Tears for you - in Kisshu's memories.
di himotion

17/04/10, ore 22:41

Bellissima,e veramente riuscita bene,e se pensiamo che nn ai mai visto l'anime o letto il manga e ancora migliore,sei fantastica,Complimenti ^_^

26/09/09, ore 18:13

Ti giuro che appena finita di leggere mi sono messa a piangere, č bellissima, scrivi benissimo e sono sicura che queste sensazioni sono le stesse che ha provato lui, scrivi veramente bene, spero che scriverrai altre storie, a presto chocola92

23/09/09, ore 10:16

Sono sempre io. Scusami, pensavo fosse una raccolta. Scusami. Comunque torna presto allora ^^ ciauuuuu

23/09/09, ore 10:15

Ciauuu ^^ Credo sia una bellissima shot. Scrivi molto bene, senza errori grammaticali o lessicali. Hai descritto poi un momento dell'anime molto toccante e fondamentale per una fan di Kisshu come me. Hai dato voce ai suoi sentimenti nella maniera pių consona. Lo apprezzo davvero! Alla fine hai proprio sottolineato il dolore di un addio sforzato. Hai risvegliato in me le stesse emozioni che ho provato quando ho visto quella scena in tv. Credimi sono emozioni intense e molto profonde. Mi complimento quindi con te. ^^ Hai talento! Continuala presto, sono molto ansiosa... Bacio
Saku