Attimi
di KikiWhiteFly

07/12/09, ore 18:04

E' davvero interessante, mi è piaciuto il fatto che hai colto i momenti più belli di questa splendida serie e li hai descritti davvero bene...complimenti, continuala ^^

17/11/09, ore 15:48

Beh, per piacermi mi piace, anche se la trovo vagamente NonSense (e non capisco bene se era questo tipo di ff quello che volevi affrontare). Le immagini sono molto belle, il personaggio di Meredith è centrato proprio bene nella stagione trattata e lo stile è evocativo, as usual. Ignora il fatto che abbia lollato come un'idiota di fronte alla parte in cui compare Derek - "Derek ha il fiatone corto, le mani stancamente poggiate ai fianchi, i capelli un po' scompigliati." Derek è l'uomo anni '50, il mitico neurochirurgo John-Travolta-e-la-sua-brillantina-mi-fanno-un-baffo, non può avere i capelli scompigliati xDDD -: non è colpa tua, sono io idiota.^^
Bella flash sisi, mi hai addirittura fatto piacere un pochito Meredith, brava! *_*
Love you a lot (anche perchè la promessa di una MarkLexie è vivida nel mio cuore *hero* xD)
Ele
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 03:51 pm)

Ah Kiki, quanto mi piacciono le tue fanfic, di qualunque fandom **
Sono sempre Ic, con una trama ed un'introspezione interessanti e uno stile semplice che però mi piace tanto. Queste flash su Gray's sono poi proprio belle, catturano attimi (come dici tu) significativi e lasciano tanta amarezza: ANGST POWA! xD Mi è piaciuta soprattutto quella su Cristina: hai inquadrato benissimo secondo me il pg e l'ultima frase è superba^^.
Insomma, brava Kiki. E sappi che esigerò una flash con Mark. Mark

18/10/09, ore 17:42

aaaaaaaaaaaaa!!! ma quanto mi piaccciono izzie e alex!! sn la mia coppia preferita di grey's!!!
bellissima comunque la fic...hai preso i momenti più belli e emozionanti della serie =)