Lo Scapolo
di Lorelaine86

30/04/11, ore 18:37

ciaooo questa storia l'ho letta praticamente tutto d'un fiato ed è bellissima! èè dolce commovente divertente e bellissima non c'è che dire! mi diapiace di aver recensito 2 anni dopo che hai ostato! ma sono da poco nel sito! spero che leggerai la mia recensione! Baci&Morsetti sei molto brava a scrivere comlimenti

21/09/09, ore 19:47

ho letto tutto d'un fiato la storia è bellissima e coinvolgente complimenti!!!

21/09/09, ore 19:35

Ciao. L'epilogo è stato carinissimo: gli eredi... che ironia della sorte. Ottimo lavoro, ancora una volta, ripeto. Ciao!!!

21/09/09, ore 17:49

Ciaooooooooo cara;)!!!!...capitolo bellissimooooooooo*-*!!!!...madonnè quando ho visto che hai aggiornato lo scapolo sono rimasta a bocca aperta^.^...l'epilogo modificato è stupendissimo e molto dolce...complimentiiiiiiiii........kissssssss=*

21/09/09, ore 17:32

quando ho visto lo scapolo aggiornata mi sono preoccupata...ho pensato:che p successo?!quando poi ho letto che avevi modificato l'epilogo l'ho riletto!!e sono rimasta davvero a bocca aperta!!uno splendido finale!!^^bravissima!!!bacioni!!

21/09/09, ore 17:11

hai aggiunto una vera delizia per questa ficci! Un epilogo dolcissimo e bellissimo ^_^ complimenti!