Malessere
di jessicalocke

25/07/24, ore 13:14

Meno male che Tontessa ha finalmente trovato il suo daddy. E non il tizio misterioso della cantina, a cui l'avevo associata nella prima recensione che poi ho provveduto a cancellare.

Adoro queste bordate al mondo delle trashfyccine:
+++ Sicuramente si trova in una bellissima villa.
Ecco, se fossimo sulla piattaforma PadellaWattà, oltre alle foto dei due personaggi, allegherei anche quella della villa. +++

Ci starebbe bene anche una foto della cantina di Sera Fica. Attendo comunque la dating app fic!
A presto e scusa ancora per la confusione con le due protagoniste. Del resto hanno molte cose in comune, tipo il quoziente intellettivo.

A presto,
Milly

25/07/24, ore 13:11

Baguette è proprio una queen!!!111!!!11!! e non dubito che sarà eletta reginetta del ballo scolastico al quale parteciperà insieme al figonehhhh beliximohhhh nonché bullo.

+++ Innanzitutto educazione, rispetto per i superiori, disciplina, palo nel culo, cosce strette, bocca cucita, vietato scendere nelle cantine, vietato fumare, bere, drogarsi, limonare, tenere le luci accese dopo le nove di sera, tenere animali che non siano pantegane, ragni, lumache e faleneh, cimici e coleotteri ».
«Cosa c’è nelle cantine? +++
Ci sarà forse il tizio del racconto precedente? Io non mi ci addentrerei. ;-)

25/07/24, ore 13:09

Buongiorno!
Ho praticamente divorato tutti e tre gli episodi nel corso del fine settimana, ma solo adesso ho tempo per recensire.
E ho pasticciato subito con le recensioni scambiando Tontessa per Sera Fica quindi ho cancellato una recensione al capitolo 3.
Veniamo al dunque. Seguire le avventurehhhh eccitantihhhh di Sera Fica è stato beliximohhhh!!!111!!!11!! La shippo tantiximohhhh con il tizio delle cantine.

+++ Nonostante la chiave comica, mi fa infuriare questo modo di rappresentare la donna come ingenua e che “non ci arriva mai”; mentre la controparte maschile possiede mille qualità: è intelligente, bello, brillante, una sex-machine e dominante. +++
Mi permetto di puntualizzare che il protagonista maschile di solito viene descritto come intelligente e brillante, ma è ben lontano dal possedere davvero tali qualità. XD

17/07/24, ore 17:46

"A.A.A. CERCASI RAPITORE" Ok, sono pronta! xD
Ciao Jess! Fortuna che sei arrivata tu a riequilibrare la situazione, che qui ultimamente la zona è sotto assedio! Se non sai di cosa parlo, chiedi a Swan! xD
Leggo Tontessa ed ecco che il "famoso" campanello d'allarme riparte, invadendomi la mente. Anzi, no. Stavolta suona più come l'allarme antiaereo modello Seconda guerra mondiale.
(per la cronaca, l'altra notte non ho dormito per colpa delle faleneH)
Questo è masochismo puro! Ma io sono stoica, dunque... procediamo con la lettura. PadellaWattà... fantastico! xD Ed è risaputo che i rapitori degni di questo nome c'hanno il CASH. u_u
Ok, ammetto che sono dovuta andare a cercarmi questo "degrading kink" perché non sapevo cosa fosse. Riconosciamo questo, però: Tontessa sa quello che vuole, nell'annuncio ha messo le cose in chiaro.
Vediamo chi risponde.
Il rapitore dagli "occhi felini" (magari fosse stato davvero il gatto) si fa già trovare nella stanza della donzella, e se la porta via. Come da copione!
Comincio seriamente a temere PadellaWattà, fortuna che non mi sono mai addentrata in quei lidi...
Brava Tontessa, prima accorgiti del profumo e "dopo" di essere legata. Ottime priorità! ... quello che è sconcertante, è che in certe "opereH" è davvero così.
Scopriamo che il nostro rapitore è pure stalker! Non sarà mica Edoardo Culo? O.o No, aspe'... credo sia un curioso incrocio con Ottimo Direi, e parti di Ungaro Spinato, pare.... Male, molto male.
Povera Tontessa! L'hai voluto il rapitore? xD
Fantastica! Come sempre! Leggerti è un piacere! *-*
A quando i vamPirli sui banchi di scuola? Dating app? Aiuto! xD

Un caro saluto,

17/07/24, ore 17:31

AAA Manicomio Cercasi XDXD
Carissima! Che piacere trovare il tuo aggiornamento! *-*
Che dire, anche questo capitolo è stato super divertente e mi ha strappato un sacco di risate. Qui personaggi preferiti non ne ho, chissà come mai, vero? XDXD
Quanto mi manca la Nonnina del primo capitolo! Era la migliore! Chissà se ricomparirà!
Sei stata brava ad affrontare questo tema con delicatezza, dato che in realtà non c'è proprio niente da ridere. Ho letto storie su PadellaWattà da far accapponare la pelle, ovviamente con rapitori e ragazzette rapite. Frasi di una tossicità assurda.
"Questa è la villa del rapitore, dove c'è anche (tizia) dato che lui l'ha rapita" XDXD Ma veramente questa frase è vera? Ma dai? Ma da geni veramente XDXDD
Ah è anche poeta, lei? Non lo sapevo.
Credo che il problema di parecchie storie come questa sia che le ragazzine scrivono come parlano, ed è l'ultima cosa che bisogna fare quando si butta giù una storia o si affronta la scrittura in generale.
Ma l'Ungaro Spinato? XDXD Ne vogliamo parlare? Ho sputato un polmone.
Così come per la citazione a Fantozzi e la scena del tordo intero, alla fine. Semplicemente geniale.
"Perché io so io, e tu sei un cazzo". Hai riassunto alla perfezione la maggioranza delle storie trash che circolano nelle varie piattaforme di scrittura.
Perché non mi sorprende che il rapito non è mai l'uomo?

Uuuuuhahahahaah, dating app? Volo già altissimo!
Al prossimo capitolo, allora.

16/07/24, ore 17:46

Ciao Jess! ^^
Aaahhh, clichè. Gli adorati clichè. La scuola oscura e misteriosa frequentata dalla creme della creme della riccanza, e la ragazzina di umili origini che vince una borsa di studio per unirsi al gregge di rampolli provenienti da famiglie altolocate. Già l'inizio mi fa sghignazzare senza ritegno.
Miss Trincialunni. Bel nome. E se facesse davvero ciò che il suo nome promette, renderebbe un gran servizio a tutti! xD
Ammetto che quando ho letto "faleneh" un campanello d'allarme è risuonato dentro di me. Anzi. Peggio. E' partita la musichetta dell'Esorcista.
No, le faleneh no... No...
Ah, pure l'inciampo di Anastasiana memoria. Adesso mi commuovo. Ma poi, ecco che arriva la frase cult.
"Non guardarmi con questa casualità"
La musica dell'Esorcista aumenta di volume. Stanotte avrò gli incubi.
E' lui. Il Mostro! Il BD (Bad Boy)! La povera fanciulla non può fare altro che soccombere per la regola dei libri di melma. La sindrome della crocerossina è imminente, lo sento.
BD sottrae lo sparito alla fanciullina, dando prova di essere KattiViXXimo! Ma ecco arrivare Jeantod (oddio, il nome! xD) che da bravo personaggio destinato alla friendzone prende le difese di Baguette.
Stupenda la scena del BD palestrato che attira e respinge fanciullina, dando prova di assoluta coerenza. u_u
Questa meravigliosa perla si è interrotta troppo presto! *-*
Spiace per la prematura dipartita di Jeantod... ma contro il BD, non ci sono speranze. E ho trovato assolutamente affascinanti quegli "Ahnfskkkvjfk ajakaka", sembrava la versione 2.0 del Serpentese. La parte più bella, però, è stata sicuramente la strombettata con il verso di Pingu.

Fantastico racconto! Aspetto la terza parte! ^-^

13/07/24, ore 18:21

Ciao! ^^
Felicissima di averti scoperto, perché non ridevo così leggendo qualcosa da tempo immemore! Lasciare un commento è d'obbligo, perché scrivere una storia è impegnativo, ma scrivere un racconto comico, che sappia davvero suscitare ironia, lo è ancora di più. Perciò tanti, tanti, complimenti.
Detto questo. Il vamPirlo in cantina è straordinario, un'eccellente fusione fra C. Grey Ottimo Direi, Edoardo Culo e tanti loschi figuri di cui avremmo fatto volentieri a meno.
A «Come è umano, lei» e Duca-Conte sono morta! xD E la nonnina arzilla è un mito!
Grazie per questa perla! xD

Saluti,

10/07/24, ore 19:51

Cara amica, anche questa storia mi ha fatto rotolare dalle risate. ^^
Al contrario della scorsa, dove la Nonnina era il mio personaggio preferito, questa direttrice mi sta discretamente sulle palle XDXD
E' mica ispirata a Fabbricante di Lacrime? XDXD E non solo quella...e quindi sto dalla parte del povero bravo ragazzo deceduto precocemente.
Il risvolto alla Squid Game non me l'aspettavo, è stata una sorpresa divertentissima! Si può immaginare come andrà a finire la storia XDXD
Le citazioni ad Aldo Giovanni e Giacomo piazzate tatticamente in frasi senza senso mi han fatto volare! Cadrega, Ajeje...XDXD
Credo che, alla fine, Baguette si sia finalmente chiesta in che cazzo di posto è finita.

Ottimo lavoro!

03/07/24, ore 21:38

Tesoro, ma grazie di avermi citata, è stato divertentissimo concepire questa raccolta con te 😍😆😆😆🥰🩵 ho riso tantissimo tanto da avere le lacrime agli occhi, e credo che rileggerò questa prima storia circa un centinaio di volte. Lo giuro.
Grande Serafica, ahem, volevo dire Sera Fica, ma il best personaggio è la Nonna.
Lui....meh.

Saluti,