Recensioni per
Fuoco Fatuo & Incendio - Gli Erranti II
di Swan Song

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
09/10/24, ore 17:32

Ciao collegaH, vai di doppietta oggi! E andiamo! *-* Prima Nebbiacremisi, poi San Francisco!
Jane nei panni della Cacciatrice è sempre uno spettacolo! Ma la scena best evah è la reunion Duncan e Julian! E chi se lo aspettava l'abbraccione dal parte del Duca? L'ho trovato davvero tanto tenero, così come è stato tenero Duncan, che ha sofferto per le ferite! xD Vabbe', li si adora questi due, si sa! All'abbraccio "unilaterale" sono morta! xD Poi è stato il turno di Jane, e Duncan emozionato ha fatto emozionare anche me. ^//^
Comunque Arty fantastico come sempre! E questa Nebulosa di Elenthis la voglio assaggiare pure io! *-*
Massì, Arty, adottali tutti! Propongo di portarlo al castello, e di cacciare il viscidone! U.U
"" Sento Julian sussurrare a Jane, con un’espressione spaesata «Pensavo fosse il futuro suocero per lei.»""
Mortah! xD xD xD No vabbe', Ju, ci sei mancato! Ma proprio tanto! Tantissimo affetto per il Duca e le sue considerazioni mordaci! xD
Grande Jane che tira fuori la sua autorità! Concordo. Anche perché si tratta pure di mantenere la propria posizione. Non esiste che un'autorità minore, che dovrebbe rispondere ai Duchi, si mette a fare ciò che vuole. Julian e Jane, in questo caso, hanno il dovere di sapere cosa sta succedendo e intervenire. Potrebbe essere un caso di insubordinazione U.U
Oh, per gli Inferi, Duncan ha appena scoperto di essere zio! *///*

Ecco, J&J entrano nella taverna e tutti muti. Mah, forse era meglio se andavano incappucciati? Vediamo. Forse è utili che si mostrino, invece.
«Tu per caso sai chi è a capo della malavita del villaggio?» Janeeee! xD xD xD Direi che è andata dritta al punto! xD
Ed ecco che ci troviamo di fronte a un muro di omertà. Jane, bella diretta, va dritta al punto. Coraggio, gente del villaggio, o parlate ora e provate a far cambiare le cose, o tacete per sempre.
Bravo il bimbo dolcissimo! Viva i bambini *corro ad abbracciare Jacopo >////<* Ottima scelta quella di aver fatto parlare il piccolo!
E andiamo a fare il cul a Verme Bianco U.U Credo abbia parecchio da spiegare ai Duchi.

Bel capitolo collegaH, ci proietta direttamente sul prossimo! ;) E il tuo sfogo ci sta tutto, lo sai. Ti dico solo che settimana prossima dovrei cominciare a pubblicare la terza parte de "La Ragazza..." ma... voglia ZERO. Triste, eh? Proprio triste. Per quel che vale, io ci sono! ^-^

Be', volo a San Francisco!
Anta

Recensore Junior
08/10/24, ore 21:54

Mi spiace che la storia non abbia molto seguito ma pensa che c'è un piccolo fan club che tifa per te e per i nostri beniamini 😊un abbraccio virtuale ☺️

Recensore Junior
08/10/24, ore 15:31

Hola Swan!
Mi dispiace davvero che la storia non abbia la risonanza che merita, per me è bellissima!🤩🤩 Spero che qualcuno in più apra gli occhi e venga a leggere questa storia, che secondo me merita🤩.
Il caso è intrigante ed il fatto che i personaggi principali si conoscano già secondo me è un vantaggio per chi legge.
Passiamo ora al capitolo.
Finalmente i duchi incontrano dinuovo Duncan!
Adoro come Julian sia l'opposto di Duncan e vada subito ad abbracciarlo😊, anche se ehm fa qualche danno. Ma povero Julian non ci ha fatto caso, dai. Menomale che Jane si dimostra più delicata, ad ogni modo la reunion è emozionante 🤩.
Tra Duncan e Julian c'è sempre la stessa dinamica e non mi può che divertire tantissimo! Ahahah che due tipi🤣.
Mi piace la descrizione della bevanda, sembra magica, l'assaggerei volentieri👀.
Arty, che puccioso! È veramente paterno, anche se non è il vero padre di tutti e 4. Ha perfettamente ragione sul fatto che non per forza i fratelli sono solo quelli di sangue. Concordo! Il suo discorso ha perfettamente senso, si è uniti per scelta ed è bellissimo🤩❤️. Sis Swan!❤️🤩
Mi ha fatto morire quando Arty diventa il o i genitori di tutti🤣😊. Julian..ma perché non sta mai zitto?🤣🤣 qualche giorno finirà per prendere botte potenti, altro che una mera spallata di Jane🤣🤣.
Aimè dopo questo bel momento dobbiamo passare al caso.
Jane è sempre decisa e impetuosa, a differenza di Julian che è più prudente. Oddio, pffff Duncan non sapeva che i due sono genitori. Ahahah è vero! Effettivamente nessuno glielo ha detto, dai ti perdoniamo ahah. Ske🤣😊 Questa scena è impagabile, suvvia Duncan non me svenì🤣.
Eh mio caro Julian un conto è la brughiera, ma Jane non mollerà mai le indagini, quindi... .
Aaah l'entrata nella taverna dei duchi, beh ci credo che fa scalpore e chi si poteva immaginare che due reali visitassero un posto tale?
Jane baaam, affonda e colpisci. Il suo discorso ha perfettamente senso, è inutile lamentarsi dei Fuochi fatui se poi nessuno collabora o almeno fornisce le informazioni utili per risolvere il problema.
Wow, sono rimasta davvero sorpresa che fra tutti i presenti, sia stato un ragazzo a dire la verità.
Che schifo! Come al solito il Governatore se ne frega della povera gente, anzi in questo caso penso sia anche peggio visto che si è improvvisato tale ed invischiato con la malavita. Ovviamente vuole solo i vantaggi del suo status, ma non fa niente per i cittadini. Mi ricorda tanto un certo governatore di Pontelagolungo.
Ottimo la prossima mossa è scovare questo  tizio losco che spadroneggia sul villaggio.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così potrò scoprire di più sul tipo losco, sui Fuochi Fatui e anche sulle Devote.

W i nostri 4 ragazzi!❤️❤️

Alla prossima.

Baci,

Jess.

Recensore Master
08/10/24, ore 13:05

BuOnGiOrNiXiM0!!!111!!!11!!!11!!
Mi dispiace che per il momento questa vicenda non stia avendo tante letture, al confronto con quella precedente, ma magari chi ha letto la prima si sta solo prendendo un po' di tempo.

La storyline dei Fornelli Fatui personalmente la trovo molto avvincente, non tanto per la caccia di Morwenna e colleghi nei loro confronti, quanto soprattutto per i suoi retroscena legati ai bambini defunti e all'orfanotrofio inquietante.

Nonostante l'atmosfera a mio vedere sia diversa dalla precedente (qui ci sono meno creature inquietanti in primo piano, per ora) a me intriga molto. Molto interessante anche questo capitolo ambientato nella taverna, con l' "annuncio ufficiale" dell'identità di Morwenna.

Beliximohhhh kontinuahhhh!!!111!!!11!!

Recensore Master
06/10/24, ore 18:41

BuOnGiOrNiXiM0 SiS!!!111!!!11!!!

La teoria secondo cui i Fornelli Fatui attaccano per essere eliminati quindi uscire dalla loro fase di stallo e raggiungere l'aldilà è interessante. Queste creature sono ancora tutte da studiare.

A proposito della riflessione di Morwenna all'età, non ricordo se sia mai stato detto, quanti anni hanno i personaggi principali, almeno indicativamente, qualora non ci sia un'età precisa?

...Ma una coppia Lord Valtor x Miriam intriga solo me? XD So che io vado un po' controcorrente e mi piace shippare le coppie di non-fighi, ma ho pensato che potrebbero essere ben assortiti insieme!

A presto!

Recensore Veterano
05/10/24, ore 18:01

Collegah,
sono stata anche io vittima del cancellamento della recensione, che stavo scrivendo ieri notte, tipo dopo l'una. E si vede che ero più di là che di qua, e non l'ho salvata.
E niente, si riparte da capo. Che si deve fare? U.U
Come detto anche nella precedente recensione, ritrovare tutti insieme (anche se manca Duncan) è davvero bello. Adoro le reunion. Ho apprezzato molto la descrizione dell'archivio, immagino il lavoro fatto per tratteggiarlo così bene. Molto brava con la scrittura dei documenti, che ho trovato coerenti con il periodo. Sono dettagli che io apprezzo sempre molto, perché creano contesto.
Jane è rimasta quella di sempre, e naturalmente ha voglia di cacciare e buttarsi in una nuova avventura. Bene fa Julian a cercare di tenerla buona. Ha partorito da poco ed è una madre. Avrà sicuramente modo di rifarsi quando il piccolo Hero sarà un po' più grandicello. E, parlando di pargoli, io già lo adoro. Questa cosa degli occhi neri, invece che viola, mi intriga tantissimo e sono curiosa di scoprire cosa hai in mente! *-*
Detto questo. Visto che averci gli amici Duchi aiuta? xD Morwenna può dare un'occhiata all'archivio, e cominciano ad uscire i famosi scheletrini dall'armadio. Si sapeva che le Devote erano stronze, resta da capire fino a che punto. Io in queste cose ci sguazzo, come ben sai, perciò... go ahead! Continuo a pensare che i Fuochi non siano i veri nemici di questa storia, ad ogni modo mi piace molto come hai deciso di inserirli. E Jane si unisce comunque alla spedizione. Chi la tiene buona? Nessuno! U.U Julian, invece, mi sembra più equilibrato di recente. Gli avrà fatto bene la paternità? ^^
J&J col piccolo Hero sono la quintessenza della bellezza. E capisco Morwenna che si sente un po' una spettatrice estranea... è normale. Non temere Morwenna, tu hai Duncan che ti aspetta, e un giorno avrete una figlia che si innamorerà di Hero e... *Antagonista parte con i suoi vaneggiamenti* Djed: "Che qualcuno la fermi, è pazza!"
Ehm-ehm, torniamo a noi.
La madre di Jane sembra si sia redenta un po'. Speriamo bene... ho quasi percepito del sincero sentimento in lei. E sono felice che stia provando ad essere almeno una buona nonna per Hero. Bene però fa Julian a risponderle per le rime. U.U
Che dire? Lord Valtor non mi piace? Ma non possono licenziarlo? xD Il fatto che si stia puntando Jane me lo rende ancora più inquietante. Per carità, la Duchessa è perfettamente in grado di difendersi, ma... io lo spedirei lontano, tipo dalle parti di Mordor. E a mai più rivederci!
Dai, Julian, lo sappiamo tutti che il tuo amicone ti è mancato! xD
Ottimo capitolo, come sempre! ^^ E, parlando di questo, hai perfettamente ragione a trovare il fantasy il genere più complesso. Non per sminuire gli altri, per carità. Ma il fantasy richiede una precisione e un lavoro di ricerca, o di creatività, assurdo. Bisogna essere credibili, bisogna creare un mondo coerente. Uno può anche piazzare un drago, un cavaliere, un mago e tanti saluti, ecco il fantasy, ma senza della vera sostanza la storia si reggerà su nulla. Così la vedo io. Quindi bravissima per il lavoro che stai facendo! ^^
Alla prossima!
Anta

Recensore Junior
04/10/24, ore 22:15

Ciao cara ho dimenticato a recensire la volta scorsa ma è stato bellissimo l'incontro fra i 3 e Morwenna che fa la conoscenza del piccolo Hero che sicuramente sarà un cacciatore nonostante gli occhi non siano viola. Julian è tenerissimo in questa veste da padre, e Jane sempre grintosa e intraprendente.
Ora i nostri 4 saranno di nuovo insieme in questa avventura.
Divertente il siparietto tra Julian e la suocera🤣

Recensore Junior
04/10/24, ore 21:10

Hola Swan!
Ho apprezzato le cronache e come hai detto nel commento finale ho immaginato che non sia stato facile. Mi è piaciuta anche la descrizione dell'archivio, le ho apprezzate, quindi ottimo lavoro!
Siiiii Jane, Julian e Morwenna e tra poco si aggiungerà anche Duncan! Evvai, non vedevo l'ora❤️🤩.
Eheh Jane non te l'aspettavi che Duncan stesse indagando con Morwenna eh? Ehehe e invece...sorpresa!!
Mi dispiace che Jane sia amareggiata di non aver partecipato alla caccia, però aveva molto altro di cui occuparsi. Speravo (e così è stato🤩) che nonostante i loro impegni i duchi si avventurassero a caccia! Awwww ora si che ci divertiremo!
Mi piacciono moltissimo Jane e Julian, che battibeccano sempre per fortuna, ma sono avvolti da una tenerezza e dolcezza tipica dei genitori. O per lo meno una caratteristica che si spera abbia una figura genitoriale.
Passiamo ora ai Fuochi Fatui.
Sicuramente come nota Jane, sarà un'impresa affermare che i bimbi dell'orfanotrofio non sono morti di morte naturale. Menomale che spulciando le Cronache qualcosa salta fuori, anche se subito avevo perso le speranze.
Per fortuna che qualcuno ha appuntato anche le voci negative che serpeggiavano, anche se poi è stato messo a tacere. Brrr.
Bene, quindi i Fuochi potrebbero attaccare non per difesa, ma come richiesta d'aiuto. Ah che cose semplici😅.
Wow quando Jane ha detto di voler andare a caccia l'ho ammirata tantissimo. Daye che se da una mano nel caso la matassa si sbroglierà più velocemente🤩. Anche Julian ihihih😉, forse ihihih😉.
Wow penso che per la prima volta riesco ad apprezzare Miriam. Ahahah adoro Julian e lei, eheheh vai Julian sono con te!🤩🤩
Noooo Lord Valtor noo! Madonna che brutta persona, viscida e negativa. Adoro come Julian lo sistema🤩🤩.
La frase finale di Julian mi ha fatto morire dal ridere eheheh tu non sei pronto, figurati lui🤣
W la band riunita!!!🤩❤️🤩❤️🤩
Non vedo l'ora di vedere fuoco e fulmini tra Julian e Duncan nel prossimo capitolo!
Awwww.

Grande Swan!

Alla prossima,

Jess.

Recensore Master
02/10/24, ore 18:50

BuOnGiOrNiXiM0!!!111!!!! O per meglio dire buonasera!
Per quanto riguarda la lettura/ le recensioni nella toilette aziendale, credo sia al momento l'unica soluzione possibile al fatto che prendersi cinque minuti di pausa sembri essere consentito soltanto ai fumatori oppure ai consumatori seriali di caffè. Per gli altri, pause solo al WC.

Detto questo, veniamo a Duncan che giustamente non ha paura di scontrarsi con vampiri, licantropi, zombie, Fornelli e quant'altro ma è spaventato da una pomata. Trovo la cosa molto in linea con le caratteristiche di ogni personaggio letterario che si rispetti.
Non mi aspettavo che facessero la loro comparsa Jane e Julian. E che comparsa degna di nota:

+++ Valtor, però, non si dà per vinto «Eppure», insiste, avvicinandosi come un serpente, «essi sono prossimi a tirare le cuoia, Vostra Grazia. Non hanno eredi. Sono pessimi regnanti, se ne fregano della gente. E nel testamento possono nominare dei nobili, sapete?» +++
Gente ricca, potente e insopportabile. Potenziale testamento. Manca solo un elemento, ovvero il caffè corretto. Allora i Reali si prenderanno la loro ultima pausa durante il lavoro. XD

BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!111!!!11!!!

Recensore Veterano
02/10/24, ore 17:55

Ciao collegaaaaa! Sappi che sono curiosa come un gatto, e al tuo accenno sulla "sorpresa" mi sono precipitata a leggere U.U
Be' be', qui si va all'attacco, vedo, con questi unguenti spalmosi da splamare *sogghigno* Siano benedetti i Fuochi Fatui e le bruciature, suvvia! xD Su, Duncan, taci e subisci in silenzio. E stavolta è la nostra Morwenna a giocare con lui tipo "gatto col gomitolo". Ottimo!
Fantastico Arty, mi piace moltissimo come personaggio! Duncan ha proprio un adorabile papà ^-^
Detto questo, per me Fuochi e Devote sono connessi in qualche modo. E mi sta pure venendo la malzana idea che i Fuochi, in realtà, non siano i veri "cattivi" della storia, ma forse mi sbaglio. ^^

L'eredeeeeeeeeeeeeeeeee (con eco che risuona)
*morta*
Djed accorre per accertarsi delle condizioni della povera Antagonista, che giace a terra come un cavallo stramazzato al suolo. Lia si mette a cercare delle erbe rinvigorenti. Anna e Leo si interrogano su quale sarà il loro futuro, dato che la loro autrice è defunta. I ragazzi di Firenze (personaggi de "La ragazza...") tirano un sospiro di sollievo e ringraziano gli Dei per averli liberati del loro supplizio.

Ah, lo sapevo che era un maschietto! E Julian lo tiene in braccio come nella visione! *__* Ho raggiunto la felicità, sappilo! <3
Il piccolo Hero - un nome che promette decisamente molto bene *-* ! Vieni da zia Antaaaa! *///* Djed: "Qualcuno la fermi, è impazzita!"
Julian tenerissimo con il piccolo Duca! :3
E intanto Jane è sempre la stessa, affaccendata per i diritti dei più deboli! La adoro! Questa inversione dei ruoli - Jane al comando, e Julian papà chioccia - è molto da loro! ^^

Fantastici i racconti della gravidanza di Jane. Il vomito sul lupo mannaro e l'urlo di guerra durante il parto mi hanno uccisa! xD Se la fanno regina mi trasferisco a Nebbiacremisi, giuro! *-*

Ah, che bello l'abbraccio fra le due amiche! Ma quanto possono essere tenere? Loro, poi, avevano legato così tanto nella storia precedente.
E niente, le reunion mi fanno sempre scendere qualche lacrimuccia... Y^Y
Che bel capitolo, Swan, sono così contenta di aver ritrovato i Duchi! E grazie per il pargolo! *-*
Ahahahah sììììì, zia Anta è feliceeeee! *Tira fuori il sacco con tutti i doni per l'erede*
#Le gioie quelle vere!
Grazie collega, mi hai trasmesso tantissimo buon umore! ^-^
P.s. Il leccapiedi lo userei per lavare il pavimento, che dici? U.U
Un saluto,
Antagonista

Recensore Junior
02/10/24, ore 14:21

Hola Swan!
Grazie per avermi citata❤️❤️.
Eccomi pronta a spazzolare un nuovo capitolo appena uscito dalla tua penna, o meglio tastiera.
Povero Duncan, menomale che c'è Morwenna che lo cura. Mi piacciono i loro piccoli battibecchi, che dimostrano la loro complicità e servono anche a smorzare un po il momento "medico". Come hai detto tu "amici.." seeee come no.
Arty, sei una persona adorabile ma spunti sempre come un fungo proprio sul più bello😅.
Certo che per il momento il caso non si semplifica proprio per niente. Non è una situazione facile😅.
Aaaaaah finalmente!!! Siiii, che bello rieccoli!❤️❤️ i nostri amati duchi!
Awwwwww Julian con il pargoletto, che cariniii❤️❤️🤩. Dopo un anno Julian è sicuramente maturato, se Jane si fida di lasciargli il frugoletto. Molto bene! Mmmh un nome un programma eh frugoletto❤️👀, chissà cosa combinerai.
Mi è piaciuta molto la loro reunion!❤️❤️🤩 Jane, ma quanto spacca! Che bello ritrovarla sempre agguerrita e decisa❤️🤩. Adoro che lui sia la madre chioccia e lei a capo del consiglio, e no, mio caro Julian, non ne sono stupita affatto🤩👀.
Brrrr che brutta sensazione mi ha lasciato Valtor. Bleah, brutta persona, viscida e pericolosa. Sono proprio lieta di fare la sua conoscenza..😅.
Awwww che bello che quando rivedere Morwenna è stupita, ma tanto felice.
Siiiii, aspettavo questo momento tipo dal primo capitolo🤩❤️.

Ti prego aggiorna presto!!
Alla prossima,

Jess.

Recensore Master
30/09/24, ore 16:49

BuOnGiOrNiXiM0!!!111!!!11!!
Volevo aspettare stasera per recensire, ma sono appena uscita da una call di lavoro durata oltre 40 minuti e ho bisogno di staccare un attimo. XD

Partiamo dalle riflessioni sull'orfanotrofio più inquietante. Nell'altro racconto c'era almeno la ragionevole certezza che 1) non ci fossero creature soprannaturali, 2) se qualche bambino fosse morto, non si sarebbe tramutato in un Fornello Fatuo.
Diciamo che almeno sapevamo cosa potevamo aspettarci, in linea di massima, qui no.

E anche Morwenna e Duncan vedo che non sanno con esattezza cosa aspettarsi dai Fornelli Fatui. Meglio occuparsi di acconciature che possono o non possono essere mostrate ad altri se non al marito.
Peraltro personalmente avrei grossi problemi: avendo la pessima abitudine di portarmi un elastico e di legarmi e slegarmi i capelli ripetute volte in un giorno, violerei millemila volte l'hairstyle code. XD

Detto questo, spero che i lettori che avevi nel precedente racconto si mettano in pari presto anche con questo. Con un beliximohhhh kontinuahhhh abbandono il bagno in cui mi sono rifugiata e torno in ufficio per un'ultima ora e un quarto di sofferenza. Cya later!

Recensore Veterano
29/09/24, ore 17:31

CollegaH, eccomi dai nostri friends to lovers! *///*
Ma... ma... Duncan sdraiato sul letto di Morwenna mi ha fatto infartare male, molto male! Sono stata tipo due secondi così O__O Poi è arrivato Djed, che ormai mi fa da assistente, col defibrillatore, e mi sono ripresa. E niente, Duncan ha intenzione di giocare al servo e alla regina, sto per fare commenti vietati ai minori! xD
*I personaggi corrono a tappare la bocca ad Antagonista con la maschera di Hannibal Lecter* Ragazzi, guardate che con quella parlo uguale! xD
Dicevamo! Abbiamo Duncan che - a parer mio - sta palesemente provocando Morwenna. Ma Morwenna gli restituisce pan per focaccia! Brava la nostra maga, mettilo in difficoltà!
Ok, è ufficiale, li sto adorando! *__*

Ma lasciamo da parte i punzecchiamenti per parlare di... Wendigo. Questa si che è roba cazz**a. Mi piace molto questa figura. Non so tu, io ho imparato dai cari fratelli Winchester. Ah, le vecchie puntate di Supernatural, prima che allungassero il brodo in maniera oscena... Eh, collegah, qui potremmo essere in disaccordo, forse, perché per me Supernatural è SACRA fino alla quinta stagione. Poi dopo, a parte alcuni momenti davvero fighy che comunque riconosco, è stata un po' meh. Ma andiamo avanti. Ho molto apprezzato che Duncan abbia deciso di aprirsi un po'. Mi dispiace molto per sua madre.
"Mi avvicino e poggio la mia testa contro la sua, cercando di offrirgli un po’ di conforto". Io mortah. Dolcissima Morwenna! *///*
Tutto il momento è dolce. Mi hai fatto emozionare tantissimo! Grasssssie! :3
E sì, pure io sospetto dalla Devota ossuta e mortifera!

Siamo di nuovo alla brughiera. Anche io credo che Thalor abbia avuto un motivo per mandare Morwenna a Nebbiacremisi ad affrontare i fuochi fatui. Mi sfugge quale, però. Sei stata brava a intessere la trama. Non credo però che il Re abbia agito per il male di Morwenna, però magari mi sbaglio.
No, vabbe', menzione a Duncan che fa le imitazioni del bambino morto =__= E' proprio vero, con lei lui si trasforma, ed è bellissimo vederli così!
Ecco il fuoco fatuo!!!! *___________* Fantastici! Sembra che abbiano cercato di ammaliare Duncan e Morwenna per poi attaccarli! Non immaginavo i fulmini, bella trovata!
E niente, guarisce Djed e si ferisce Duncan, qui non c'è mai pace U.U
Che dire? Talvolta anche la ritirata da uno scontro serve, e oggi la nostra maga ha dovuto impararlo. La battaglia è stata comunque avvincente!

Andiamo alla parte dolorosa. Le letture. Ti capisco molto bene, Swan, davvero. Ti ho già raccontato di cosa mi è successo con "La ragazza..." e mi dispiace moltissimo che adesso sia tu a dover sopportare una cosa del genere. Io stavo per mollare. Sincera. Ed è stato lì che ho iniziato a scrivere "Alla fine del mondo". Perché avevo bisogno di buttarmi su altro. E ho trovato voi. Voi mi avete dato la forza di andare avanti e di concludere anche quella fanfiction che era ormai diventata più una sofferenza che un piacere. Fra pochi giorni dovrò iniziare a pubblicare la terza storia della serie, quindi il sequel numero 2, e immagino ci saranno ancora meno persone. Sarò tipo la particella di sodio della pubblicità, hai presente? xD Hai tutta la mia comprensione, e non ti giudicherò neppure se dovessi decidere di lasciare e concentrarti su altro.
Per quello che vale, io ci sono. Posso solo dirti che sei una bravissima autrice, sicuramente una delle scoperte più incredibili che ho fatto su questo sito. Sei brillante, eclettica, divertente e allo stesso tempo trasmetti sempre messaggi importanti. E so che quelle poche letture, o quei pochi seguiti, bruciano. Diamine, bruciano anche a me. Ma, qui è proprio il caso di dirlo, non sono i pochi lettori che dimostrano quanto vale un autore, perché non abbiamo abbastanza visibilità. Questo sito è praticamente deserto. Anche alcune ragazze che conoscevamo entrambe latitano ultimamente. Non c'è praticamente più nessuno. La speranza è che questo posto si ripopoli... Nel frattempo, come ho detto, io sono una tua grandissima fan e ci sono. ^^

Un saluto,
Antagonista

Recensore Junior
28/09/24, ore 17:21

Hola Swan!
Non abbatterti per il calo di letture, anche se capisco il tuo dispiacere. Per quanto mi riguarda continuo ad apprezzare questa storia e Duncan e Morwenna hanno conquistato il mio cuore <3.
Non vedevo l'ora di gustarmi un tuo aggiornamento e quindi eccomi qui pronta a farti sapere la mia <3
Mi piace quest'immagine iniziale di un Duncan bizzarro, non è un aggettivo che gli si affibbia molto spesso quindi ottimo!
Il loro rapporto si sta rafforzando e sviluppando sempre di più, questo mi rende molto felice e soddisfatta. Uno come Duncan che si confida non è una cosa da tutti i giorni, quindi il fatto che lo faccia con Morwenna non può che rendermi felice.
Eh Duncan, Duncan sei tremendo però eheh ti diverti proprio a mettere a disagio Morwenna. Ho apprezzato quando questo momento lascia spazio ad uno più confidenziale, ma teso; è bello che lui si sia aperto con Morwenna mostrando il suo lato più fragile.
Mi dispiace tanto per la mamma di Duncan. Morwenna sa come consolarlo e i suoi pensieri sono carichi di sentimento. Devo dire che nonostante la dura corazza, qui Duncan mostra un lato fragile, ma anche molto tenero e quasi poetico. Wow.
Passando poi al caso, beh si le Devote sono sicuramente a conoscenza di qualcosa, ma lo tengono nascosto.
Bene bene eccoci pronti ad avventurarci nuovamente nella brughiera, che sia la volta buona per scoprire qualcosa di più?
Aaah Duncan e Morwenna vivono un momento più leggero e divertente, evvai! è bello vedere che qui lui rida e scherza, nonostante siano a caccia. Si sa però che la quiete dura poco. Infatti in men che non si dica spuntano i Fuochi Fatui! Wow, sono affascinanti queste entità.
Il contatto tra i nostri due protagonisti è dolce e caldo, mi piace davvero.
Mi è piaciuto molto come hai creato questo cambio drastico di situazione: prima era tutto calmo, i due hanno avuto anche un momento dolce, ma in un attimo la situazione si fa minacciosa!
Ho apprezzato il combattimento, secondo me hai dato la giusta quantità di "action" e di phatos, soprattutto quando Duncan viene colpito.
Aimè gli sforzi dei due ragazzi non vengono premiati e battono in ritirata.
Per fortuna che Duncan ha usato il buonsenso, per carità capisco la smania di Morwenna nel voler sapere; però in questo caso è più saggio ritirarsi piuttosto che finire fritti.
Mi è piaciuto anche il finale, ci sta che non fili tutto liscio come l'olio, altrimenti dove è il divertimento? Se si ha tutto e subito poi ci si annoia :), .
Magari la prossima volta sarà quella buona!! <3

Non vedo l'ora che aggiorni! <3

Kiss,

Jess

Recensore Junior
28/09/24, ore 15:45

Ciao cara nonostante tu abbia avuto un calo nelle letture ti consiglierei di proseguire, è una storia interessante e mi interesserebbe vedere l'evoluzione del rapporto fra i 2
Un avvocato a presto

[Precedente] 1 2 [Prossimo]