Resa e Conquista
di Sanguy

Bellissima storia! Intrigante, ma anche molto divertente. Come già detto da altriviene da sorridere pensando alle espressioni dei personaggi. Sono passati anni ormai, ma perché non iniziare il 2019 con un nuovo capitolo? Saremmo tutti curiosi di scoprire se la vita matrimoniale funziona tra Xena e Area o se la nostra eroina trova il modo per ottenere il divorzio ;-).

Ah, ah ah, fregata! Xean ma tua madre non ti ha mai detto di stare attenta a gli uomini sopratutto se dei. Cupido un consiglio se scopre che estata una tua idea, fossi in te scapperei in un'altra galassia, perchè non basterebbe anda dall'altro capo del mondo per sfuggire alla sua collera. però c'è una cosa che non capisco, Afrodite lascia il padre di suo figlio sposarsi come se nulla fosse? Io credevo che lei amasse Ares, comunque bravissima. Avrei voluto vedere la facciadi Xena.

Ohhhhh cielo! E adesso????? Come farà Xena a liberarsi di questo patto??? Mah... Vedremo se vorrai dircelo! =) COmunque molto brava! =) Bella la poesia del patto di sangue! =)Complimenti =) Spero che vorrai darci un seguito! =) A presto! =)

23/01/12, ore 14:35

Ciao =) Carino come inizio! =) La grande principessa guerriera dal cuore d'oro! =) Per salvare sua figlia, la sua migliore amica, sua madre, e la sua gente è disposta a usare TUTTE le armi a sua disposizione! Questo è il segno che lei ha davvero un grande coraggio e un grande amore! Tutto quello che può aver fatto in passato ormai non conta più! =) Bene! =) Vediamo adesso se lo sposalizio avrà la fine che Ares si aspetta... o se ci riservi un bell'imprevisto =) Ciao! =)

ciao!!sono così contenta di vedere che hai aggiornato :)....manco da tanto su efp ma quando ho visto il tuo aggiornamento ho dovuto leggere!!:) mi è piaciuto il capitolo davvero!!io tifo x questa coppia da sempre e sono contentissima che xena non possa fuggire stavolta!!xD grande cup xD

a prestoooo

Ma il povero Cupido non me lo ricordavo così tardo di comprendonio!!! Però ogni tanto un'idea brillante gli viene anche a lui ogni tanto ... appena Xena capirà che il dolce pupetto l'ha inguaiata, prima lo spenna e poi gli taglia i gingilli sacri!!!

Ma voglio proprio vedere la prima notte di nozze ... uno dei due sposini non vedrà l'alba del giorno dopo!!!

06/11/10, ore 14:47

ciao Sanguy voglio farti i miei complimeti per il modo in cui scrivi...sei bravissima nel descrivere i particolari e i pensieri dei personaggi...e grazie per aver scritto con dei caratteri decenti, finalmente riesco a non piangere nello sforzo di leggere!!!

12/07/10, ore 19:43

ehi!!!!!ma finisce così??lquando aggiorni??sono impazienteeeeeeeee!!!!

Everlasting_miriel

31/03/10, ore 16:27

wow... poi?? mi piace davvero tanto!!! spero che Xena si possa veramente innammorare di Ares.. ammettiamolo è davvero fico... vbb ti prego continua!!!!

29/09/09, ore 18:45

Sì l'inizio mi piace molto, però ti volevo dire che si dice battere il FERRO finchè è caldo, non il chiodo...

23/09/09, ore 22:15

Mio tesoro, la mia domanda è la seguente: quando smetterà di ghignare Marte, quando capirà il casino in cui si sta andando a cacciare? E Non vedo l'ora di vedere lo sposalizio!!! Spero di vedere Corilo e Olimpia, se ci fosse anche Hercules sarebbe il massimo, già m'immagino Marte che dice al fratellastro saltellandogli intorno "io me la faccio e tu no!!!" un comportamento molto maturo e responsabile da parte del dio ... Cupido non cambia mai, è leggermente "fissato" su un solo argomento!!! Auguro all'augusta coppia id avere due gemelline, così da tener sveglio il povero dio della guerra ed essendo femmine come minimo le segrega fino ai 70 anni!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mia Damina Oscura!!!

23/09/09, ore 12:02

ciao ^-^ allora, lo trovo davvero carino, come inizio. I dubbi di Xena, che nonostante le avversit per un momento vorrebbe cedere ad Ares, il fatto che il Dio non si fidi e voglia celebrare subito il rito poi mi sembra un'ottima idea. Chissà se davvero la guerriera ha un piano come nella puntata (che poi, a me pare non fosse Atena a darle la caccia ma un'altra Dea...forse mi sbaglio) o se sta volta è sincera!Spero di scoprirlo ^^