New Life
di steste86

18/12/12, ore 01:48

Ciao davvero bella,molto bella sono curiosissima di vedere come la sviluppi
Un bacio BonBon15

04/12/09, ore 13:42

AHAHAAHAHHA!!!grande!!il bacio!!!siiiiiiiiiiii!!!e lo spogliarello!!Tu sai che a me Jake nn mi fa impazzire,ma un acontrollatina dietro il tronco!!!ahahahahah!!!brava ste,stai crescendo tanto nel tuo racconto!!vai avanti così!!

12/11/09, ore 21:33

Steeeeee!!grande!!!!bellissimo!!!jake è davvero dolce!brava!!i miei complimenti!ora pero' non aggiornare a Natale!!ok!?!?!baciotvb!

26/10/09, ore 00:04

EVVIVA EVVIVA!!!!era ora!!!!!mi piace questo tuo capitolo..jacob riesce astarmi simpatico!!!!ora non farmi aspettare un'altra vita!!OK baciotto!!!

09/10/09, ore 00:05

grande Ste!!!!!!mi piace....e jake e' sempre jake!!!!mi fa morire davvero!!!!!posta presto!!!

08/10/09, ore 20:11

belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! DX

08/10/09, ore 19:17

bene, mi piace sempre di più. all'inizio ho fatto un pò fatica a capire che in neretto parlavano gli altri e normale era il pensiero di lei, ma poi ci sono arrivata!! a presto

04/10/09, ore 15:35

questa storia è stupenda soprattutto xkè c'è il mio amato Jake. Edward e Bella sono stati grandiosi :) bellissimo capitolo

28/09/09, ore 21:47

bella mi piace, solo dovresti approfondire di più le descrizioni, com'è Sara? e poi la situazioni.. e infine.. chi è quella pazza che segue senza battere ciglio un uomo sconosciuto in una città sconosciuta?? forse avresti dovuto farli sedere prima ad un tavolino del bar, farli parlare per due ore, davanti ad un cabaret di pasticcini e brioche per lui e un caffè per lei e poi portarli in giro per la città.. non credi? ti ripeto l'idea mi piace e se la sviluppi bene è proprio bella, un Jake senza Ness, senza l'indipendenza dell'imprinting.. ben venga. un bacio vale =)=)=)=)=) a presto

27/09/09, ore 02:30

wow che capitolo movimentato!!!!!!!!!!!poveretta!!!per fortuna sono arrivati i rinforzi!!!!bacio!!!!!

24/09/09, ore 13:37

Mhh molto interessante!!! Continua mi piacerebbe vedere Jake in vergione guida!!! :S Perchè non esistono guide così.... uff

24/09/09, ore 01:29

Grandeeeeee!!!magari esistevano guide turistiche cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!scrivi scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bacioooo