L.L.
di Mue

14/12/09, ore 18:48

oh che bella! ma Luna non ha parola sui nomi??

28/11/09, ore 02:31

Mi sono resa conto d'avere la storia tra le "seguite" da circa due mesi e di non aver mai lasciato neanche un commento.

Mi è piaciuto lo stile, che è scorrevole e gradevole. Ho apprezzato tantissimo il modo in cui tratti il personaggio di Luna e, anche da altre tue storie, quelli di Rolf e Rawdon.
Sono credibili, sono ben costruiti, hanno personalità e una specie di loro "mondo" all'interno del quale si muovono.
Ho apprezzato davvero molto questa storia e quelle che ruotano attorno a L.L.. Complimenti. ^^

23/09/09, ore 22:21

è super!!! Davvero,mi piace tanto questo cap finale!

23/09/09, ore 20:32

è meravigliosa. Peccato non essermene accorta prima, davvero. Avrei voluto seguirti tappa per tappa.
Cominciando da Rolf - che amo sempre di più - direi che mi ha fatto morire dal ridere e al tempo stesso sorridere di dolcezza. L'affetto profondo che prova per Luna, il suo modo di preoccuparsi e la sua acidità lo rendono un personaggio splendido, seppur un pò burbero e poco propenso al dialogo.
Ho amato la scena al compleanno di zio Peakes. Credo di non aver mai riso tanto in vita mia sai? La battuta finale del capitolo, poi, è stato un colpo di grazia.
Sono inoltre felicissima che Rolf abbia deciso di utilizzare il secondo e terzo nome di Rawdon per i suoi figli - che si prospettano aitanti ed affascinanti come il padre, se non di più. La spiegazione di Rawdon per i suoi nomi è stata fantastica. Un vero tocco di classe, se vogliamo.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, cara. Con la speranza che me ne accorga subito. U_U
Con affetto,
Cà.

23/09/09, ore 15:11

Che bel finale.^^ Sapevo che Rawdon in qualche modo era coinvolto nella scelta dei nomi! - Rolf non può più negare di essergli molto legato, ora. XD Che dire di più? Posso solo ripeterti che scrivi molto bene, rispetti i caratteri originali dei personaggi e ne inventi di credibili. Complimenti :)

22/09/09, ore 22:39

Che bello quest'ultimo capitolo! Mi è piaciuto molto, e hai avuto una bella idea per spiegare l'origine dei due nomi: nonostante i modi scorbutici, Rolf tiene davvero all'amicizia di Rawdon :)
Complimenti, una fic piacevole e, come le altre, ben scritta! Aspetterò volentieri la prossima...
A presto,
Flea.

22/09/09, ore 21:16

Anche questo finale è stato bellissimo *_* Hai avuto un'ottima idea nel dare ai pargoli di Luna e Rolf il secondo e il terzo nome di Rawdon: è un bell'omaggio a quell'amico così speciale che è Greengrass *_* E mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti che Rolf prova nel diventare papà: secondo me è molto realistica, e la frase 'Sorrise, e l’infermiera davanti a lui pensò che quell’uomo alto dalle sopracciglia oblique avesse uno dei sorrisi più belli che avesse mai visto. Il sorriso di un uomo appena diventato padre.' è la più commovente di questa fanfiction. Un momento, cosa vuol dire che la prossima fic su Luna e Rolf sarà l'ultima?! °A° No, non puoi abbandonarmi nel mare piatto e banale delle Dramione strappalacrime e sdolcinate (senza offesa per coloro che hanno scritto belle Dramione, of course)! °A° Sigh... Meglio non pensarci, per ora ù-ù Complimentissimi per questa fanfic, mi chiedo come farò a stare senza sapere cosa farà l'allegra famigliola, quando non scriverai più su di loro... urgh, non devo pensarci! >.< Alla prossima!!!