvicinato troppo alla Caposcuola Hermione Jane Granger!- fece lei scherzosa.

 

-Oh, oh… e questa sarebbe modestia, signorina so-tutto-io?-

 

Hermione sorrise felice e baciò l’uomo della sua vita.

 

-No, stavo imitando Severus Piton… -

 

-Ah, ecco… -

 

Hermione si allontanò verso casa, ma le parole di Ron la bloccarono.

 

-Ah, signorina Granger… -

 

-Sì, signor Weasley?-

 

-Ha dello sporco sul naso, lo sapeva? Proprio qui… -

 

Hermione tornò da Ron e lo abbracciò, poi, mano nella mano, si avviarono verso la loro casetta.

 

 

NOTE: Eh, sì… è finita davvero, ora. Spero che questa storia vi sia piaciuta. E’ la prima che ho terminato e devo dire che sono molto contenta delle vostre recensioni. Grazie di tutto. I ringraziamenti:

 

Mia: Mia, devo dire che sei sempre stata molto fedele, ed hai sempre recensito. Ti ringrazio tantissimo di tutto ciò. Lo sai che ti stimo tanto come scrittrice e per me è un onore che tu abbia recensito. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai fatto i complimenti, ma anche per tutte le volte che hai segnato i miei “errorini”… spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto. Ciao!

 

Miky Black: Ti ringrazio tanto Miky! Beh, adesso sai di che sesso sono i due bimbi, Anne e David… grazie davvero, ciao!

 

Linkin Park: Eh, beh, sì. E proprio finita ora. Anche tu mi hai seguita con molta attenzione, e di ciò ti ringrazio di cuore! Sì, hai ragione, Ron ed Hermione stanno benissimo insieme! Un bacio!

 

Minako-chan: Grazie di cuore, Minako! Anche io vorrei che non finisse mai, ma purtroppo, com’è ovvio, è impossibile. Ma vi ho promesso un sequel e mi impegnerò al massimo per farlo. Riguardo a Logan… hai ragione!!! E’ proprio un bellissimo ragazzo! Ciao!

 

Amy March: Davvero?! Ti sei commossa??? Oddio, grazie! Tu sei stata la prima a recensire questa storia se non mi sbaglio… ç______ç, che dolce la mia Amy! Scusa ancora il ritardo dell’aggiornamento, ma ho avuto da fare con l’altra storia… Spero di non averti delusa in questo capitolo! Un bacione, ciao!

 

Janice: Eh, sì, Janice… il mezzo litigio fra il padre di Ron ed Hermione ha un po’ scosso tutti voi^^”… ma mi piace mettere in ansia il lettore, come mi ripetete tutti. Tu sei commossa pure tu?!?! Oddio! Cercherò di sorprendervi ancora con il sequel che farò, non preoccuparti… Ciao, Fan number 1!!!!

 

Blacky: ç_______ç… Grazie, Blacky miaaaaa! Come ho detto a Janice a tutti ha messo un po’ in ansia il mezzo litigio fra il signor Granger e il signor Weasley. Oddio!!! Pure tu ti sei messa a piangere ç______ç! Anche io mi metto sempre  piangere quando finisce una ff a cui sono particolarmente affezionata…”Da Auror a Babbani” di Angèle87 mi ha fatto sgorgare fiumi!!! Beh, la ff, come ho ripetuto avrà un seguito, un sequel, e quindi spero che lo seguirai, ma dovrò prendermi un po’ di tempo perché dovrei finire pure le altre! Ciao!

 

Diddlina_4ever: Grazie, grazie, grazie di cuore!!! Eh, come ho visto tutti in ansia per via del piccolo diverbio tra il signor Weasley e Granger… pure io mi sono fatta paura da sola (in negativo, perché a volte riesco ad essere davvero cattiva XD!) Spero che questo chap ti sia piaciuto. Un bacione!

 

Aleberyl 90: Sììììì, ma dààài, tutti a piangere! Sto scherzando… No, davvero, ti ringrazio!!! A proposito, aggiorna presto! Mi piace molto “La disputa degli spot”! Grazie di cuore, un bacione!

 

W Piton/Dobby alias Casinara91:  Nooooo!!!! Poveri Dobby e Pitonazzo!! Hai fatto una mini-ficcy ispirata a Romeo e Giulietta che mi ha fatto commuovereeeee! Beh, come vedi ho aggiornato non prestissimo^^”, ma spero che questo capitolo ti sia piaciuto. Bacioni e grazie!

 

Strega91: O mia dolce streghetta, non devi angosciare il tuo cuore per aver saltato un capitolo! Sono contentissima che questa storia ti sia piaciuta! Lo so che forse avrei dovuto allungare l’ “incontro” fra genitori e sposi novelli, ma, come hai detto tu, sarebbe stata una vera SOAP-OPERA!!! Come gentilmente mi ha indicato Fanfictions fever, sito sopraindicato. Mi raccomando, recensisci… (come vedi anche io faccio le velate minacce^^) Grazie x avermi sempre seguita e recensita! Ciao!

 

MartyBlack: Grazie!!!!! Davvero la hai messa fra i preferiti?! Me lusingata… spero che questo capitolo ti sia piaciuto, un bacione!

 

Youffie: BEEEEEEELLAAAAA!!! Chi non muore si rivede, eh? Dài, io scherzo. A proposito, ma quella mail non mi è ancora arrivata… sono curiosissima di leggere la tua pseudo-ff demenziale (non nel senso che le tue ficcy mi farebbero schifo, eh? Non fraintendere XD!)!!! Comunque ti ringrazio… e a quanto vedo piacciono pure a te i mitici e inimitabili Green Day!!!! Io sono una grande fan della musica, mi piace moltissimo! Per il sequel, l’ ho detto: LO FARO’, ma credo non molto presto perché sono impegnata anche con altre ff! “Cho Chang in tribunale” è praticamente finita, manca solo un chap pure a quella! Ciauz!

 

Kagomechan91: Ciao, Kagome! Innanzitutto volevo ringraziarti x le recensioni, poi ti rispondo subito. Praticamente a tutti è venuta quest’ansia che lo zio Arthur e papà Granger si prendessero a mazzate (x dirla in termini esatti), e devo dire che sono riuscita nel mio scopo! Mi sa che lo devo proprio fare ‘sto sequel sennò qui mi fate a mazzate voi^^”! Riguardo a Diggory… non dirlo a me! Io alla fine del quarto libro ho praticamente inondato la mia camera che erano le due di notte passate, mia mamma mi trovò a piangere, ha preso il libro ed è scoppiata a ridere!!! E poi mi dispiace molto per Robert Figazzo Pattinson che deve stare con noi solo un anno… beh, torniamo a noi. Ti ringrazio anche x aver letto la ff sui Malandrini! Ciao!

 

Creamy001: Lo so, lo so. Pitonazzo non è dei miei preferiti e gli ho fatto fuggire la Granger da sotto la “lunghissima appendice nasale” (Come dice giustamente Harry nel film del Prigioniero di Azkaban)!!! Ormai vi siete innamorate di Ron tutte quante e la povera Hermy deve subire tale sofferenza!!! Noooo, pooovera! Vabè, ti ringrazio delle tue recensioni e un bacione megagalattico!

 

Sara Potter: Siòri e siòre, alleluia, alleluia! Sara Potter ha fatto una recensione seria!!! (Espressione del pubblico: O.O, O.O, O.O … ) Un fragoroso applauso!!! Dài, scherzo Saretta mia! Per la famosissima soap “Beautiful” nel sito FF fever mi hanno criticata (molto giustamente) che la mia ff è una autentica SOAP di quel genere. Ah, a proposito! Saluto tutti quelli dello staff, delle luci, e il resto del cast che ha lavorato in questa ff: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint ecc, ecc…! E, devo ammetterlo, mi sento in dovere di ringraziare la mia MAMMA!!!! Ha pagato diluvi di bollette di Internet per lasciarmi navigare! A quanto vedo nella tua recensione non sei riuscita nel tuo intento! - Ah-ah! Non permetterti mai più a cercare di deformare la pagina!!! – ndErika –Nuuuuuu… - ndSara. Vabè, se beccamo cor messenger!

 

Mirwen: Grazie, tessssora mia! Ovviamente non avrei mai potuto mettere in disaccordo troppo le famigliole perché altrimenti Herm si doveva solo ammazzare XD!!! Mioddio, mi pento amaramente di aver fatto passare così tanto guai alla povera Herm!!! Ron mi ucciderà! Vabè, ciao!

 

Lunatika: Dolce, dolcissima Lunetta! Che bella frase hai detto: Dovevano reagire bene perchè di fronte al vero amore nn si può fare altrimenti”!! Ti ringrazio per aver sempre recensito questa “storia”… beh, dài, un po’ di tension-up ci voleva al penultimo capitolo! Ovviamente non avrei mai potuto far sì che i padri Weasley e Granger si buscassero di mazzate, altrimenti a Herm non rimaneva che gettarsi fra le fiamme degli Inferi di Dante! Ora sai di cosa parla l’Epilogo, spero ti sia piaciuto. Ah, dimenticavo! Io sono del liceo linguistico. Un bacione enormeeee!

 

 

E ora recensite!!!! Mi farebbe piacere sapere da voi quale capitolo vi è sembrato più bello e, soprattutto, quello con più spannung (momento di tensione, in termini poveri)! Un bacio, grazie a tutti, Karmensita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karmensita