My Best enemy
di Ulissae

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/10, ore 11:54

Ciao.
E' la storia inizia di nuovo, alla fine.
E' stato un capitolo intenso e si, mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato il ritmo narrativo, lo stile e soprattutto il momento dell'impriting: sarebbe stato sciocco, oltre che ripetitivo, continuare la narrazione e quindi ho apprezzato la tua scelta di fermarti.
Bellissima l'idea del Destino e il pezzettino finale mi ha strappato un sorriso, sinceramente.
In fondo, questo esserino evanescente regola le nostre esistenze e quindi è giusto che abbia la sua importanza^^.

E' stato divertente leggere questi capitoli e si, spero di poter leggere altro di te.

05/07/10, ore 22:48

Ma no stai tranquilla il tempo manca a tutti...e io direi causa scuola.
Comunque siamo in due ad essere pessime fanwriter, ma ci consoliamo a vicenda.
Ti adoro e adoro il modo in cui scrivi. Beh che altro dire...sei da sposare.......................................gri gri gri...ok sto zitta ...ok ok me ne vado.....basta!
baciotti beba.

05/07/10, ore 21:49

meraviglioso. un finale stupendo. Hai descritto la scena dell'imprinting con un'armonia, un trasporto, un eleganza unica. Adoro la tua scrittura, il mondo in cui dettagliatamente descrivi le emozioni come fossero scene reale e tangibili. E' stato un bel capitolo, peccato che sia finito. Spero vivamente di rivederli sotto le tue scritture. Mi piace molto la tua interpretazione che secondo me rispecchia a pieno i personaggi.
Mi è dispiaciuto solo il particolare di Leah, povera, è rimasta un'altra volta da sola ç_ç ma per me anche lei avrà un futuro felice prima o poi.
Brava, brava, brava. Non finirà mai di ripeterlo u.u

04/06/10, ore 14:17

Ho letto tutto d'un fiato questa magnifica storia. Adoro come interpreti Paul - il mio preferito in assoluto del branco - e ho sempre sperato di leggere qualche storia che lo riguardi insieme a Rachel, per immaginare come potesse comportarsi e direi che tu riesci a monovrare i fili di questi due divinamente. Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, peccato sia l'ultimo ç_ç ma sta bene così. *-*

03/05/10, ore 20:46

Sono vergognosa.
Lo so, lo so. Faccio proprio schifo. Tutto questo tempo per una recensione. Faccio schifo.
Il lavoro attenta alla mia vita e io devo scappare di continuo ( orario continuato, dieci ore.. Un massacro).
Me la sono riletta tutta tutta e come sempre, mi prende al cuore ed allo stomaco quanto alla testa.
Quest'ultimo capitolo mi ha sconvolta. Ma sai qual'è il punto?
So come va a finire la loro storia, ma tu sei talmente brava che me ne fai dimenticare e quel lieto fine me lo fai patire!
In Rachel mi ritrovo tantissimo ed è impossibile non farmi trascinare nel racconto fin dalle prime righe.
E così ( per fortuna) mi dimentico del Mondo, lasciandomi trasportare in una storia che mi emoziona immensamente e mi coinvolge tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio tesoro, a presto e come sempre bravissima!

28/04/10, ore 21:37

Ti dirò solo questo:è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti...non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao

09/04/10, ore 18:53

Ciao, bellissima storia la tua, scrivi davvero bene e anche se bisogna sempre aspettare tanto (ma ognuno ha i suoi impegni), alla fine ne vale davvero la pena :)brava davvero!

07/04/10, ore 08:39

Hola, quanto tempo. Lo sai che mi mancava la tua ff?!
IL prossimo non può essere l'ultimo capitolo...e io come faccio senza la mia coppia preferita.
Nessun'altro fa ff su paul e rachel come te:Me piange:
Va beh ...comunque ti seguirò sempre( ok questa sembra una frase di un film piagnucoloso)...lascia perdere sono una pazza
Baciotti o morsetti ,come preferisci.
kiss bea

06/04/10, ore 22:24

Ciao.
Oh, no. Capita a tutti, come giustamente saprai, di perdere qualcuno e quindi, non c'è nulla di cui dispiacersi ma comunque, apprezzo il tuo interessamento e ti ringrazio. Beh, passimo al capitolo.
Personalmente, ho amato la parte finale e devo ammettere che, finalmente, la nostra protagonista ha reagito, con astuzia e intelligenza, al lupastro borioso; anzi, ha detto con semplicità una verità che molti, parlando della realtà, non abbiamo il coraggio di notare e quindi, tendiamoci ad illuderci che non esista. Ogni emozione, anzione e motivazione è stata spiegata bene che alla fine, sembrava di parteciparvi e questo è un effetto straordinario, naturalmente.
Alla fine, il paragone della scheggia è stato carinissimo ed effettivamente, ognuno di noi ha il suo miglior nemico e quindi, basta saper trovarlo e soprattutto, tenerselo. Speriamo, che questo concetto la bella indiana lo comprenda.
Alla prossima.
Ciao!!!

15/02/10, ore 18:49

Aaaawwwww.
Posso dirti una cosa? Tu sei il mio antidepressivo preferito! Dopo uno schifoso San Valentino ( festa che detesto con tutta me stessa, quest'anno peggiorata da un fidanzato lagnoso x_x), un lunedì mattina da suicidio con un torneo indetto fra i clienti per incoronare il più imbecille, un virus che non mi molla, solo tu potevi riuscire a farmi stare meglio, a distogliere la mia mente dalla realtà e catapultarmi a La Push, ad assistere ad una scena tenerissima, che mi ha fatto battere forte il cuore.
Mi hai emozionata come sempre ed io amo sempre di più questa storia. Ne sono assuefatta. Ho avuto l'imprinting con questa storia.
Amo Rachel, come solo la parte più fragile di noi si può amare. Perchè diamine, questa ragazza mi assomiglia e mi ricorda emozioni che ho vissuto sulla pelle allo stesso modo.
Amo Paul, come si può amare il ragazzo ideale. Perchè ho sempre sognato di trovare in un ragazzo la stessa intensità, la stessa forza che traspare da lui.
Grazie come ogni volta e non so più come dirtelo, davvero.

PS. Ma sei sicura che abbia un anno di più? In New Moon quando la scema li vede saltare dalla scogliera, Jacob le dice che ha 16 anni anche lui. Quindi teoricamente Paul e Jacob dovrebbero essere coetanei, mentre Jared ha se non erro un anno meno di Sam ma posso sbagliare tranquillamente!
Ad ogni modo, io ho sempre immaginato Paul come coetaneo di Sam e per me, tale rimane u_u

15/02/10, ore 10:42

Mi piace molto come hai rappresentato Rachel e, ancor di più, il mondo con il quale hai descritto il suo stato d'animo in quest'ultimo capitolo. Non so come ci si senta a perdere una persona cara, non essendomi ancora accaduto (e spero che accada un po' più in là col tempo), ma sono certa che è proprio così che una persona debba sentirsi. Bravissima. Spero di leggere presto il seguito.

12/02/10, ore 22:29

Ciao.
Sai, leggendo ciò che hai scritto, mi son ritrovata un attimo nei panni della protagonista poichè, per quanto possa sembrare un evento ovvio, anch'io ho perso una persona a cui tenevo tantissimo e, quindi, diciamo che il grigio rappresenta benissimo lo stato d'animo... ergo, la tua narrazione ha avuto tantissima veridicità e, soprattutto, sono stata lieta del finale... come giustamente hai detto, stiamo proprio procedendo. L'ultima frase, in particolare, mi ha colpito... *Bella*.
Alla prossima.
Ciao!!!

18/12/09, ore 22:35

Oh! Dea! Ancora! Ancora!
La scena dei libri! E' catartica! E' splendida e rende incredibilmente la rabbia, la frustrazione o forse soltanto la perdita di quella fiducia tipica dell'innocenza, ti prego, continua, voglio continuare ad immergemi!

11/12/09, ore 18:01

Ciao!!! DIO QUANTO ADORO ADORO LA TUA FIC..volevo dirti solo questo.. m piace cm scrivi.E i titoli mi fanno morire dal ridere!! Troppo divertenti!! Continua a scriverla.. è fantastica, e aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio

29/11/09, ore 18:31

Oddio...ma è morta così?! cioè...insomma...ma a me Sarah sta simpatica ç_ç è l'unica in famiglia Black degna di rispetto!*sì, sono cretina, ma la penso cosìXD*...dio che capitolo depressivo...eppure ho amato la scena di Rachel che strappa le pagine dai suoi libri, che li riduce a parti piccole come coriandoli...io...mi sono commossa, eh già. Sai, quando sono morti mia nonna e l'anno dopo mio zio...non ho reagito proprio al tuo stesso modo, o in caso come Rachel, ma mi sarebbe davvero -[i]davvero[/i]- piaciuto. Invece, senza sapere perchè, sono sempre stata una persona fredda, di fronte alla morte. Buffo, no? una ragazza così sentimentale non riesce a versare neanche na lacrima per chi si ama. O forse...dipende dalle persone, spero di non doverlo mai scoprire, neanche in futuro. Se piangerò mai per qualcuno, vorrà dire che deve avermi lasciato un segno profondo dentro.
Passando a commentare questo capitolo, posso dire con certezza che è stupendo, pieno di emozioni, terribilmente palpabili, percepibili.
Aspetto il prossimo capitolo, non proprio con ansia ma sicuramente mi farà piacere leggerlo per passare un pò di tempo.
Bacioni...a tra un pò^^
by Sammy