≈ Nightmare
di Sereko

29/09/09, ore 03:50

Wow..ho letto la tua ff solo oggi e mi è piaciuta un sacco! All'inizio pensavo veramente che non l'avresti fatta finire bene (o che facessi stare Bella assieme a Jacob), poi hai scritto che ci sarebbe stato il lieto fine..quindi ho pensato che Bella avrebbe perdonato Edward! A 3 capitoli dalla fine ho ragionato sul titolo e iniziato a pensare "sarà tutto un sogno?"..ci speravo xD e infatti è finita benissimo, proprio come volevo! Edward la ama troppo per farle una cosa del genere! E quando si è svegliata è stato tutto dolcissimo! Brava, bella bella questa ff! complimenti, scrivi ancora!^^

22/09/09, ore 16:32

Oddiooooo certo che si che l'ho gradito, ed era così doolceeee *_* mi sono emozionata, coomunque ancora scusa se non ho recensito gli altri tuoi capitoli, ma come ti ho già detto è successa una serie di sfortunati eventi tutti dedicato a questa ficcy xD Uffiiiiiii peccato che è finita, magari se fai un altro epilogo *_* spero vivamente di si *-* Coomunque mi intriga molto il prologo, ti prego scrivi che io ti metto tra le autrici preferite *-* bravissimaaaaa un bacione enormeee :* by Cullenuzza ^^