Wonderland
di Noire

25/11/09, ore 20:47

Tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo<3
Amo la tua FF lo sa vero?ah ma questo te l'ho ripetuto mille volte!!
Sei riuscita a convincermi a pubblicare la FF non so come hai fatto!!!!
Un bacioneee <3<3

25/11/09, ore 14:06

Eccomi, in ritardo, ma ci sono!!
Allora, allora...
Davvero brava!! Mi è piaciuto tanto questo capitolo e apprezzo sempre di più l'idea di una storia parallela ad un'altra!!! Sìsì, diventerò asfissiante a furia di dirtelo! xD
Certo che la vita di Vì si è fatta davvero difficile da quando la sua storia con Joe si è "ufficializzata", ma direi che questo è altro per stare accanto al mio cognatino!!
Bravissima!!
Un bacio,
Maggie

24/11/09, ore 20:26

eccomi di nuovo qui... non avevo commentato quello scorso, vero? beh ti assicuro però che tutto ieri ho continuano a "refreshare" la pagina per vedere se avevi aggiornato e invece la sorpresa ce l'ho avuta oggi :D che dire, sarò più breve del solito perchè altrimenti sono ripetitiva... quindi prendi i commenti che ti ho lasciato in precedenza e ripiazzali mentalmente qui. Penso ancora tutto quello. :D solo che sono sempre più curioooosa. non riesco proprio a capire perchè tutti vogliono che anche Joe si sposi... uff no no no. :D
ah, dato che non sono una grande fan dei Jonas come ti ho già detto, potresti dirmi a cosa è dovuto il soprannome danger? :D
un bacione e continua presto! xxx

23/11/09, ore 21:54

U MAKE MY DAY!!! con la shot che ho appena letto e qst capitolo bellissimo sono veramente realizzataaaaa!!!!
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
bello bello beelloooooooo!troppo felice per la riuscita di joe e vi!!!
aspetto il seguito!baci

16/11/09, ore 20:11

*-* Bellissimo Bellissimo Bellissimo!! (: Adoro davvero tanto la tua storia, e pure Neverland!!

16/11/09, ore 16:33

E ce l'ho fatta a recuperare, signore e signori, e direi che questo è un autentico miracolo voluto dal cielo!
Va beeeeeene, mi calmo, oddio, prima recensione e già ti sclero e non va bene!! Sì, scusa, sono un pò, ehm, pazzerella, ma sono paricolari insignificanti, soprattutto di fronte a questa bellissima storia!!
Davvero, mi piace molto, così come l'idea di una fic parallela ad un'altra, davvero bellissimo1!
Brava, davvero, scusa, ti lascerei una recensione più lunga ma sono un pò di fretta...
Vado,
un bacio,
Maggie

15/11/09, ore 22:09

madooooooooo!!!!!!!!
che bel capitolooooo!!!!!!!tra vic che si sposa e vi che DICE TUTTO DAVANTI A MILIARDI DI GIORNALISTI posso dire che la mia giornata ha raggiunto il suo scopo!!!!!!ahah!!!!!!!! bravissima veramente cappy fantasticoooo!!!!!!!un bacio!

08/11/09, ore 19:52

eccomi.. forse direi proprio che devo commentare povera te :D Allora non ho commentato nel precedente capitolo ma volevo dirti che per una volta (almeno per la prima volta per me) la protagonista non ha il momento di pianto messo lì dal nulla, per una canzone o cose del genere che non stanno nè in cielo nè in terra. Tu come sempre sei riuscita a rendere la cosa molto naturale :) Io ti ammiro per questo. Qui beh, diciamo che non mi fai molto apprezzare la cara Denise, che sembra che voglia che questi figli si sposino tutti uno dopo l'altro. Ma come sempre la nostra protagonista se l'è cavata benissimo. E ripeto, tu riesci sempre a non cadere sul banale, sulle battute da fiction che nessuno nella realtà direbbe mai. Non so che altro aggiungere tranne che la storia è come sempre ben scritta e la trama mi piace (va beh questo non posso dirtelo ogni commento che lascio, o sì?) e aspetto il continuo al più presto! (anche perchè qui non appare neanche il caro Joe) :D
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 06:25 pm)

07/11/09, ore 23:25

sn cosi felice della decisione di vi!!!!!
mamma jonas è un portento!!!mi chiedo come sia riuscita a crescere 4 figli cm joe nick kev e frankie!!
un bacio!

01/11/09, ore 20:39

AMORE BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!!
lo adoro veramente!quando joe se ne era andato ho pensato veramente al peggio, ma tutto si è risolto e sn felicissima!!!
sei una scrittrice nata!!!
un bacioo!

27/10/09, ore 18:19

oddio ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa storia??? premetto che non sono una fan sfegatata dei JB ma il visetto di Joe Jonas mi fa sognare e stavo cercando una storiella con lui come partner della coppia principale. La trama è splendida e ben articolata e io comincio ad adorare Joe più del solito. Poi è verosimile.. anche il fatto dei backstage, dei concerti, della casa. Ma soprattutto hai reso benissimo anche i rapporti tra i tre fratelli. Bellissima veramente e poi la tua scrittura è scorrevole e mai frettolosa. Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! :)

25/10/09, ore 21:10

amoreee!!!CAPITOLO BELLISSIMO STUPENDERRIMO E SCHIFOSAMENTE PASSIONALE!
ti adoro adoro qst ff e adoro joe a petto nudo!!!!!!
mamma mamma che bonooo!!!!
se penso che si èè appena tagliato i capelli!!!!
*je si rattrista*
continua cosi amoreeeeeeee!!!!!!adesso passo all'altra ff della tua friend!!
baciii

25/10/09, ore 19:16

ciao scusa non recensisco mai ma ade si! che bel capitolo o mamma mia...........
e neverland dove è finita??
un bacio mitber bea.

15/10/09, ore 21:10

eleee!!!!!!!!!fantastica veramenteeee!!!!spero che vi pero si decida presto a dire tutto a tutti xk joe ci soffreee!!! cmq concordo con loro...POVERI FIGLIII!!! CON due genitori cosi sgrendeni!!!!!!! un bacioo!

13/10/09, ore 19:48

Aaaaw bellissimo capitoloo!! (:
Joe è troppo dolce!! *__* Lo adoro troppo!! <3
Cmq questa cosa delle storie parallele mi piace moltissimo!! (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio Jo