Kidnapped Cinderella (Cenerentola Rapita)
di KissMe

18/07/10, ore 15:04

Ciao^^
Ho letto solo ora questi due capitoli ma devo farti i complimenti. Scrivi davvero bene e la storia mi ha appassionato decisamente, anche se sono solo due capitoli.
Poi, Nicolas è uno dei miei personaggi preferiti, quindi mi piacerebbe davvero molto leggere il seguito di questa ff.
Ancora complimenti per l'originalità della fanfiction e spero che tu la continuerai.
Bitter_sweet

29/09/09, ore 20:08

Ehi ciao...piacere Giulia:) Trovo la storia davvero interessante, sarà perchè adoro Nicholas e sarà anche e soprattutto perchè scrivi molto bene! comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza....ciao e alla prossima!

26/09/09, ore 15:30

complimenti anche per questo capitoloo.. la storia mi piace moltooo.. e spero presto in un tuo aggiornamento.. quoto cn tutto quello scritto da nami...speriamo che nico riesca a trovare in fretta anto.. chissà dove sarà XD

24/09/09, ore 14:51

Ciaoo, sono contentissima di trovare già un aggiornamento. Fantastica la scena in cui Bianca risponde al telefono con la voce starnazzante,di chi poteva essere se non sua??Questa storia mi sta proprio prendendo, hai saputo creare anche in questo capitolo proprio l'atmosfera un pò lugubre e misteriosa. Complimenti!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un baciooo

23/09/09, ore 22:46

concordo pienamente cn tutto quello che ha detto nami_pazza... questa ff è molto originale e intrigante.. spiace anche a me che fabio sia morto ma nn fa nulla...ora aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede la storia.. certo che alan taylor è proprio un mafioso.. come si fa a far uccidere due bambini... ora mi domando dove sia finita anto visto che nn penso stia vivendo cn bianca..

23/09/09, ore 16:19

Ciaoo, allora comincio col dirti che sai scrivere molto bene, mi sembrava veramente di essere lì accanto ai due uomini e sei riuscita a rendere il tutto intrigante e misterioso. La storia invece è molto interessante, molto originale, come inizio è veramente carino, lascia un pò di suspence e voglia di sapere cosa succederà. Mi dispiace che hai fatto morire il personaggio di Fabio, ma comunque ti faccio i miei complimenti. Spero non tarderai molto ad aggiornare perchè sono troppo curiosa. Un bacio. Gaia