I've Cried For You
di Bex Vampire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/10/09, ore 10:18

Beh, un capitolo un pò di passaggio... diciamo che James a volte mi fa innervosire proprio come fa innervosire la cara Dominique tzk.
Chissa, mi chiedo, come reagirà alla scoperta che la ragazza di Corvonero fosse Dom.
Ora però sono curiosa di sapere perchè Lily piangerò a quel modo... intuisco che centr un certo biondino.
Un bacio!

22/10/09, ore 16:35

Complimenti per il chappy!
Breve ma intenso!Brava!
Tranquilla per i chappy, mettici tutto il tempo che ti serve!
Ora però sono curiosa di sapere cos'ha Lily..mmmm...
Baci
Evie^_^

21/10/09, ore 22:07

cara bex, questo capitolo è molto grazioso! xd. anche se è corto, quel che hai scritto mi ha davvero commosso,brava! mi raccomando sabato aggiorna. ancora complimenti. S

21/10/09, ore 12:48

AAh!Non puoi capire che colpo che è stato svegliarmi domenica e, accendendo il computer, non trovare il tuo aggiornamento!!
Comunque tranquilla^^, può capitare( Anche perchè io proprio non posso parlare sull'argomento "aggiornamenti puntuali" XD)
Nonostante sia corto questo capitolo è molto carino...in un certo senso direi dolce, Non so perchè ma mi ha trasmesso un sacco di dolcezza.
Leggevo tanto tranquilla quando......BOOOM!
Finale a effetto! E mo che vuol dire l'ultima parte??
Ti prego sabato aggiorna, non posso aspettareeee!!!
XoXo

16/10/09, ore 20:09

Francyy troppo bella qst storia però ancora devo finire di leggere l'ultimo capitolo vbb ci vediamo!! Tiamo

13/10/09, ore 21:46

Nooo XD James che bacia Niki... cavolo non me l'aspettavo... e cmq non vedo ancora la magia bex!! ce la devi mettere èè! u.u

13/10/09, ore 16:18

Oddioooo si sono baciatiii *_* ma come è possibile che nn l'ha riconosciuta?? :@ Fraaaaaaaa ho bisogno del seguito *_*

12/10/09, ore 15:39

Madonna mia!!!!!!! Si sono baciati!!!!! O meglio lui ha baciato lei.... Che bello!!!!!!!!!!!!! Non ved l'ora di vedere cosa succederà tra i due cuginetti! Bello, brava come sempre! A presto! Kizz kizz Evie^_^

11/10/09, ore 20:08

AAAh! Adoro questo capitoloooo!!! *____*La storia comincia a farsi interessanteee!!
James non ha riconosciuto Niki?? O.o
Allora fammi capire...Niki avrà una doppia personalità? Oppure farà finta di niente? O forse era tutto solo un sogno?? O magari si era ubriacata e quindi non ricorderà più niente? Oppure confesserà tutto a James??
Bè c'è un solo modo per capirlo....aspettare fino a sabatoooo!!!ç_ç
Ancora complimenti carah!
Love, Lale

11/10/09, ore 14:29

bel capitolo! se fossi stata Niki forse avrei continuato a baciare james perche' è davvero bello XD. cmq lei ha fatto la cosa giusta... Complimenti. mi raccomando aggiorna presto perchè sono ansiosa di sapere come continua. bacioni Sherry.

11/10/09, ore 13:37

Xd!
Oddio... cuginetti insieme?
Beh si ce li vedo abbastanza Xd-
Il cap è carino e spero aggiornerai presto...
Baci!

10/10/09, ore 20:44

Oddio..io spero che sia colpa dell'alchohol, perchè non riconoscere la propria cugina è una cosa grave!! xD Cmq Aggiorna presto!!

05/10/09, ore 19:30

bel capitolo, davvero. poverella Dominique, è così triste. quel James la fa soffrire. spero che impari a comportasi meglio con la sua cuginetta e che Niki trovi un po' di felicità. aspetto con ansia sabato!! baci baci S.

05/10/09, ore 14:18

Ciao carah!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo =D...non vedo l'ora di leggere il seguitooo!!!
io adoro James anche se bisogna amettere che spesso verrebbe da srozzarlo!!>_<
Povera Dominique.....spero che la sua situazione migliori con il tempo!!ç_ç
Ehi questo capitolo si chiama come il capitolo 11 di Twilight!!!=P!Come al solito complimenti!!!
___*aspettando sabato*__
Baci, Lale

04/10/09, ore 21:33

James mi dà tanto di quel solito bello ma st**nzo.. Oddio adesso io dovrei aspettare fino a sabato prossimo per il seguitoo?? o.O nn penso di farcelaaaa xD No davvero Francy è troppo bella nn smetterò mai di dirtelooo =P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]