Their story
di Sokew86

02/12/18, ore 13:01

Parto con il dire che Hetalia non lo conosco, quindi ho impiegato un pò di tempo a comprendere il modo in cui i personaggi si ''chiamano'', o meglio, a grandi linee so cosa sia ma nello specifico non mi ci sono mai messo a leggere/guardare/informarmi.

Come primo input è carino, mi piacerebbe leggere la versione 'lunga' (non so se nelle seguenti storie già si trova, quindi parlo come prima impressione). La storia è comunque scorrevole, ci stanno sempre degli errori di scrittura ma sempre in quantità minore delle prime storie :)

Ammetto solo una cosa: non capivo sempre chi era maschio e chi era femmina, ma torno al punto che Hetalia lo conosco relativamente poco, solo di nomea e per nulla approfondito. Magari però, per chi come me si butta un po' su FF di cui non conosce la fonte primaria, potresti cercare di far capire meglio di che sesso siano i personaggi (poi ripeto, magari è colpa mia che non ci arrivo subito non conoscendo l'origine).

01/11/12, ore 18:16

Stavo girovagando tra le fic di hetalia quando ho inserito Lovino e Liechtenstein nel cerca (anche secondo me sono una bella coppia *w* ) e ho trovato questa storia, e devo dire che l'ho trovata tenerissima!
Che poi a me non piacciono le cose sdolcinate...ma questa è veramente carinissima e mi è piaciuta un sacco!
Di errori non ne ho trovati, scrivi in un modo chiaro e scorrevole, e la lettura è veramente piacevole, quindi che dire...brava!

16/11/09, ore 15:38

e' racolta piacevole e intensa, e hai reso bene questa coppia insolita.