PROVE
di key369

16/01/10, ore 13:44

*muore...anzi è già morta XD*
questa finisce diritta tra i preferiti!!...econ questo credo di aver detto molto, se non tutto ^ ^
Micchan <3
PS: la parte della ceretta era fantastica, sono andata avanti a ridere per 5 minuti XD grandissima m(_ _)m *ti stima*

30/10/09, ore 16:53

oh mon dieu *_* l'ultima frase -çççççç- sono morta

26/09/09, ore 18:49

Un ultimo capitolo niente male, ottima conclusione. Peccato sia già finito. Sarebbe bello sapere come potrebbe essere con la chitarra in mano… I miei complimenti non mancano mai. Bacio Iris

25/09/09, ore 16:42

bel capitoloooooooooo...."uruha sbattimelo dentro =çç="waaaaaaaaaaaaaaaaaa bravissimaaaaaaa

24/09/09, ore 18:38

Ma…ma grazie grazie grazie, dedica inaspettata ma tanto gradita,sei gentilissima. Spiegami da dove tiri fuori tutta questa sensualità? Riesci a descrivere scene dannatamente peccaminose, senza nessuna traccia di volgarità. Riesci a catturare l’attenzione, togliendo il respiro. Complimenti!Ora anch’io devo riprendere lucidità come Uruha. Aspetto i prossimi capitoli… Bacio Iris

24/09/09, ore 15:35

tu sai vero che devi continuarla????????è così eroticaaaaaa =ççç= me pias

24/09/09, ore 00:57

Nuova fiction, nuovi capitoli, nuova delizia…e l’ora giusta per leggere. Devo dire che non mi deludi mai. Molto stuzzicante e, ah, non mi rimane che aspettare. Poche parole ma penso che tu abbia capito. Bacio. Iris