Anime
di alida

26/09/09, ore 23:47

Ciao Alida! Ho scoperto solo oggi la storia e già l'adoro! Mi è sempre piaciuta la figura di Angel, introdotto nel mondo di Harry Potter poi, non potevo chiedere di meglio! Sono davvero contenta, una domanda, ci saranno storie d'amore? Alla prossima, baci baci

26/09/09, ore 22:29

Ciao.. si è interessante questo capitolo perchè diciamo che si comincia a vedere qualcosa.. mi incuriosisce molto Piton a essere sincera! A presto con il prossimo capitolo! _LadyPotter_

25/09/09, ore 16:54

Ciao.. grazie per la risposta.. forse un po' ci speravo in un pairing su Harry.. ma la storia è tua quindi!.. Bello quello capitolo e il personaggio di Angel inizia a intravedersi e mi piacE! Ti aspetto al prossimo capitolo" _LadyPotteR_

25/09/09, ore 14:51

Eccolo qui il mio amato Angel! Dio,mi fa impazzire da tantissimo tempo quel vampiro... Come fa Severus a non accorgersi di chi è quel pezzo di bonazz...Hem,di bravo ragazzo? Al prossimo aggiornaento!

24/09/09, ore 21:19

Ciao.. ho letto ora la tua storia e penso che come idea sia carina anche se siamo solo all'inizio!! Una piccola domanda.. c'è un pairing?.. Spero di leggere presto il continuo! A presto _LadyPotter_