Camicia
di InsaneMonkey

23/06/24, ore 08:14

Ciao! Ho letto questa breve ma intensa flash dove, nonostante le poche parole, è raccolto tutto un mondo di emozioni contrastanti che si amalgamano alla perfezione e colpiscono il lettore.
Si avvertono malinconia, disillusione, tristezza, ma anche una venatura di rabbia repressa che serpeggia tra le righe.
Che si tratti di un ex amore o di un amore mai accaduto, si riesce a cogliere con gli occhi dell'autore tutti i sentimenti e le sensazioni che questa persona suscita.
Ben fatto, complimenti!

Fede

22/06/24, ore 20:52

Buonasera!
Una camicia bianca, un dettaglio che cattura la tua attenzione e ti fa rimanere con il fiato sospeso, nascosta, mentre riconosci l'aria da duro e lo sguardo spavaldo che ti sono rimasti impressi e che ora riemergono impetuosamente, per sottolineare una realtà diversa da quella che hai custodito nel cuore e nella quale hai sperato tanto, fino a fare i conti con la realtà e prenderne atto.

Nonostante il tempo, le prese di coscienza, la pace con se stessi, un po' di affinità nei confronti di chi, anche solo per poco, ci ha fatto battere il cuore, rimarrà, forse per sempre.

Complimenti per questo breve testo che hai condiviso con noi; sei sempre così pervasiva e potente nella descrizione degli eventi, quasi come se fossi io la protagonista.

-Bigin