Hide and Seek
di Red Raven

10/05/11, ore 14:40

Buondì. Ebbene, con un ritardo di due anni sulla pubblicazione, eccomi a leggere e recensire questa storia.
Spero avrai modo di vedere la mia recensione.
Dunque, devo dire che mi è piaciuta davvero. Ho apprezzato molto anche la situazione iniziale che c'è prima dell'arrivo di Gwen, con Arthur che gioca a nascondino con Morgana, dato che mi piace pensare al rapporto fraterno tra questi due personaggi che sono cresciuti assieme. La concentrazione del piccolo Arthur alla ricerca della sorellastra è resa benissimo: mi pareva quasi di vederlo, intento a girare la testa di qua e di là nel tentativo di individuare Morgana.
Il dialogo tra i piccoli Arthur e Gwen, poi... Be', è fantastica la loro innocenza. La disponibilità che il principe rivela verso questa bambina sconosciuta è dolcissima... E mi sono lasciata sfuggire un sorriso nel leggere la frase: "Con suo sommo spavento, la bambina ricominciò a piangere". Ed è davvero reale il modo in cui Arthur capisce subito quello che Gwen vuole dire con "La mia mamma non c'è", pur aggiungendo un paio di domande, forse nella tenue speranza di non aver compreso bene. Ed è bello quindi come hai esposto questo dettaglio che i due personaggi hanno in comune. Per non parlare dell'innocenza che traspare dal bacio che Gwen dà ad Arthur vedendolo piangere...
La conclusione è meravigliosa <3
Complimenti

01/12/09, ore 21:40

mi è piaciuta e ti sostengo, abbiamo bisogno di + Gwen/Artù, sn così carini insieme, anche se sembra una storia tipo quella di Cenerentola è vista è rivista, ma a me piace sempre!!!

03/11/09, ore 19:41

Ma che carinaaaa!!Mi piacciono molto le fanfic con i proagonsisti nella loro infanzia...è veramente adorabile questa ficcina!!

22/09/09, ore 20:40

Li trovo dolcissimi. Mi piacciono le fic che parlano dell'infanzia e non è semplice gestire le frasi e i pensieri di un bambino e tu ci sei riuscita bene. L'unica mia perplessità riguarda la frase “La mamma dice sempre che quando uno si fa male, basta un bacio per far andare tutto a posto” disse con semplicità che va al passato, secondo me, in quanto entrambe le madri non ci sono più.
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 08:42 pm)