Ciao Milly, finalmente sono riuscita a iniziare questa nuova storia! *-*
Cosa dire? Come capitolo d'esordio è stato subito trascinante, e intrigante. L'ho trovato anche più ricco rispetto e caratterizzato rispetto all'altra tua storia che ho letto, segno che, ovviamente, il tuo stile incrementa e migliora. ^^ Questo inizio in medias res, con i due personaggi che battibeccano, è stato frizzante e divertente. Ti dico già da ora che adoro Val, pur essendo cattolico incallito (in quello non ci prendiamo io e lui, ma lo adoro lo stesso). Questo continuo beccarsi fra lui ed Erik ha reso vivace tutta la prima parte! Poi è arrivata Lorelai, e si è presa la scena. Mi piace molto questo personaggio femminile, e non vedo l'ora di saperne di più. Su di lei, sui suoi piani, e su Black Rose!
In pratica la nostra ragazza si è rigirata quei due come ha voluto. Grande, cara! U.U
Ho molto apprezzato la parte successiva, dove ritroviamo i due amici insieme e li conosciamo un po' meglio. Mi piace il rapporto fra Val e Erik, lo trovo stimolante, interagiscono molto bene insieme.
Si arriva poi al time-skip, che mi ha sopresa in positivo! Ritroviamo un Erik sposato, che decide di trasferirsi proprio nella casa dei Pearl. Che fine hanno fatto gli altri? Sappiamo solo che è accaduto un "disastro". E sappiamo che alla fine Lorelai si è sposata il vecchio (senza uccidere nessuno, Madre Natura ha provveduto da sola).
Chiaramente sono curiosa di sapere cosa è accaduto in questo arco temporale. Erik ha davvero molto da dirci. Rose, dolce e ingenua, avrà un ruolo in futuro?
E, giusto per non stare tranquilli, qualcuno lancia pietre contro la casa.
Direi che ci sono tutti gli ingredienti per una bella storia da leggere col fiato sospeso! *-*
P.S. Speriamo che non rispunti Rudolph! xD
Un caro saluto,
Antagonista |