Ciao Rosy!
Inizio col fare una piccola confessione: di norma io non sono una che impazzisce per le next generation, infatti è piuttosto insolito per me ritrovarmi a leggerne una. Quelle volte in cui ci ho provato queste non hanno suscitato molto il mio interesse.
Però eccomi qui. Quando ho visto la tua storia nella sezione e ho visto che era sulla nuova generazione mi sono detta: "in fondo è da tanto tempo che non provo a leggerne una di questo tipo" e, sinceramente, sono contenta di averlo fatto.
Innanzitutto ho apprezzato moltissimo il fatto che la tua storia sia ambientata durante lo svolgimento del famoso esame di classe S, perché così puoi dar vita a questi personaggi del tutto nuovi in un contesto, però, che ben conosciamo del manga. Attiva l'elemento "nostalgia", non so se mi spiego. :') E poi sono davvero curiosa di vedere che tipo di prove dovranno affrontare questi giovani maghi.
Devo dire che anche questi OC mi incuriosiscono non poco.
Mi piace che i due figli di Natsu e Lucy siano praticamente due opposti caratterialmente: Orion più come Lucy, mentre Solana (che grazie al cielo non si chiama Nashi, questo nome che hai scelto mi piace tantissimo!) è la "degna figlia di Natsu in tutto e per tutto ma con un cervello settato meglio" (questa frase mi ha fatto molto ridere!).
Sono curiosa di leggere di più anche sugli altri ovviamente, in particolare questo Mikael che da come l'hai presentato ho il sentore che mi piacerà molto. Cosa sarà successo quella volta in cui Solana ha dato fuoco alla foresta? Mmh, chissà...
Alla prossima! |