La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

23/09/09, ore 23:20

Ahahahahah oddio Manu, questa storia è stupenda, sul serio. Il cappy mi è piaciuto un mondo perché è frizzante, e divertente. Povero Eddy, non vedo l'ora di leggere il seguito. Già rido da sola ahahaha Bacio

23/09/09, ore 11:11

Volevo farti i complimenti per questa storia bellissima e veramente originale, ma soprattutto per tutta la tua produzione. I tuoi racconti mi tengono sempre tanta compagnia e li leggo tutti con vero piacere. Ciao: Glance.

22/09/09, ore 22:05

poveri edward!!!!...comunque leggendi il capitolo mi è sort oun dubbio, non è che è tutto un piano ideato da Alice ed Emett per far innamorare Edward?!? okkei stò uscendo pazza lo so, faccio ipotesi vane...ma sono disperata per il povero eddino, capisco come si sente...comunque anche questo capitolo era molto bello...continua presto baci!!

22/09/09, ore 21:00

ohi ohi...ma ce l'hanno tutti con eddy?? XD mi sa proprio di si...hihi povero...emm non ha capito molto, adesso ke ci penso non ha capito quasi niente!! ^_^' forse è meglio così, eddy ha ragione...un pugno di emmett non deve far bene...U.U kissoni ciaoo!

22/09/09, ore 17:19

Che meraviglia questo capitolo!!! La frase finale poi è splendida, povero Ed! Non vedo l'ora di leggere come andrà il giro turistico per Forks! Emmett come al solito non ha capito nulla... chissà invece cosa penserà Bella del fatto che Edward cerchi di evitarla... Sono davvero felice dei tuoi aggiornamenti rapidi perchè questa storia è bellissima! Alla prossima, un bacio! Chiara

22/09/09, ore 17:02

Ciao cara! compliementi, stupendo cm sempre! Povero Edward! Mi fa quasi pena! Lo stile è a dir poco fantastico, così come la storia!! Continua così!^^

22/09/09, ore 16:18

Fantastica...............

22/09/09, ore 15:50

io adoro questa storia! è fantastica. mi piace davvero tantissimo come si sta svolgendo. sei davvero brava. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione sam

22/09/09, ore 15:46

bello anche questo capitolo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!

22/09/09, ore 15:39

che qualcuno lo aiuti!! povero Eddy!!e ora??? ti prego aggiorna!baci8

22/09/09, ore 14:49

oh! povero Edward...ma è una tortura!ma..ora succederà qualcosa fra loro due?vero?non vedo l'ora dil leggerlo! alla prossima

22/09/09, ore 13:56

mi piace la versione di Eddy pesce lesso/disperato Cullen! zizi!!! mah...chissà...forse vuole veramente incoraggiarti a sposarla! senno se la terrebbe ben stretta! nuuuuuuu il giro turistico noooooo! Povero eddy! Manu, sei crudele xD sono sempre piu triste....insomma....poverino.... nel prossimo chappy voglio un risvolto positivo!!!!! zizi!!!! ciauuuuu kizzzzzz

22/09/09, ore 13:45

Ehi ciao!! curiosando nel tuo profilo ho scoperto un pò di cose...primo sei una mia compaesana ;)o almeno ho letto che studi a Napoli, quindi ho immaginato che fossi di li...poi ho scoperto di aver letto alcune delle tue storie che ho apprezzato davvero, anche se non le ho mai commentate (questa è la mia prima recensione, quindi ritieniti onorata ihih)ed ignoravo che l'autrice fossi tu ed infine ho scoperto questa fanfic. Il titolo mi ha colpita subito e leggendo devo dire che l'idea è davvero carina...il tuo modo di scrivere mi piace davvero, è fresco e diretto, inoltre i dialoghi mi sembrano molto spontanei...in conclusione, mi piace!! beh, un bacio e a presto.

22/09/09, ore 13:19

Oh...addirittura il capitolo dedicato...GRAZIE!!! Comunque, finchè mi permetterai di leggere le tue storie in anteprima (grazie al fatto che ti beto i capitoli), ti sopporto più che volentieri!!!

22/09/09, ore 13:00

Bella bella! mi piace proprio tanto! posta presto! spero solo che l'innamoramento fra i due, che immagino avverrà presto, non rovini i rapporti fra Emmett e Edward, anzi, magari lui si innamora di Rosalie, che nn è ancora comparsa, e rimangono tutti i amiciii!! sarebbe perfetto!! xD baciiii