Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    16/11/2009    2 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.


Fugge – ancora.



[DerekMeredith]



Arriva il momento, nella vita di una donna, in cui si compiono delle scelte. Dettate dalla ragione o dal cuore, questi sono punti assolutamente opinabili.

Fatto sta che Meredith Grey, brillante dottoressa del Seattle Hospital, adesso si trova davanti ad un bivio, e, come di consueto, quando accade fugge. Simula sicurezza, davanti gli altri.

Eppure dentro di sé – quand'è in assoluta solitudine, lontana dagli occhi criptici degli altri – Meredith sa di esser fragile come un filo d'erba che, sospinto dal vento, lotta con tutte le sue forze per non inclinarsi e poi è inevitabilmente sottomesso alla volontà superiore.

Sei qui”

Derek ha il fiatone corto, le mani stancamente poggiate ai fianchi, i capelli un po' scompigliati. Si avvicina, cerca la sua mano. Non gli concede quella vittoria, equivalerebbe ad una sconfitta per il suo orgoglio.

E scappa, fugge, si mimetizza con le pareti dell'ospedale.

Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...

Ma non si da' pensiero, non bada troppo a quelle inerzie. E fugge, corre, perde fiato e lo riacquista solo dopo una manciata di secondi, quando rallenta il passo.

Fuggi. La realtà è troppo gravosa.

La sua coscienza reclama, in contrapposizione al suo cuore che finora non aveva considerato.

Riprende a correre, si rinchiude in una stanza, aspettando un miracolo, un segno del destino, un qualcosa di cui nemmeno lei riesce ad afferrare la consistenza.

Anche in questo momento sta fuggendo, pur stando ferma.

Fuggi, prima che il pensiero ti tocchi.

Vigliacca che non è altro.

Fugge – ancora.



****




Cosa dire? Probabilmente è collocata in uno degli episodi della penultima serie, quando Derek inizia a volere qualcosa di più di una relazione ordinaria, ovvero le propone di convivere, di esser una vera coppia a tutti gli effetti.

E Meredith fugge, ha paura della realtà.

Questa sensazione mi è particolarmente familiare, ecco perché l'ho voluta rivivere con Meredith, perché in fondo quelle parole sono le mie, è quello che penso quando voglio fuggire dalla realtà. Okay, lo so, nelle mie fic ci metto troppo di mio XD

Concludo ringraziando uchihagirl – Ele, io ti adoro donna *_*... La prossima è una MarkLexie per la tua felicità, tesoro 

(L)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly